Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto nuova Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Numquam Visualizza Messaggio
    Sei quindi alla ricerca del santo graal [emoji1]

    Oltre alla disponibilità economica secondo me dipende anche da quanto spazio puoi occupare. Io ad esempio avendo poco spazio mi sono orientato verso un rack con lat . se avessi avuto più spazio probabilmente avrei fatto una postazione separata ( e sarebbe stato più facile ed economico anche scegliere la panca ).

    Io fossi in te mi farei prima una idea di quanto spazio hai e soprattutto quanto ci vuoi spendere. Alla fin fine se cerchi su internet escono fuori sempre quei tre quattro risultati. A me piaceva molto il rack della powertec ma sinceramente ha un prezzo allucinante se poi ci vai mettere anche la lat esce fuori una cifra a mio parere non giustificata.
    Ciao.

    Se hai poco spazio potresti valutare una soluzione del genere (che ha anche la barra per i pull-ups inclusa) : http://www.subito.it/sport/power-rac...?from=userlist

    Io ho da poco finito di assemblare la mia home-gym e ho comprato da loro questo half-rack a 200€ (compreso di spedizione) ed è davvero molto solido e bello (non è POWERTEC però, ma autoprodotto. Le immagini ingannano) : http://www.subito.it/sport/half-rack...?from=userlist

    Nella mia discussione (che linko di seguito) puoi trovare foto dell'half-rack in questione montato : http://www.bodyweb.com/threads/44934...GYM-mi-aiutate

    Io ho cercato tanto in giro e salvo OCCASIONISSIME secondo me non si trova nulla a buon prezzo. Quello richiudibile sembra ottimo a 180€ spedito è un affare IMHO ... io per poco più (200€) ho deciso di prendere quello mobile giusto per non dovermi sbattere a fare buchi nel muro.

    Ora hanno aumentato il prezzo, però potresti contattarli e vedere che ti dicono...
    Last edited by Grusalag; 26-02-2017, 18:07:46.
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      #17
      Si io le ho viste le tue foto ed effettivamente sembra bello solido. Anche io avevo visto quell'annuncio : oltre all'half rack vendono anche il rack. Però come ti ha detto Grusalag non sono powertec: io li contattai ed all'inizio mi risposero che erano powertec quando però gli chiesi se anche la lat era powertec mi dissero che erano appunto autoprodotti. A quel punto però mi sono tirato indietro perché avevo paura della fragatura date le risposte discordanti.

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Ok grazie Grusalag e Numquam per i feedback,
        Ora provo a contattarli pure io.

        A proposito Numquam che panca cerchi " fatta come dici tu " ?

        @ Numquam
        Scusami se ho sfruttato il tuo post per i miei scopi.
        Last edited by Giova123; 26-02-2017, 18:34:55.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giova123 Visualizza Messaggio
          Ok grazie Grusalag e Numquam per i feedback,
          Ora provo a contattarli pure io.

          A proposito Numquam che panca cerchi " fatta come dici tu " ?

          @ Numquam
          Scusami se ho sfruttato il tuo post per i miei scopi.
          Nessun problema Giova, alla fine se ognuno condivide le proprie ricerche è tutto più facile e si risparmia tempo.
          Per il rack , mi sono scordato , hai pensato a chiedere ad un fabbro o a qualcuno pratico di carpenteria? Ti potrebbe convenire forse.

          Per quanto riguarda la panca, dato che ho poco spazio, cerco una panca in cui sia possibile montare l'accessorio per leg curl ed extension. Avessi avuto più spazio avrei fatto come ha suggerito Fede: panca della domyos che molti utenti qui sul forum hanno e ne parlano molto bene ed avrei preso probabilmente postazione a parte per il leg curl ed extension.

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Ora ho capito perché cerchi una panca particolare.
            Io se tutto va bene non dovrei avere problemi di spazio per cui prenderò la panca domyos e poi penserò ad una futura postazione separata.
            per il rack si anche a me era venuto in mente di farmelo fare ma mi hanno chiesto uno sproposito.

            Commenta


              #21
              Uffa quest'ultima settimana è stata fin troppo pesante ed il lavoro mi ha tenuto occupato tanto da non permettermi di dedicarmi alla ricerca delle ultime cose che mi occorrono per la homegym. Unica nota positiva ho rimediato 2 metri quadrati di mattonelle antitrauma tramite un annuncio privato.
              Ora manca la panca: se qualcuno ha qualche suggerimento si faccia avanti.

              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
              Last edited by Numquam; 08-03-2017, 11:22:23.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎