Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Gainer Prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Gainer Prendere?

    Ciao a tutti stò cercando un buon gainer con queste caratteristiche, ho cercato un pò su muscle nutrition ma non sò proprio quale prendere:
    - alto in carbo (100-120) medio in pro (20-30)
    - digeribille
    - possibilmente economico e che duri almeno 1 mese
    Attualmente stò usando il bulk muscle della bpi ottima digeribilità ma gusto così così e troppe pro e pochi carbo. Sò che la cosa migliore è home made ma non mi trovo ne con l' avena ne con le maltodestrine, grazie in anticipo!

    #2
    Whey + avena istantanea ed una fonte di grassi
    Lascia perdere quelli giá pronti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Whey + avena istantanea ed una fonte di grassi
      Lascia perdere quelli giá pronti
      Ciao Ozn pultroppo ho già provato ma non mi trovo bene sia per gusto che per digeribilità, hai mai provato qualche gainer da consigliarmi?

      Commenta


        #4
        nei gainer cosa pensi ci sia?

        Commenta


          #5
          Per il rapporto proteine/carboidrati che cerchi ti consiglio il serious mass della optimum nutrition
          Serious Mass, di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 68.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

          Commenta


            #6
            Malto con de basso (6 o inferiore) e proteine in polvere.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Whey + avena istantanea ed una fonte di grassi
              Lascia perdere quelli giá pronti
              Scusa, che differenza c'è tra avena istantanea e maltodestrine? Ho preso le seconde in quanto pensavo fossero più solubili e leggermente migliori nel postwo

              Commenta


                #8
                Se il problema è la digeribilità, la maggior parte dei gainer sono dei mappazzoni assurdi.
                Fai avena istantanea e isolate, con i gusti ti puoi sbizzarrire.
                Il Mio Diario ----> QUI

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  nei gainer cosa pensi ci sia?
                  lo só ma le maltodestrine mi fanno venire nausea invece il gainer no, non só il motivo!
                  Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
                  Per il rapporto proteine/carboidrati che cerchi ti consiglio il serious mass della optimum nutrition
                  https://www.musclenutrition.com/serious-mass-5500.html
                  me l' hanno consigliato anche dei miei amici penso che se non trovo altro proverò quello
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Malto con de basso (6 o inferiore) e proteine in polvere.
                  come scritto sopra le malto mi danno nausea anche se assunte in piccole quantità
                  Originariamente Scritto da themaister Visualizza Messaggio
                  Se il problema è la digeribilità, la maggior parte dei gainer sono dei mappazzoni assurdi.
                  Fai avena istantanea e isolate, con i gusti ti puoi sbizzarrire.
                  Gia scritto purtroppo anche con l' avena ho problemi!

                  Commenta


                    #10
                    Malto no, avena no e allora fai uno spuntino solido che fai prima


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                      Malto no, avena no e allora fai uno spuntino solido che fai prima


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ma cos' avete tutti contro sti gainer? è tanto un male che le malto e l' avena la digerisco male e il gainer no?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio
                        ma cos' avete tutti contro sti gainer? è tanto un male che le malto e l' avena la digerisco male e il gainer no?
                        Ahahahah
                        Vince, nessuno è contro niente.
                        Ci sembra strano che non tolleri sta roba quando nei gainer generalmente c'è la medesima.
                        Il serious mass che ingredienti ha?
                        Comunque non ho capito bene quando lo assumeresti.
                        Per il post wo valuta bene i grassi, perché molti gainer li hanno e se mangi subito magari non è il top.
                        Per gli spuntini invece, valuta i carboidrati, perché se sono a base di malto e destrosio + concentrate, vai a creare un indice glicemico elevatissimo e te lo sconsiglio.
                        La dritta di Dendro è la miglior cosa che potesse dirti in base alle rimostranze che hai nei riguardi di malto e avena.
                        Imho.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ahahahah
                          Vince, nessuno è contro niente.
                          Ci sembra strano che non tolleri sta roba quando nei gainer generalmente c'è la medesima.
                          Il serious mass che ingredienti ha?
                          Comunque non ho capito bene quando lo assumeresti.
                          Per il post wo valuta bene i grassi, perché molti gainer li hanno e se mangi subito magari non è il top.
                          Per gli spuntini invece, valuta i carboidrati, perché se sono a base di malto e destrosio + concentrate, vai a creare un indice glicemico elevatissimo e te lo sconsiglio.
                          La dritta di Dendro è la miglior cosa che potesse dirti in base alle rimostranze che hai nei riguardi di malto e avena.
                          Imho.
                          certo la mia era una battuta! sono pienamente consapevole che con le malto o l' avena andrei meglio sia come ingredienti che come portafoglio ma le malto mi danno pesantezza e nausea e devo continuare a bere invece l' avena mi da bruciore di stomaco, il gainer invece lo digerisco subito e senza problemi! detto questo, un gainer con cui vi siete trovati bene? più che al serious mass pensavo di optare per il bsn true mass

                          Commenta


                            #14
                            Bsn true mass ottimo, con 3 misurini al giorno sei anche ben messo in fatto di vitamine e minerali, a tal proposito se vai nella sezione integratori nella parte supplement feedback c'è un thread anche sul true mass dove ci sono molte recensioni in merito al prodotto e si parla di un gran bene del gusto biscotto-crema.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
                              Bsn true mass ottimo, con 3 misurini al giorno sei anche ben messo in fatto di vitamine e minerali, a tal proposito se vai nella sezione integratori nella parte supplement feedback c'è un thread anche sul true mass dove ci sono molte recensioni in merito al prodotto e si parla di un gran bene del gusto biscotto-crema.
                              ok sono convinto a provarlo! grazie!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎