Annuncio

Collapse
No announcement yet.

casellario giudiziale - carichi pendenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    casellario giudiziale - carichi pendenti

    .
    Last edited by Dropkick; 22-02-2017, 14:27:55.

    #2
    Non ti hanno avvisato se sei iscritto?

    Comunque sei stato prosciolto in appello no? Non dovrebbe essere un problema ma chiederei a un professionista.


    A me lo hanno scritto nella proposta di condanna che non sarei iscritto.




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      #3
      Prendilo e vedi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #4
        Il certificato dei carichi pendenti consente la conoscenza di procedimenti penali in corso a carico di un determinato soggetto (art. 60 c.p.p.).
        Non sono riportati i procedimenti definiti con sentenza irrevocabile, né quelli ancora nella fase delle indagini preliminari ma solo i procedimenti per i quali sia stata esercitata l’azione penale e non sia intervenuta sentenza irrevocabile
        N.B. : Anche i procedimenti definiti con sentenza di assoluzione risultano dal certificato dei carichi pendenti finchè non interviene l’irrevocabilità.

        (preso dal web ovviamente)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          mi hanno appena chiamato per il posto da magazziniere hanno detto che il mio cv è piaciuto e che settimana prossima dovrebbero chiamarmi per finalizzare il tutto e che serve il casellario giudiziale e dei carichi pendenti

          il fatto che abbia avuto un processo ora chiuso può darmi problemi?
          se sei stato assolto pienamente nessun problema.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            oggi parliamo del concetto di DISAGIO.

            Domanda:

            1) E' da disagiati avere "carichi pendenti" e vedere il proprio nome iscritto nel "casellario giudiziale" ?
            Io temo di si e la cosa peggior e doversi rivolgere ad un servo dello stato infame AVVOCATO per risolvere la vicenda. Per fortuna è un avvocato SKIN
            Spero almeno che in quel casellario ci sia anche il nome del broker giudeo che ti ha truffato intascandosi 3000 euro di TFR
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
              oggi parliamo del concetto di DISAGIO.

              Domanda:

              1) E' da disagiati avere "carichi pendenti" e vedere il proprio nome iscritto nel "casellario giudiziale" ?
              Io temo di si e la cosa peggior e doversi rivolgere ad un servo dello stato infame AVVOCATO per risolvere la vicenda. Per fortuna è un avvocato SKIN
              Spero almeno che in quel casellario ci sia anche il nome del broker giudeo che ti ha truffato intascandosi 3000 euro di TFR
              Segnalato.
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                oggi parliamo del concetto di DISAGIO.

                Domanda:

                1) E' da disagiati avere "carichi pendenti" e vedere il proprio nome iscritto nel "casellario giudiziale" ?
                Io temo di si e la cosa peggior e doversi rivolgere ad un servo dello stato infame AVVOCATO per risolvere la vicenda. Per fortuna è un avvocato SKIN
                Spero almeno che in quel casellario ci sia anche il nome del broker giudeo che ti ha truffato intascandosi 3000 euro di TFR
                le contraddizioni della vita eh!!!

                In guerra contro lo stato ma nonostante tutto costretto a rivolgersi ad un avvocato abilitato dallo stato stesso

                Commenta


                  #9
                  Per esperienza indiretta posso dirti che salvo condanne per reati contro il patrimonio o reati gravi basta che non sei un ladro e se ne sbattono il cazz o
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Ahahahahhahaha ritorna l'alleanza ark - Kurt

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                      Non ti hanno avvisato se sei iscritto?

                      Comunque sei stato prosciolto in appello no? Non dovrebbe essere un problema ma chiederei a un professionista.


                      A me lo hanno scritto nella proposta di condanna che non sarei iscritto.
                      Non lo so mica se ti avvisano dell'eventuale iscrizione eh.

                      Commenta


                        #12
                        In Italia no
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎