Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dj fabo, credenti entrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Come scritto sopra... Se dovessi infortunarmi in svizzera , banale caduta da moto con sospetta lussazione spalla... senza nessuna assicurazione ... ambulanza , PS , visita , mettiamoci un paio di RX , medicazione... Non arrivo easy a 5/6 k fr ?
    Ah ecco si, non avevo capito. Se con qualche giorno di ricovero si, assolutamente




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      #32
      restiamo umani

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
        Ah ecco si, non avevo capito. Se con qualche giorno di ricovero si, assolutamente
        e se non ciò un ghello per pagare?

        Commenta


          #34
          Prestazioni minime garantite a carico del cantone che poi si rifarà su di te
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            e se non ciò un ghello per pagare?
            Non saprei proprio
            Un minimo di cure c'é per tutti
            ricordo una giapponese con problemi mentali che si guardava le serie tv in giapponese e doveva sempre avere la luce accesa




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
              Non saprei proprio
              Un minimo di cure c'é per tutti
              ricordo una giapponese con problemi mentali che si guardava le serie tv in giapponese e doveva sempre avere la luce accesa
              eutanasia ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Dato che questa discussione è un invito ai credenti, intervengo io che lo sono, specificando un piccolo particolare: credente PRATICANTE vuol dire poco in realtà, perchè chi è credente pratica. É come dire "sono fidanzato ma non ci sentiamo e non ci vediamo mai "...non esiste, perchè essere fidanzati presuppone a priori l'aver voglia di vedersi se le condizioni lo consentono.
                Finita la premessa, ne faccio un altra.

                Per il cristiano, la vita terrena è una fase di passaggio, un regalo si (datoci da Dio) ma pur sempre temporanea, la vera vita sarà un'altra e la raggiungeremo solo se ce la saremo meritata. Questa vita temporanea che stiamo attualmente vivendo è un periodo di prova, al termine della quale raggiungeremo la vera vita o la morte eterna (inferno).
                Il suidicio (come anche l'omicidio) è un peccato mortale, peccato che porta alla morte dell'anima, quindi alla dannazione eterna che è l'inferno. Infatti "non uccidere" è uno dei 10 comandamenti e se giunge la morte anche solo per uno dei dieci comandamenti non rispettati senza essersene pentiti anche nell'ultimissimo istante prima di morire, si finisce dritti all'inferno, perchè abbiamo dato più retta al diavolo (angelo ribellatosi a Dio) senza fidarci di Dio stesso, che ci è sempre vicino e vuole che ci fidiamo di lui anche quando pensiamo che i problemi siano più grandi di noi e ci sentiamo abbandonati.

                È bruttissimo vivere in un corpo che non risponde più e che fa vivere da vegetali, e avre una paura assurda di provare questa sensazione, ma qualsiasi sia il problema, anche quello in questione, la vita è un dono che ci è data da Dio e MAI bisogna privarsene con le proprie forze. Per cui si, dj Fabo avrebbe dovuto continuare a vivere, perchè:
                MEGLIO VIVERE 100 RIDICOLI ANNI COME UN VEGETALE MA POI ANDARE IN PARADISO IN ETERNO, piuttosto che terminare una vita così pesante e finire da subito nell'inferno PER SEMPRE.
                Ho capito che molti di voi non sono credenti (tutti direi), ed è una vostra scelta come.l'essere credente è una mia scelta...ma sappiate che il vostro non credere è paradossalmente un regalo di Dio che siccome ci ama tutti, uno ad uno, ci tiene così tanto alla nostra libertà da non volerci costringere a seguire lui, quando una vita si interrompe per causa di un suicidio è una sofferenza per lui, ma nonostante tutto ha permesso quel suicidio perchè non vuole "incatenare' l'essere umano. Noi cristiani sappiamo che Dio può fare TUTTO, può trasformare le pietre in pane, ma una sola cosa non può fare: costringere una persona a seguirlo.

                Purtroppo l'influenza del diavolo nel.mondo fa si che queste mie parole vengano viste come se stessi parlando dei power ranger che vanno all'euro spinn a comprare la fesa di tacchino e lottano con batman per contendersi gli ultimi due etti rimasti, in quanto è facilissimo ostacolare la parola di Dio se già (in questo caso) bodyweb è per la.maggior parte ateo di per sè, ma io ora dico, ammettiamo che tutto ciò che ho detto in realtà sia vero (per me lo è), e che tutto ciò che voi non credenti non sapete deriva solo da un inganno del demonio.....dov'è ora dj fabo? Sta meglio adesso?...dove sarebbe stato invece fra cento anni?...

                Dico solo una cosa....l'essere umano usa a mala pena il 10% del.proprio cervello......se il nostro stesso cervello non sappiamo usarlo al meglio, come facciamo a vedere anche solo oltre il nostro dito senza commettere errori?
                Viviamo nella nostra misera dimensione dello spazio e del tempo, e nonostante ciò continuiamo a fare la parte dei sapienti, coloro a cui poco sfugge....
                Andate a spiegare ad un cane anche semplicemente cosa sia il colore rosso, nonostante non possa neanche capirlo non riuscirebbe neanche a capire le.vostre parole, perchè vive in una consapevolezza del mondo molto inferiore della nostra.... andate a spiegare ad un bruco che in realtà il suo corpo.è solo.momentaneo e un giorno lascerà il posto ad una farfalla.... allo stesso modo, noi esseri umani che ci siamo stupiti per aver appena messo i piedi sulla luna, vogliamo andare a giudicare ciò che c'è al di sopra di noi senza neanche essere in grado di usare a pieno il nostro stesso cervello? Come fa a spiegarci Dio che dj fabo diveva rimanere in vita nonostante tutto?...

                Detto ciò, ho parlato di tutto questo quando mai mi sarei aspettato di parlarne soprattutto su bodyweb, e in base a ciò che esiste ho praticamente parlato neanche dello 0.1% di tutto ciò che c'è da parlare, ma spero che certi argomenti delicati come questo non vengano sempre visti con i paraocchi, ma di far conto anche che forse ci potremmo sbagliare clamorosamente nonostante siamo certi di poter dare un giudizio degno di tale nome.

                E soprattutto ci terrei a dire che fino ad un paio di anni fa ero una persona fra le più schifose esistenti sulla faccia della terra, se sono arrivato a dire tutto ciò, i miracolo esistono (anche se qualcuno potrà pensare che, più che i miracoli, esista la demenza giovanile oltre che quella senile)...ma sono comunque contento della vostra libertà di esprimere un parere anche se diverso dal mio

                Fatto sta che in Italia le cose vanno molto male e, se da una parte mi consola sapere che almeno fino ad ora una legge che legalizzi il grande inganno non c'è ancora., dall'altra mi dispiace perchè inmotivi che non hanno spinto la politica a pensarci non sono di certo legati a Dio (per come la penso).

                Commenta


                  #38
                  Premetto che non concordo con la premessa ma non mi interessa discuterne.
                  Sulla questione in oggetto...ho afferrato il concetto per cui noi miseri mortali nulla sappiamo della volontà di Dio e dei suoi piani,amen...ma mi domando che dono possa essere una vita da cieco e paralizzato. In che modo un uomo in queste condizioni possa essere messo alla prova. In che modo possa uccidere,rubare,desiderare,mentire. L'unico peccato che tu gli imputi in realtà non può nemmeno compierlo da sé,ma sperare nella misericordia altrui.
                  Ammetto comunque che per un cristiano sia un dilemma non semplice. In uno stato laico,però,la questione non dovrebbe minimamente porsi
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #39
                    Non entro nel merito della fede e amenità varie ,pero
                    Prima di parlare di certi argomenti bisognerebbe sapere di cosa si parla , cos e davvero la malattia e il dolore fisico , se non in prima persona vedendo qualcuno a noi caro passarci ( non lo auguro a nessuno ovviamente) , poi dio e satana passano in secondo piano.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Per Giampo...

                      "..mi domando che dono possa essere una vita da cieco e paralizzato.."

                      Adesso riporto ciò che ho trovato in una delle decine di articoli pubblicati a riguardo, spiega il.motivo per cui tutto è successo:

                      "Aveva finito di suonare,*stava guidando, aveva il cellulare in mano, è caduto, si è chinato per raccoglierlo, l’auto ha sbandato ed è andata a sbattere contro un’altra, lui è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e quella notte non è mai finita."...

                      ...dov'è la volonta di Dio nel regarargli una vita da paralizzato?


                      Altra cosa detta da te:
                      "..in che modo.questo uomo possa essere messo.alla prova"..

                      Risposta: la situazione stessa è una prova, è una prova che costa tanto per un essere umano, e proprio per questo è ancora più grande la ricompensa che Dio darà a chi questa prova la supera vivendo, nonostante tutto, l'intera vita.

                      Che prova è vivere una vita facile di lusso, senza.alcun problema e senza preoccupazioni? Dov'è il.merito nel vivere una vita del genere? Dov'è la prova?
                      Per Gesù non sarebbe stato più facile essere essltato come un re piuttosto che finire sbattuto in croce, dopo.essere stato maltrattato fisicamente, sputato e disprezzato, sacrificandosi per i peccati di noi esseri umani? Non sarebbe stato più facile per lui con uno scrocchio di dita risolvere ogni problema (dato che ne aveva la possibilità)?

                      Allora cerchiamo la soluzione facile, eutanasia e via..
                      Last edited by fabjo; 06-03-2017, 12:57:14.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Non entro nel merito della fede e amenità varie ,pero
                        Prima di parlare di certi argomenti bisognerebbe sapere di cosa si parla , cos e davvero la malattia e il dolore fisico , se non in prima persona vedendo qualcuno a noi caro passarci ( non lo auguro a nessuno ovviamente) , poi dio e satana passano in secondo piano.
                        Lo rispetto come tuo pensiero in quanto abbiamo tutti il diritto di opinione, ma qualsiasi sia la condizione, anche la più brutta, nessuno ha il diritto di terminare una vita.
                        Avrei paura anche a pensare come sarebbe la mia vita in quelle condizioni, ma qualsiasi sia la situazione, ciò che dice Dio vale più di tutto, nel vero senso della parola. E ripeto, ognuno ha il suonparere, altrimenti dj fabo non sarebbe di certo morto.

                        Commenta


                          #42
                          Bhe certo , gli incidenti capitano per volontà divina , non per comportamenti pericolosi ....
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                            Lo rispetto come tuo pensiero in quanto abbiamo tutti il diritto di opinione, ma qualsiasi sia la condizione, anche la più brutta, nessuno ha il diritto di terminare una vita.
                            Avrei paura anche a pensare come sarebbe la mia vita in quelle condizioni, ma qualsiasi sia la situazione, ciò che dice Dio vale più di tutto, nel vero senso della parola. E ripeto, ognuno ha il suonparere, altrimenti dj fabo non sarebbe di certo morto.
                            La mia non è un opinione , è una certezza... Cosi come sono certo che fortunatamente non sei mai venuto in contatto con situazioni simili a quella del ragazzo in oggetto... Parli di cose che ( lo ripeto alla infinito... Fortunatamente) non conosci... Il tuo dio la fede e tutto il teatrino annesso che rispetto ma fino a in certo punto... Non hanno motivo di esistere davanti a certe cose.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              La fede e la religione non si impongono , nessuno deve avere il diritto di negare ad una persona in grado di intender o di volere , la possibilità di smettere di soffrire e di non vivere segna dignità.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Bhe certo , gli incidenti capitano per volontà divina , non per comportamenti pericolosi ....
                                Con questa frase non capisco se è ironia o cosa (dico veramente)...cioè pensi che gli inciďenti capitano per volontà divina? O hai capito che io ho detto questo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎