Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine whey

    Devo passare ad integrare con le whey le userò come spuntino pre nanna solo nei giorni on, oppure a colazione se mi sbatto a farmi l'albume.

    Ora stavo valutando di prendere quelle della +watt ed ero orientato a quelle senza lattosio, non so se sono intollerante ma dato che ho elimiato i lattici dalla mia dieta pensavo fosse opportuno prendere quelle senza lattosio è giusto il ragionamento?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    Le isolate pre nanna non sono il massimo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
      Le isolate pre nanna non sono il massimo.
      cosìcome hai scritto questo post non ha senso, prego gli altri di essere più costruttivi grazie
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #4
        Perché non avrebbe senso quello che ha scritto? Vai a prendere delle proteine "veloci" che andrebbero degradate in un attimo..

        Opta per delle caseine o proteine dell'uovo.

        Commenta


          #5
          Caseine sono il top pre nanna, postwo o colazione whey o iso
          My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
            Caseine sono il top pre nanna, postwo o colazione whey o iso
            E perché non le caseine negli spuntini?

            Ma soprattutto, perché per forza le whey a colazione? Paura di catabolizzare?

            Commenta


              #7
              Io le caseine negli spuntini le eviterei per un semplice fattore di digestione.
              Con 5 pasti a giornata, mangiando circa ogni 3 ore, uno shaker di caseine alle 10.00 mi farebbe arrivare a pranzo appesantito.
              Magari è solo un fatto personale.

              Senza dubbio invece che siano la scelta ottimale pre nanna, anche se, per chi come me si sente appesantito dopo l'assunzione, potrebbe optare per delle whey abbinate ad una fonte di grassi (burro d'arachidi) per rallentarne l'assorbimento.
              Il Mio Diario ----> QUI

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Devo passare ad integrare con le whey le userò come spuntino pre nanna solo nei giorni on, oppure a colazione se mi sbatto a farmi l'albume.

                Ora stavo valutando di prendere quelle della +watt ed ero orientato a quelle senza lattosio, non so se sono intollerante ma dato che ho elimiato i lattici dalla mia dieta pensavo fosse opportuno prendere quelle senza lattosio è giusto il ragionamento?
                fai isolate + fonte di grassi (mandorle nocciole noci olio ecc)

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Perché non avrebbe senso quello che ha scritto? Vai a prendere delle proteine "veloci" che andrebbero degradate in un attimo..

                Opta per delle caseine o proteine dell'uovo.
                degradate in un attimo?

                i tempi di assimilazione di un isolata vanno dai 60 ai 90 minuti se non vengono associate con nulla..

                ma poi che succede se questa "degradazione" avviene? catabolizza?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  degradate in un attimo?

                  i tempi di assimilazione di un isolata vanno dai 60 ai 90 minuti se non vengono associate con nulla..

                  ma poi che succede se questa "degradazione" avviene? catabolizza?
                  Pensavo fossero sui 30-40 minuti sinceramente, non di più.

                  Per degradazione intendevo digestione e scissione in aminoacidi ecc. Sicuramente non catabolizza ma verrebbero sprecati, o sbaglio?

                  Commenta


                    #10
                    Sprecate per ciò per cui nasce il prodotto, paghi delle isolate per poi farle diventare delle concentrate ma i grammi di proteine rimangono tali.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Le isolate se assunte con grassi non potranno mai essere paragonate a delle concentrate per due motivi principalmente:

                      1) la quasi totale assenza di carboidrati rispetto le concentrate

                      2) l assenza di lattosio rispetto sempre le concentrate

                      Se si vuole prendere un prodotto di qualità mi affidarei sempre alle isolate..

                      Inutile dire le solite cose (errate)dette negli anni precedenti da alcuni utenti..

                      I grammi di proteine non rimangono uguali su 30gr di isolate e su 30gr di concentrate

                      Su un isolata buona puoi arrivare tra l 85 e il 93%

                      Su una concentrata tra il 75 o 82%

                      Consigliare caseine non è adatto a tutti per il discorso lattosio digeribilità e densità (quest ultima non sempre gradita)

                      Le proteine dell uovo invece sono abbastanza costose (se di qualità) e difficilmente hanno un gusto decente...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Ovviamente parlo di stesso quantitativo proteico del singolo prodotto e infatti non ho citato le concentrate ma ho parlato solamente di isolate quindi prima di trarre conclusioni affrettate prof Oat le consiglio di leggere con più attenzione i messaggi.

                        Ovviamente intendevo dire che se prendo delle isolate da sole o con grassi il quantitativo di proteine che ingerisco è il medesimo, discorso che ho tirato fuori perché Gendarius ha parlato di degradazione, ora spero le sia più chiaro.

                        Aggiungo inoltre che non esistono isolate completamente senza lattosio.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Scusate ragazzi ma ho sbagliato dovrei prendere 10g di ultrafiltrate nei giorni in cui mi alleno come pre nanna che poi sarebbe a ridosso della cena. La mia serata è così mi alleno alle 19 ceno alle 21 23 max 24 dormo quindi li assumerei le ultrafiltrate 10g a completamento delle prot che non ho assunto col cibo della dieta che sto seguendo, in linea generale va bene?
                          Last edited by DR. CACARELLA; 28-02-2017, 14:09:39.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #14
                            C'è tu per 10g prendi delle proteine in polvere? Ma per favore.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              C'è tu per 10g prendi delle proteine in polvere? Ma per favore.
                              sono troppo poche? che c'è di male?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎