Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita sociale e palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
    fanno bene a prenderti in giro.
    Prima di tutto non ascoltare bbzone, è uno messo male male. Secondo, non saprai nulla o quasi di alimentazione ed allenamento (e fanno bene a prenderti in giro, quindi). Terzo, molto probabilmente hai anche un fisico parecchio scarso, il che non fa altro che peggiorare le cose.

    Consiglio? Non sei un bb professionista, e non sei in prossimità di una gara, prima di evitare il cornettino la mattina, studia le basi di questa disciplina (che non sono 3 volte a settimana, compreso natale e compleanno), e divertiti con gli amici. Quando saprai almeno le basi, capirai che fare colazione con cornetto o sgarrare più volte la settimana non farà cambiare di molto la composizione corporea, soprattutto se stiamo parlando di un neofita
    A parte che nessuno mi "prende in giro" come dici tu, non ho mica 5 anni. E poi non concordo su niente di quello che hai detto. Grazie cmq della risposta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
      Per il sesso come ti regoli?

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Sei pazzo ?
      Il sesso fa catabolizzare , quello va evitato a priori

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        Per il sesso come ti regoli?

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Nessun problema anche perché non vedo connessione col bb


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          #19
          metti foto del fisico e capiamo tutti al 100%

          Commenta


            #20
            Stai dicendo che tu quasi ogni giorno vai a cena fuori e fai serata fino alle 3?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Stai dicendo che tu quasi ogni giorno vai a cena fuori e fai serata fino alle 3?
              Venerdi sera e sabato sera si, serata fuori fino a tardi. Cena fuori o a casa di amici 2/3 volte a settimana


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                #22
                È ovvio che un vero bodibilder non può avere amici che non siano bodibilder. Lasciali perdere questi tuoi "amici" che in realtà sono dei secchi o dei paffuti ciccioni. Ascolta BB Zone e chiuditi in casa. Fossi in te farei anche Home Gym per non rischiare di catabolizzare andando in palestra.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Io non ho amici apparte i bilancieri e i manubri , quando voglio parlare mi accovaccio e parlo di nascosto con loro .
                  Sicuramente sono meglio loro che le persone ...................
                  ahhahahahahhahaha ààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

                  Commenta


                    #24
                    Ok vedo che x alcuni non è abbastanza comprensibile quello che ho chiesto, visto che leggo risposte sarcastiche che potevano essere pure evitate. Cerco di spiegarlo in parole più comprensibili dato che per alcuni è troppo complicato.
                    Ho una vita sociale molto attiva e non riesco a gestire alimentazione e palestra poiché spesso fuori a cena o dopocena o disco. Si ad alcool dolci e zozzerie varie 1 volta a settimana ma non di più, visto che a quanto pare "l'alimentazione è fondamentale", il TDEE, i carbo ecc ecc allora vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e come la gestisce. Evitate risposte inutili per favore


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
                      Ok vedo che x alcuni non è abbastanza comprensibile quello che ho chiesto, visto che leggo risposte sarcastiche che potevano essere pure evitate. Cerco di spiegarlo in parole più comprensibili dato che per alcuni è troppo complicato.
                      Ho una vita sociale molto attiva e non riesco a gestire alimentazione e palestra poiché spesso fuori a cena o dopocena o disco. Si ad alcool dolci e zozzerie varie 1 volta a settimana ma non di più, visto che a quanto pare "l'alimentazione è fondamentale", il TDEE, i carbo ecc ecc allora vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e come la gestisce. Evitate risposte inutili per favore


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      La questione è davvero molto semplice.Finché hai una vita alimentare sregolata non puoi aspettarti nessun risultato.Se DEVI avere una vita sociale assieme a gente che caga il *****,o si ha la personalità di fare quello che si vuole e che fa stare meglio anche in mezzo ad idioti alla italiano medio,oppure vivi in altro modo.

                      Una volta che sei morto non c'è nessuno che viene a darti la medaglia dicendoti bravo hai avuto una vita sociale che non ti ha fatto sembrare diverso dagli altri...bravo,bravo coglione.

                      Commenta


                        #26
                        Lascia stare tdee e cacate varie che sono inutili se vai a cena fuori ti prendi un secondo e stai a posto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Lascia stare tdee e cacate varie che sono inutili se vai a cena fuori ti prendi un secondo e stai a posto
                          Per esempio ieri sera cena da amici: tagliatelle salsiccia e panna, maialino al forno con patate e dolci fatti in casa.. poi siamo andati in un pub e birra.. sta cosa succede spesso e non la so più gestire [emoji1]


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                            La questione è davvero molto semplice.Finché hai una vita alimentare sregolata non puoi aspettarti nessun risultato.Se DEVI avere una vita sociale assieme a gente che caga il *****,o si ha la personalità di fare quello che si vuole e che fa stare meglio anche in mezzo ad idioti alla italiano medio,oppure vivi in altro modo.

                            Una volta che sei morto non c'è nessuno che viene a darti la medaglia dicendoti bravo hai avuto una vita sociale che non ti ha fatto sembrare diverso dagli altri...bravo,bravo coglione.
                            grande, posta una foto del tuo fisico possente, con la tua vita alimentare regolare e da sociopatico.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                              grande, posta una foto del tuo fisico possente, con la tua vita alimentare regolare e da sociopatico.
                              ahahahah

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                                grande, posta una foto del tuo fisico possente, con la tua vita alimentare regolare e da sociopatico.
                                Senti questa discussione l'ho aperta io, quindi se hai cose interessanti da dire che possono essere d'aiuto ok, se devi invece metterti a discutere con altri utenti o postare risposte inutili come quella di prima allora lascia stare. Grazie.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎