Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protocollo SARMs disponibile su MN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    protocollo SARMs disponibile su MN

    salve, ho visto che hanno inserito su MN LGD e MASS-GH e altri prodotti della olympus.
    ho sentito dire che qualcuno ha già provato Laxo sarm con post ciclo pct-rx ed altri ancora consigliano per il cut S4 in stack con TRX.

    l'obiettivo è aumentare leggermente la massa magra, ma ottenere sopratutto una body-recomp il tutto in 10 settimane poi magari vorrei provare dopo una pausa di un mese lo stack S4+TRX per il cutting... quale protocollo suggerite?

    io avevo pensato inizialmente ad oster1ne 6 settimane + sup3r-pct 4 settimane.
    oppure Legend (lgd) sempre olympus 6 settimane + supe3r-pct 4 settimane.
    oppure ancora Mass-GH 6 settimane + sup3-pct 4 settimane.

    inoltre, volevo inoltre sapere se il pct della olympus da solo basta, ho letto parei discordanti facendo una ricerca sul forum.. insomma il sup3-pct mi sembra molto completo, ma ovviamente non è un serm.. e questo un pò mi turba...

    #2
    Hai detto bene. Il problema è che i pareri sono discordanti, c'è gente che con lgd non ha fatto pct farmaceutiche e non ha avuto problemi, mentre altri hanno avuto una soppressione abbastanza marcata. Sono prodotti poco conosciuti e poco studiati, le pct sono "inesatte", quindi non so se il gioco vale la candela, nel senso che se la soppressione data da questi sarms è uguale o simile ai ph/aas più "miti" tanto vale prendere i secondi. Almeno sai a cosa vai incontro come sides e come fare la pct.

    Commenta


      #3
      La soppressione dell'asse con Lgd dovrebbe essere più marcata.. inoltre anche sul gruppo fb, Sassi dice che le pct non funzionano a priori, essendo il problema rappresentanto dal blocco ipotalamo-ipofisi, dunque pct serve a non farti sentire il problema periferico a livello di letargia libido ecc.. E dunque un post ciclo non ha alcun effetto sull'asse, solo che dopo un po' dovrebbe riprendersi, perché in caso contrario so ca... I e si può finire in terapia sostitutiva di testo.
      Dall'altro canto sul gruppo fb di bw c'è chi prende queste cose senza farsi troppe paranoie e dice che ha buoni risultati, inoltre ho letto qualche buona recensione sui prodotti da Mn... Magari qualcuno che li ha già provati potrebbe dare qualche indicazione in più, oltre a recensioni, effetti collaterali ecc...

      Commenta


        #4
        Interessano anche a me, ma bisogna capire se ne vale la pena

        Commenta


          #5
          Io ho fatto 5 settimane con ostar1ne della OL per una bodyrecomp e sono rimasto soddisfatto del risultato.
          Muscoli più duri e più pieni, senso di benessere, forza leggermente aumentata (Il tutto ovviame te con dieta mirata).
          Non ho avuto nessun sides, probabilmente perchè mi sono mantenuto basso col dosaggio.
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            Io ho fatto 5 settimane con ostar1ne della OL per una bodyrecomp e sono rimasto soddisfatto del risultato.
            Muscoli più duri e più pieni, senso di benessere, forza leggermente aumentata (Il tutto ovviame te con dieta mirata).
            Non ho avuto nessun sides, probabilmente perchè mi sono mantenuto basso col dosaggio.
            bene, dosaggio basso quanto 20/25 mg? modalità di assunzione? hai fatto una Pct farmaceutica?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
              bene, dosaggio basso quanto 20/25 mg? modalità di assunzione? hai fatto una Pct farmaceutica?
              15/15/20/20/25
              Assunzione a pranzo.
              Pct tutto otc.
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #8
                ottimo, come sempre è la dose che fa il veleno.
                chissà se c'è qualcuno che ha feed su LGD, comunque olympus dovrebbe essere una garanzia

                Commenta


                  #9
                  LGD è molto più anabolico ma ha anche una soppressione molto più accentuata.

                  Commenta


                    #10
                    È arrivato pure il rad140

                    dovrebbe be essere in stile lgd ma con meno soppressione sull'asse.

                    comunque oltre tutto ho letto recensioni di gente con il colesterolo Hdl a 0 dopo il ciclo, cioè 0 non so se è normale visto che si rischia l'ateroscleresi e dunque trombi o nella peggior delle ipotesi un infarto
                    Last edited by edo8888; 08-03-2017, 17:37:37.

                    Commenta


                      #11
                      DA quello che avevo capito io e si in stile lgd ma molto più soppressiva rispetto al lgd

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Hai detto bene. Il problema è che i pareri sono discordanti, c'è gente che con lgd non ha fatto pct farmaceutiche e non ha avuto problemi, mentre altri hanno avuto una soppressione abbastanza marcata. Sono prodotti poco conosciuti e poco studiati, le pct sono "inesatte", quindi non so se il gioco vale la candela, nel senso che se la soppressione data da questi sarms è uguale o simile ai ph/aas più "miti" tanto vale prendere i secondi. Almeno sai a cosa vai incontro come sides e come fare la pct.
                        cosa intendi con "soppressione"?

                        Commenta


                          #13
                          Dell'asse....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            sigpic

                            Commenta


                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎