Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semi di lino in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    semi di lino in polvere

    Ragazzi ma i semi di lino già macinati(infatti è scritto in polvere) mantengono inalterate le caratteristiche, oppure si ossidano gli omega-3?
    Perchè se chiudendo e aprendo il pacchetto ogni giorno si dovessero lo stesso mantenere pensavo di prendermi quelli della my protein ordinando da Musclenutrition, non mi scrivete le solite cose del tipo che la conversione dell'acido linolenico in EPA e DHA è bassa, perchè già mangio una discreta quantità di pesce grasso(comunque ho 20 anni e non bevo caffè, quindi la cosa dovrebbe comunque andare a mio favore).

    #2
    si ossidano più velocemente.
    io li compro interi e li macino di volta in volta
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Grazie mille per aver risposto, quello che volevo sapere è se probabilmente arrivano già ossidati, oppure si ossidano da quando li apro, perchè se fosse nel secondo caso li metto ben chiusi in frigo e dovrei arginare parzialmente il problema

      Commenta


        #4
        non saprei dirti, dipende anche dalla macinatura.
        comunque io ho un macinacaffè elettrico da 15€ e ne macino 100g alla volta e poi li tengo in frigo.
        considerando che mezzo chilo di semi lo paghi 2,5€ della spesa ci rientri subito
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎