Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghar1ne - OL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Cos'è che non ti convince dell'MK677, di preciso?
    Forse il fatto che si possano sviluppare disturbi di ansia e resistenza all'insulina?

    Commenta


      #17
      l'ibutamoren incuriosisce molto anche me, qualcuno che lo abbia provato? Esperienze? Grazie

      Commenta


        #18
        up!

        Commenta


          #19
          Adesso è presente anche l'Ibutamoren singolo sia di Olympus che Core Labs X.
          Ragazzi, davvero non so come si fa a comprare un prodotto, e di quel costo poi, e poi, solo poi, informarsi su cosa sia, come si prende, ecc.. E poi? Lasciarlo li. Davvero non lo capirò mai.
          Personalmente io prima di procedere all'acquisto e spendere i miei soldi studio l'oggetto sino alla nausea che va finire che sono io che spiego a chi me lo vende che cazz'è XD
          Sono tutti prodotti abbastanza sicuri, se ci si attiene ai dosaggi da etichetta.
          Ricordo che l'Ibutamoren ha bisogno di diversi mesi per dare i suoi frutti, non meno di 3/6 mesi di ciclo per tirar le conclusioni. Al contrario LGD comincia a farsi sentire a circa 3 settimane dall'inizio. Quindi chi fa un mese, spreca i soldi, meno di 2 mesi non ha senso. Per poi non superare i 3. Il problema poi è che hanno un timing diverso di assunzione... Io cmq l'ho provato e non mi ha entusiasmato, come tutti i decantati Olympus poi.
          Last edited by Sandro14; 02-08-2017, 16:45:12.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
            Adesso è presente anche l'Ibutamoren singolo sia di Olympus che Core Labs X.
            Ragazzi, davvero non so come si fa a comprare un prodotto, e di quel costo poi, e poi, solo poi, informarsi su cosa sia, come si prende, ecc.. E poi? Lasciarlo li. Davvero non lo capirò mai.
            Personalmente io prima di procedere all'acquisto e spendere i miei soldi studio l'oggetto sino alla nausea che va finire che sono io che spiego a chi me lo vende che cazz'è XD
            Sono tutti prodotti abbastanza sicuri, se ci si attiene ai dosaggi da etichetta.
            Ricordo che l'Ibutamoren ha bisogno di diversi mesi per dare i suoi frutti, non meno di 3/6 mesi di ciclo per tirar le conclusioni. Al contrario LGD comincia a farsi sentire a circa 3 settimane dall'inizio. Quindi chi fa un mese, spreca i soldi, meno di 2 mesi non ha senso. Per poi non superare i 3. Il problema poi è che hanno un timing diverso di assunzione... Io cmq l'ho provato e non mi ha entusiasmato, come tutti i decantati Olympus poi.
            Scusa Sandro ma Ghar1ne della Olympus Labs non è presente sullo store e neanche mk 677 della core labs.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
              Scusa Sandro ma Ghar1ne della Olympus Labs non è presente sullo store e neanche mk 677 della core labs.
              Ci sono, ci sono. Cerca mk677
              go url

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                Scusa Sandro ma Ghar1ne della Olympus Labs non è presente sullo store e neanche mk 677 della core labs.
                Originariamente Scritto da dandytek Visualizza Messaggio
                Ci sono, ci sono. Cerca mk677


                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #23
                  Per curiosità sono andato un pò nel web a cercare, ho trovato questa "recensione".
                  Parliamo dello stesso prodotto? Perchè qua viene descritto come qualcosa di totalmente diverso.

                  QUI

                  Comunque da quel che ho capito avrebbe senso prenderla solo dai più o meno 40 anni in su.
                  I soggetti come me di 20-30 anni non dovrebbero averne bisogno.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fra2626 Visualizza Messaggio
                    Per curiosità sono andato un pò nel web a cercare, ho trovato questa "recensione".
                    Parliamo dello stesso prodotto? Perchè qua viene descritto come qualcosa di totalmente diverso.

                    QUI

                    Comunque da quel che ho capito avrebbe senso prenderla solo dai più o meno 40 anni in su.
                    I soggetti come me di 20-30 anni non dovrebbero averne bisogno.
                    lascia perdere quel link.....è stra-pieno di idiozie a cominciare dal fatto che l'MK-677 non è un SARM e non crea assolutamente insonnia (anzi.....fa venire una stanchezza impressionante, proprio per questo viene spesso consigliato pre-nanna per chi fa fatica a addormentarsi)
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      lascia perdere quel link.....è stra-pieno di idiozie a cominciare dal fatto che l'MK-677 non è un SARM e non crea assolutamente insonnia (anzi.....fa venire una stanchezza impressionante, proprio per questo viene spesso consigliato pre-nanna per chi fa fatica a addormentarsi)
                      Ma, funziona? un ciclo di mk-677 ne vale la pena farlo? che benefici si possono avere.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza Messaggio
                        Ma, funziona? un ciclo di mk-677 ne vale la pena farlo? che benefici si possono avere.
                        beh, dipende quali sono i tuoi obiettivi....
                        non aspettarti che faccia miracoli nel giro di qualche settimana

                        l'Ibutamoren è una molecola che (se paragonata ai SARM/AAS) ci mette parecchio tempo a ''ingranare'' e sentire i risultati, perciò' con 6-7 settimane non avrai grossi risultati.
                        gli effetti si cominciano a notare in periodi di assunzione ben più lunghi.
                        considerando il costo non indifferente della sostanza in questione ci penserei due volte...
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎