Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scendere di massa grassa per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi sembra che hooli ti abbia dato il migliore consiglio. 4 ipo, 2 normo, 6 ipo + 3 normo...
    Strategia che ho seguito e seguo e che mi ha dato risultati a 50 anni, dopo lungo periodo di inattività causa serio incidente.
    Figurati te a 20, che hai tempo e vita davanti.
    Mi pare che in questo mese hai avuto un miglioramento veramente significativo, continuerei con l'approccio suggerito, verificando semmai l'allenamento.

    Commenta


      #17
      Ciao grazie per aver risposto. Non capisco cosa s'intenda con quei numeri: 4 ipo, 2 normo, 6 ipo, etc. In questo mese ho avuto risultati decenti, ma non quelli che speravo. Mi ritrovo ad avere un fisico che con una t-shirt addosso sembra allenato, ma senza perde tutta l'impressione. Quello che fuori definiscono "skinny fat".
      Posto una foto nella stessa postura dell'aggiornamento cosi che possiate verificare voi se qualche miglioramento c'è stato o sono io troppo pessimista.

      A 30 giorni circa di dieta:
      http://imageshack.com/a/img924/7454/6RIvQL.jpg



      C'è da dire che le mie forme non mi fanno schifo. Ma è in tutta la zona addominale che non riesco proprio a mostrare una singola fibra muscolare. Sarà per la poca ipertrofia oppure per il troppo grasso?

      Commenta


        #18
        sono le settimane.. Cmq nei giorni off potresti abbassare i carbo in favore delle proteine lasciando i grassi più o meno uguali. Anche l'allenamento può influire sui miglioramenti o meno. Alternare settimane di ipocalorica ad altre con calorie più alte può forse servire a cambiare stimolo al corpo.

        Commenta


          #19
          Da calcoli online ho visto che il mio fabbisogno sarebbe di circa 2300 kcal per mantere il peso.
          Seguirò per un altro mese una dieta da:
          -2000 kcal giorni on, con 200 carbo-70 fat-150 pro
          -1800 kcal giorni off, con 160 carbo-70 fat-170 pro
          Se non ho una decente ricomposizione con questa mi tolgo dalle p**** ahahahah

          Commenta


            #20
            nel week end come mangi? bho hai mai pensato che forse 200gr sono troppi per il tuo fisico?

            Commenta


              #21
              Sono alto 1,83 per 74 kg, non direi sono troppi! poi potrei provare. Nel weekend faccio una giornata di sgarro o il sabato o la domenica, il resto seguo sempre la dieta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎