Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione giornaliera, cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione giornaliera, cosa ne pensate?

    31 anni, pugile dilettante, 5 allenamenti a settimana. In questo periodo sto cercando di aumentare la massa magra, mi mancano 3kg per arrivare al limite della mia categoria ma faccio una fatica estrema a mettere su peso.

    Il mio problema principalmente è la stanchezza che purtroppo si è unita con il tempo a insonnia, depressione e calo della libido

    Dato anche il costo elevato del tutto vi volevo chiedere se vi erano ridondanze, robe inutili o aggiunte che potrebbero fare al caso mio. Tribulus e ZMA li ho aggiunti da pochi giorni.

    Colazione:
    -Animal Pak 1 serving
    -Tribulus Pro 1 cpr 625 mg
    -Ultra Omega 3 1 cpr

    Spuntino:
    -Ultra Omega 3 1 cpr

    Pranzo:
    -Vitamina C 1 cpr 1000 mg
    -Tribulus Pro 1 cpr 625 mg

    Pre WO:
    -L-citrullina malato 6 cpr 3000 mg
    -BCAA+ 4 cpr
    -Hydro3 3 cpr

    PostWO:
    -BCAA+ 4 cpr

    Prenanna:
    -ZMA Pro 3 cpr

    #2
    Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza Messaggio
    Il mio problema principalmente è la stanchezza che purtroppo si è unita con il tempo a insonnia, depressione e calo della libido
    L'alimentazione è ipercalorica immagino.

    Se i sintomi sono questi cercherei, se non sei in preparazione a eventi, di allentare la cinghia con gli allenamenti per un po'.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      L'alimentazione è ipercalorica immagino.

      Se i sintomi sono questi cercherei, se non sei in preparazione a eventi, di allentare la cinghia con gli allenamenti per un po'.
      Ciao sì è molto ipercalorica. Sono sulle 3600 calorie quando faccio allenamento prettamente pugilistico e 3000 quando faccio pesistica.

      Per questa settimana pensavo di allentare un po' effettivamente. Fare una settimana di pausa.

      Commenta


        #4
        Pausa completa non è necessario, magari riduci l'intensità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Pausa completa non è necessario, magari riduci l'intensità
          Okappa grazie. Proverò a diminuire.

          L'integrazione nel complesso come sembra invece?

          Commenta


            #6
            toglierei bcaa post wo inutili ed eventualmente li metterei during
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Dopo una settimana meno intensa libido tornata e meno stanchezza ^_^

              Cosa ne pensate dei dosaggi del tribulus? Sto seguendo quelli della confezione universal ma sul forum ho trovato dosaggi consigliati molto più alti.

              Commenta


                #8
                Tribulus è l integratore più inutile in commercio..non capisco come affidarsi ad un prodotto del genere nel 2017


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Per ora effettivamente mi sembra un po' inutile. Ho aumentato le dosi ne prendo 6 cpr al giorno come consigliato in alcuni topic ma nulla.

                  Per ora ho puntato ad una integrazione volta al recupero e alla vasodilatazione però vorrei migliorarla cercando di favorire anche la crescita.

                  Commenta


                    #10
                    Ma secondo voi può essere che integratori quali tribulus e maca sballino un po' gli ormoni? La libido sarà tornata ma accuso ancora molta stanchezza e faccio fatica a prendere sonno. Qualità delle erezioni non ne parliamo. In questi giorni ho tolto anche l'Animal Pak. Però devo essere onesto è da settembre che uso il tutto. Temo il problema sia il poco recupero data la mancanza di sonno

                    Commenta


                      #11
                      Difficilmente gli integratori influenzano il quadro ormonale.

                      Hai ridotto intensità e volumi come suggerito?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Difficilmente gli integratori influenzano il quadro ormonale.

                        Hai ridotto intensità e volumi come suggerito?
                        Sì ho tolto gli allenamenti di pesi. Su 6 ne ho fatto solo 1 in due settimane . Ho lasciato invariati quelli di pugilistica veri e propri.

                        È tornata un po' di libido ma erezioni scarse e senso di stanchezza perenne. Dormo poco e male spesso alle 11 di mattina sono ancora nel letto.

                        Domani provo a parlarne con il medico curante se è il caso di fare delle analisi. Diciamo che non ho mai dato grande peso alla stanchezza ma ora che ne sta risentendo la sfera sessuale a livello psicologico è una mazzata.

                        Commenta


                          #13
                          per il prenanna ti consiglierei il 5HTP (5-idrossitriptofano) con il quale mi son trovato molto ma molto meglio rispetto allo ZMA.
                          veramente utile però solo a 150-200mg,ti consiglierei di fare una prova se ti è possibile perchè tende davvero a migliorare la qualità del sonno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            per il prenanna ti consiglierei il 5HTP (5-idrossitriptofano) con il quale mi son trovato molto ma molto meglio rispetto allo ZMA.
                            veramente utile però solo a 150-200mg,ti consiglierei di fare una prova se ti è possibile perchè tende davvero a migliorare la qualità del sonno
                            Ti ringrazio ma ho una paura matta di aver sballato tutto giocando con tirosina, seratonina, melatonina ecc.

                            Per ora ho tolto sia tribulus, che tirosina, che maca, che animal pak.

                            Ho pensato di aggiunge una buona dose di vitamina d3.

                            Spero sia solo stanchezza

                            Diventerebbe per ora così:


                            Colazione:
                            -Ultra Omega 3 1 cpr

                            Spuntino:
                            -Ultra Omega 3 1 cpr

                            Pranzo:
                            -Vitamina C 1 cpr 1000 mg
                            -Vitamina D3 (da vedere quanto)

                            Pre WO:
                            -L-citrullina malato 6 cpr 3000 mg
                            -BCAA+ 4 cpr
                            -Hydro3 4 cpr

                            PostWO:
                            -BCAA+ 4 cpr

                            Prenanna:
                            -ZMA Pro 3 cpr

                            Commenta


                              #15
                              Se hai problemi vai da un medico


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎