Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita sociale e palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vita sociale e palestra

    Ciao a tutti! Apro questo post per chiedervi un parere. Mi capita spesso che quando parlo con amici, colleghi o parenti non capiscono e non concepiscono il nostro stile di vita (attività fisica regolare e alimentazione sana), e che di conseguenza lo criticano, insistono o lo trovano noioso. All'inizio provavo a dare una spiegazione del perché non mangiassi tutti i giorni il cornetto con la panna o del perché mi alleno con costanza almeno 3 volte a settimana, ma senza attirare troppo interesse, semplicemente perché troppo difficile a detta loro. Spesso esco a cena fuori e cerco di stare attento a quello che mangio, evitando dolci, salse, fritti o schifezze varie, anche se una volta a settimana me li concedo, quindi non sono così rigido con me stesso. Solo che il non essere compreso mi da davvero molto fastidio, soprattutto quando le persone insistono. Un altro esempio è quando mi viene chiesto "vieni con noi anziché andare in palestra, tanto anche se salti non succede niente", non sapendo che l'allenamento va seguito come si deve e non si può saltare uno o due gruppi muscolari per una o due settimane. Non rinuncio mai alla mia vita sociale, ma non mi va neanche di mettere alimentazione e palestra al secondo posto. A voi succede? Come la gestite?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    #2
    Come la maggior parte delle volte la verità sta in mezzo. Quasi a tutti che hanno intrapreso questo percorso della palestra e dello star bene fisicamente in tutti gli almbini( estetico ed interiore) si sono dovuti confrontare con le persone con le quali denigravano ciò che stai facendo. Che se ci pensiamo bene, non è altro che stare bene.
    Come stai facendo te ad esempio è un buon compromesso per avere una vita sociale con le giuste attenzioni nel mangiare ed impegnarsi in palestra, se i tuoi coetanei/amici/parenti/ non capiscono tale stile di vita il problema non è tuo ma loro che non riescono a vedere l'impegno e la bellezza nel voler stare bene.
    Il tutto ovviamente non deve sfociare nel privarsi di una bella serata con amici in pizzeria per "paura" di mandare all'aria allenamenti , o di rifiutare un dolce fatto in casa altrimenti si presenta l'adipe. Il tutto deve essere proporzionato, moderato e fatto con la testa, senza strafare.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Come la maggior parte delle volte la verità sta in mezzo. Quasi a tutti che hanno intrapreso questo percorso della palestra e dello star bene fisicamente in tutti gli almbini( estetico ed interiore) si sono dovuti confrontare con le persone con le quali denigravano ciò che stai facendo. Che se ci pensiamo bene, non è altro che stare bene.
      Come stai facendo te ad esempio è un buon compromesso per avere una vita sociale con le giuste attenzioni nel mangiare ed impegnarsi in palestra, se i tuoi coetanei/amici/parenti/ non capiscono tale stile di vita il problema non è tuo ma loro che non riescono a vedere l'impegno e la bellezza nel voler stare bene.
      Il tutto ovviamente non deve sfociare nel privarsi di una bella serata con amici in pizzeria per "paura" di mandare all'aria allenamenti , o di rifiutare un dolce fatto in casa altrimenti si presenta l'adipe. Il tutto deve essere proporzionato, moderato e fatto con la testa, senza strafare.
      Infatti cerco sempre di non privarmi di serate in compagnia, ma sono spessissimo a cena insieme ad altra gente o a dopocena o a feste o comunque ogni volta ce n'è una e non posso sforare ad ogni occasione altrimenti equivale a mangiare male tutti i giorni. Ma le persone non capiscono e mi trovo spesso a non riuscire a gestire la situazione.. volevo sapere se qualcuno ha lo stesso "problema"


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        #4
        Finché al centro di un bersaglio metterete gli altri e noi voi,vivrete sempre male.

        Fregatevene di sta c. di vita sociale,manco fosse chissà cosa.

        Pensate prima a voi stessi,a fare quello che vi piace e vi fa star bene,poi se avanza tempo e voglia,e avrete la fortuna di trovare persone a voi affini,potrete anche inserire altro.


        Lo volete capire che la vita non ha alcun senso oggettivo se non quello di venir sfruttati dalla vita stessa col fine di perpetrare sé stessa?

        Non abbiate paure a vivere soli con voi stessi,smettetela di preoccuparvi per gli altri perché gli altri se ne fregano di voi.Sono dei sub umani che non meritano niente.

        Circondarvi di gente che sta li sempre a criticare,ignorante,stupida,invidiosa,non vi fa bene.
        Last edited by BB_Zon3; 25-02-2017, 11:47:52.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
          Finché al centro di un bersaglio metterete gli altri e noi voi,vivrete sempre male.

          Fregatevene di sta c. di vita sociale,manco fosse chissà cosa.

          Pensate prima a voi stessi,a fare quello che vi piace e vi fa star bene,poi se avanza tempo e voglia troverete anche il tempo di circondarvi di persone a voi più affini.

          Circondarvi di gente che sta li sempre a criticare,ignorante,stupida,invidiosa,non vi fa bene.
          Grande!!!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
            Grande!!!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ho aggiornato la risposta.

            Commenta


              #7
              Le due cose coesistono benissimo , anche i pro hanno vita sociale / impegni/ famiglia... Quindi chi va in apleatra 45 minuti tre volte a settiamna non vedo che problemi abbia
              Se poi per motivi oscuri non si sanno gestire le due cose
              La domanda da porsi è : cosa mi da più soddisfazione tra la palestra e la vita sociale?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Vieni in California,qui viviamo il bodybuilding in maniera differente

                Commenta


                  #9
                  Newstarter i tuoi unici amici devono essere la ghisa e lo shaker

                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                    Vieni in California,qui viviamo il bodybuilding in maniera differente
                    Sai che ci ho pensato tante volte? Ora vivo in Inghilterra ma gli Stati Uniti e la California in particolare sono il mio sogno! Mi sono innamorato di Los Angeles e di San Francisco quando le ho visitate! Ora però con la situazione politica attuale la vedo un po' dura! [emoji28]


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      Newstarter i tuoi unici amici devono essere la ghisa e lo shaker

                      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                      E voi! [emoji1]


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti! Apro questo post per chiedervi un parere. Mi capita spesso che quando parlo con amici, colleghi o parenti non capiscono e non concepiscono il nostro stile di vita (attività fisica regolare e alimentazione sana), e che di conseguenza lo criticano, insistono o lo trovano noioso. All'inizio provavo a dare una spiegazione del perché non mangiassi tutti i giorni il cornetto con la panna o del perché mi alleno con costanza almeno 3 volte a settimana, ma senza attirare troppo interesse, semplicemente perché troppo difficile a detta loro. Spesso esco a cena fuori e cerco di stare attento a quello che mangio, evitando dolci, salse, fritti o schifezze varie, anche se una volta a settimana me li concedo, quindi non sono così rigido con me stesso. Solo che il non essere compreso mi da davvero molto fastidio, soprattutto quando le persone insistono. Un altro esempio è quando mi viene chiesto "vieni con noi anziché andare in palestra, tanto anche se salti non succede niente", non sapendo che l'allenamento va seguito come si deve e non si può saltare uno o due gruppi muscolari per una o due settimane. Non rinuncio mai alla mia vita sociale, ma non mi va neanche di mettere alimentazione e palestra al secondo posto. A voi succede? Come la gestite?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        fanno bene a prenderti in giro.
                        Prima di tutto non ascoltare bbzone, è uno messo male male. Secondo, non saprai nulla o quasi di alimentazione ed allenamento (e fanno bene a prenderti in giro, quindi). Terzo, molto probabilmente hai anche un fisico parecchio scarso, il che non fa altro che peggiorare le cose.

                        Consiglio? Non sei un bb professionista, e non sei in prossimità di una gara, prima di evitare il cornettino la mattina, studia le basi di questa disciplina (che non sono 3 volte a settimana, compreso natale e compleanno), e divertiti con gli amici. Quando saprai almeno le basi, capirai che fare colazione con cornetto o sgarrare più volte la settimana non farà cambiare di molto la composizione corporea, soprattutto se stiamo parlando di un neofita

                        Commenta


                          #13
                          Io non ho amici apparte i bilancieri e i manubri , quando voglio parlare mi accovaccio e parlo di nascosto con loro .
                          Sicuramente sono meglio loro che le persone ...................

                          Commenta


                            #14
                            Anche x quanto riguarda il sonno, che è importantissimo per recuperare, e il fatto di non avere degli orari sballati (tipo alzarsi dal letto a mezzogiorno e andare a dormire alle 3 di notte!) a volte mi crea problemi perché pare che voglio fare il "vecchio" ma in realtà cerco solo di farmi del bene. Ma vai a spiegarglielo!


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
                              Anche x quanto riguarda il sonno, che è importantissimo per recuperare, e il fatto di non avere degli orari sballati (tipo alzarsi dal letto a mezzogiorno e andare a dormire alle 3 di notte!) a volte mi crea problemi perché pare che voglio fare il "vecchio" ma in realtà cerco solo di farmi del bene. Ma vai a spiegarglielo!


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Per il sesso come ti regoli?

                              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎