Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness model

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitness model

    I fitness model sono catalogabili nella categoria classic physique, via di mezzo tra bb e man physique?

    #2
    Aggiorno il post e rinnovo la mia confusione sul capire le categorie in ambito agonistico per quanto riguarda la ifbb..oltre ai men's physique, si trova la categoria man's physique muscular dove gli atleti gareggiano sempre in costume lungo che copre le gambe ma sono più sviluppati sull'upper, categoria nata in teoria per dare più spazio allo sviluppo muscolare o quantomeno ad atleti che hanno sforato ormai il Canone del man's physique, la categoria Classic physique che utilizza lo stesso concetto della muscular ma gli atleti non coprono le gambe utilizzando un corto costume nero e utilizza pose da bb,infine là categoria fitness model che a mia vista sono identici ai Classic physique se non che gareggiano con un costume di colore qualsiasi senza coprire le gambe e pose uguali ai men's physique..��Queste sono mie idee dopo aver seguito delle gare,ma nel dettaglio le differenze sono queste per capire i canoni di giudizio?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎