Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori per me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori per me

    Buongiorno, ho 25 anni e vorrei iniziare ad assumere integratori per tenere alti gli ormoni (per quanto possibile a livello di semplici integratori...).
    Non so perchè ma sd esempio la notte non sempre ho erezioni fisiologiche da un bel pò di tempo anzi, sono più le notti in cui non le ho, ma non solo per questo, in generale sento di aver bisogno di un integratore simile, magari anche (e preferibilmente) ad uso cronico..per prendermi cura anche nei dettagli del mio testosterone.

    C'è lo zma ma mi sembra poco più che acqua fresca che altro (caso mai se non la pensate così mi consigliate una marca?)..
    Riguardo il tribulus invece sono rimasto colpito negativamente da un caso in cui un ragazzonche lo assumeva ad uso cronico ha sviluppato un aumento drgli estrogeni con ginecomastia, scomparsa dopo lo stop di assunzione..

    Il daa mi da un pò fastidio usarlo perchè è da usare in stock con un altro prodotto, e i soldi se ne vanno..e poi non si usa ad uso cronico..

    Consigliatemi qualcosa...

    #2
    Guarda che mica è obbligatorio avere le erezioni notturne... assumere integratori che aumentino i livelli ormonali per questo motivo è folle!

    Commenta


      #3
      Se sei preoccupato dei tuoi livelli ormonali fai analisi e rivolgiti ad un medico.
      Se mai ci fossero problemi di sicuro non li risolvi con acido aspartico o tribulus, soprattutto a 25 anni
      Riguardo alla storia del tribulus e gine, direi di calare un velo pietoso
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pHil94 Visualizza Messaggio
        Guarda che mica è obbligatorio avere le erezioni notturne... assumere integratori che aumentino i livelli ormonali per questo motivo è folle!
        No no aspetta forse mi sono spiegato male...non voglio prendere un supporto ormonale perchè non ho erezioni notturne, non ci godo di certo con quelle, quello delle.erezioni lo vedo semplicemente come un sintomo che magari ho bisogno di un supporto..

        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Se sei preoccupato dei tuoi livelli ormonali fai analisi e rivolgiti ad un medico.
        Se mai ci fossero problemi di sicuro non li risolvi con acido aspartico o tribulus, soprattutto a 25 anni
        Riguardo alla storia del tribulus e gine, direi di calare un velo pietoso
        In realtà sono abbastanza tranquillo sui miei livelli ormonali, quindi non ho neanche bisogno di fare le analisi, solo che oltre che ad essere già a 25 anni (e a questa età gli ormoni cominciano a decrescere a quanto pare soprattutto dopo i 30 anni), poi si aggiunge il fatto che per lavoro e altri impegni della giornata non ho tanto.tempo da dedicare al sonno e questo magari può influire... in generale anche se non ci fossero problemi vorrei fare quel "di più" anche se questo corrispondesse all'1% in più dei risultati dal punto di vista ormonale

        Commenta


          #5
          Guarda che non avere erezioni notturne è fisiologico... non è obbligatorio...
          Comunque su queste cose non si scherza, il fai da te è pericoloso! Parlane con il tuo medico di famiglia/il tuo medico di fiducia, vedrai che ti consiglierà al meglio!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
            No no aspetta forse mi sono spiegato male...non voglio prendere un supporto ormonale perchè non ho erezioni notturne, non ci godo di certo con quelle, quello delle.erezioni lo vedo semplicemente come un sintomo che magari ho bisogno di un supporto..

            In realtà sono abbastanza tranquillo sui miei livelli ormonali, quindi non ho neanche bisogno di fare le analisi, solo che oltre che ad essere già a 25 anni (e a questa età gli ormoni cominciano a decrescere a quanto pare soprattutto dopo i 30 anni), poi si aggiunge il fatto che per lavoro e altri impegni della giornata non ho tanto.tempo da dedicare al sonno e questo magari può influire... in generale anche se non ci fossero problemi vorrei fare quel "di più" anche se questo corrispondesse all'1% in più dei risultati dal punto di vista ormonale
            Non c'é nulla che tu possa fare con degli integratori
            Assicurati di riposare bene e di avere una dieta adeguata. Niente altro
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Ok a questo punto ne approfitto a comprare un protettore articolare che dovrebbe essere più utile..ero indeciso fra i due

              Commenta


                #8
                Si certo sarà più utile ma non risolverà il tuo problema..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Si certo sarà più utile ma non risolverà il tuo problema..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Quale problema scusa
                  Lo prendo per prevenzione non ho nessun problema..

                  Commenta


                    #10
                    Il problema ormonale [emoji28]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pHil94 Visualizza Messaggio
                      Il problema ormonale [emoji28]
                      Ma il discorso è cambiato, ho detto che l'integratore ormonale è tolto dalla discussione perché non lo prendo piu, e prendero piuttosto il PROTETTORE ARTICOLARE che forse è più utile..

                      Mr oat ha risposto "sarà più utile ma non risolvera il problema"...quale problema dovrebbe risolvere il protettore articolare?

                      Commenta


                        #12
                        Si ma capisci che sono due integratori che non c'entrano nulla l'uno con l'altro?
                        Hai detto di pensare di avere un problema ormonale e di volerlo risolvere con un integratore e noi ti abbiamo consigliato di riposare, mangiare bene ed eventualmente andare da un medico. Ora questo problema è magicamente sparito?
                        Secondo me hai un po' di confusione in testa... non è che hai un budget di X€ al mese e lo devi spendere in integratori. Gli integratori vanno presi se hai bisogno di integrare qualcosa...
                        Non sto dicendo che un protettore articolare faccia male, anzi. Però non puoi fare le cose così a casaccio... magari cercati sul forum un po' di discussioni sull'integrazione, oppure se pensi di non essere in grado (talvolta sono abbastanza tecniche) risparmia i soldi e investili in personal trainer/nutrizionista/medico dello sport

                        Commenta


                          #13
                          Phil forse non ci.siamo capiti... ho un budget da spendere in integratori e dovevo scegliere fra due dei miei obiettivi: supporto ormonale per vari motivi oppure un protettore articolare (anche questo mi interessa).
                          Dalle risposte ricevute ho capito che comprando un integratore per un supporto ormonale avrei comprato acqua fresca, e dato che fra l'altro non reputo di avere problemi di testosterne ho abbandonato l'idea di comprare un integratore simile.
                          Detto ciò ho pensato allora che questi soldi fosse stato meglio spenderli per un altro dei miei obbjettivi: la salute delle articolazioni.

                          Tutto qui..

                          Commenta


                            #14
                            Appunto... non devi avere un budget da spendere in integratori, devi prendere gli integratori di cui hai bisogno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pHil94 Visualizza Messaggio
                              Appunto... non devi avere un budget da spendere in integratori, devi prendere gli integratori di cui hai bisogno
                              bravo phil94 era appunto quello che volevo far capire.. fabjo aveva aperto il thread chiedendo come fare per risolvere il suo problema "ormonale" di spossatezza e calo della libido..

                              poi ad un certo punto ha deciso di lasciar perdere questo problema e prendere un "protettore articolare" ed avere un budget limitato tutto questo non ha senso....

                              il problema è il budget limitato oppure la mancanza dell'alza bandiera?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎