Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trianzole-Erase Pro- X-factor adavance-Compound 20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trianzole-Erase Pro- X-factor adavance-Compound 20

    Ciao a tutti un amico mi ha diciamo "messo a disposizione" questi integratori poiché lui si è rotto i crociati e dovrà rimanere per parecchio tempo fermo,io sonno attualmente in fase di massa che terrò fino a fine aprile; quali combinazioni tra questi prodotti potrei fare? Li avete mai provati?
    Grazie

    #2
    interessa anche a me

    Commenta


      #3
      nessuno mi puo aiutare?

      Commenta


        #4
        Sono dei discreti prodotti ma non valgono la cifra spesa, non aspettarti miracoli.. però visto che te li hanno dati cerca di sfruttarli al meglio: gli ho provati tutti tranne l'x factor ma so che è ideale per la massa. 4 cps al gg se sei sui 90kg, 3 cps se se al dì sotto.. puoi assumerlo con i pasti in 4 assunzioni. Gli altri prodotti gli ho provati tutti qualche anno fa e puoi sfruttarli quando sarai in ipocalorica. Del compound 20 usai la vecchia versione, efficacia sorprendente e infatti è stato riformulato non so per quale motivo e oggi fa pena, anche per l'erase pro sempre la old version con arimistane ricordo che non era niente male, ma è uscita una nuova formula con abieta-8 11 13-trien-18-oic acid.
        Last edited by arnold22; 22-02-2017, 15:57:49.

        Commenta


          #5
          Dell' X-factor meglio la versione vecchia senza omega 3 se la trovi ....La posologia è 4 cps solo giorni on ( almeno 3 wo a settimana) a digiuno ,meglio se con 1gr di LCLT ( l-carnitina tartrato e 15 gr di lecitina di soia . Questo rende il prodotto maggiormente biodisponibile . Ottimo in massa l'acido arachidonico , ma personalmente preferisco quello della SNS nutrition

          Commenta


            #6
            Grazie per le risposte,l'x-factor con cosa lo posso combinare in massa? Intendo altri prodotti in generale

            Commenta


              #7
              ABE (Anabeta Elite) by Pes , Alphamax xt (Performax Labs) , M-Test (CEL)

              Commenta


                #8
                e invece se posso intervenire, l'activate xtreme come lo vedete? Magari in combinazione con il trianzole o l'x-factor?

                Commenta


                  #9
                  o anche l'elim1nate della olympus lab

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎