Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canotte gym shark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    canotte gym shark

    Ciao a tutti,
    mi sono imbattuto su questa marca che mi sembra presente solo in UK che si chiama GYM SHARK.
    ci sono belle canotte ma a prezzi altini, poi buttando un occhio su ebay ho visto le stesse (perlomeno nelle foto) a prezzi ridicoli.

    tipo questa http://www.ebay.it/itm/112150187043?...%3AMEBIDX%3AIT

    Qualcuno ha già provato ad acquistare su ebay da quei venditori (ovviamente cinesi)....com'è la merce? potabile o meglio lasciar perdere?
    Last edited by bumbum; 25-02-2017, 02:00:19.

    #2
    Saranno fake al 99% , prendine una... Occhio alla taglia pero , e se non si disintegra al primo lavaggio o non ti viene qualche rush comprane altre
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      si a 4 euro è probabile siano delle repliche ben fatte..

      Commenta


        #4
        certo, sono convinto siano fake....però mi interessava sapere se qualcuno aveva già fatto l'esperienza e poteva consigliarmi

        Commenta


          #5
          Ho alcune magliette cina costate 3 euro che durano da piú di dieci anni. Altri capi si presentano in maniera diversa dal "vivo" rispetto alle foto. Vale comunque la pena provare secondo me . Troppa propaganda contro la Cina temo....




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
            certo, sono convinto siano fake....però mi interessava sapere se qualcuno aveva già fatto l'esperienza e poteva consigliarmi
            Per quanto ruguarda la spedizione metti in preventivo almeno 2/3 settimane di attesa
            A volte capita pure che non arrivi un bel niente

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok grazie

              Commenta


                #8
                se qualcuno ha già acquistato su ebay canotte e si è trovato bene con un venditore mi farebbe piacere se scrivesse il nome anche un po' per orientarmi

                Commenta


                  #9
                  Dalla cina spesso paghi lo sdoganamento
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    Se viene dichiarato il valore inferiore a 30€ da parte del vendotore non è soggetto a dazi e iva
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Io ho preso questa maglia su aliexpress, https://it.aliexpress.com/item/The-Punisher-Thin-Straps-Professional-Sports-Vest-Bodybuilding-Fitness-Training-Cotton-Golds-Gym-Tank-Tops-Undershirt/32723124343.html?spm=2114.13010608.0.0.lLk3YO , l'ho pagata nemmeno 3€ poichè era in sconto e, sono rimasto davvero sorpreso, bel tessuto e comodissima.
                      L'unica pecca è il tempo di spedizione, mi è arrivata dopo 1 mese
                      My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                      Commenta


                        #12
                        Tranquillo, il melanoma ci metterà meno. Ragazzi, comprate roba con criterio, perdio. Lì dentro ci sudate, vi ci pulite il viso, la indosserete milioni di volte...

                        Commenta


                          #13
                          Baz hai ragione , tra tessuto , coloranti e trattamenti vari c'è poco da fidarsi , maglietta domyos in cotone e via... Non sara faiga , ma costa 2.50 , è in cotone e dura una vita
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Andate in giro a torsonudo che è ancora meglio
                            Ovviamente solo se hp+10 bf <10%

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              si bhe certo, anche se sono convinto che molte cose che comperiamo arrivino sempre da quella fonte, solo che non lo sappiamo con certezza purtroppo.


                              Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                              Tranquillo, il melanoma ci metterà meno. Ragazzi, comprate roba con criterio, perdio. Lì dentro ci sudate, vi ci pulite il viso, la indosserete milioni di volte...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎