Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scendere di massa grassa per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scendere di massa grassa per neofita

    Consigli dieta scendere di BF e massa
    Salve ragazzi!
    Sono uno studente di 20 anni che ha sempre alternato periodi di palestra a periodi di completa sedentarietà. Adesso però ho deciso di concludere qualcosa di serio, per cui, senza girarci intorno, comincerò a mangiare come si deve.
    ---------------------------------------------------------------
    OBIETTIVO
    Nel lungo termine, un fisico che si possa definire "Fitness", quindi massa discreta e definizione.

    DATI FISICI

    Altezza: 183 cm
    Peso: 75 kg
    Bf: 18% (guardando nella vostra discussione mi sono fatto un'idea fra foto e risposte)
    Foto: http://imageshack.com/a/img924/8466/Z7V7W7.jpg e http://imageshack.com/a/img922/707/QJCpQ4.jpg
    So di essere messo male, penso di avere anche la ginecomastia.

    ALIMENTAZIONE
    Sempre leggendo, ho optato di scendere prima di BF ed arrivare ad un 12% circa, per poi iniziare cicli di massa pulita. Il mio tdee indica 2400 kcal circa, per cui sono sceso 2000 kcal.

    Carbo 35% = 175g
    Fat 30% = 68g
    Pro 35% = 175 g

    MATTINO (400 kcal: 52 car, 7 fat , 32 pro)Proteine di albume 30 g
    1 banana
    4 gallette riso
    10 mandorle
    SPUNTINO (270 kcal: 36, 2, 31)
    Fesa di tacchino 30 g
    6 gallette riso
    PRANZO (740 kcal: 65, 30, 53)
    Riso basmati 80 g
    Pollo 200 g
    Un cucchiaio di olio
    SPUNTINO (215 kcal: 24, 0, 28)
    Proteine albume 30 g
    4 gallette riso
    CENA (400 kcal: 1, 29, 35)
    Merluzzo 200 g
    Un cucchiaio di olio

    TOT: 2025 kcal

    ALLENAMENTO
    Ho scelto una scheda base fra quelle proposte da un moderatore in questo forum.

    Qui la scheda:http://imageshack.com/a/img922/1816/DxNuxc.png
    ---------------------------------------------------------------