Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè mangiare la crema di riso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè mangiare la crema di riso?

    Ciao a tutti,
    sto seguendo una dieta di qualche mese, con allenamento 4 volte alla settimana, premetto che sono in massa e sono seguito da un personal trainer.
    Guardando su youtube trovo molti video in cui viene utilizzata la crema di riso come fonte di carbo.....volevo capire se c'era un motivo preciso che non ho colto, che fa prediligere la crema di riso (x i bimbi) al posto di qualche galletta di riso o qualche altro carboidrato normalmente utilizzato.
    Vi ringrazio fin da ora per le risposte

    #2
    ciao! sono carbo ad alto ig.. magari poi si possono miscelare con le proteine in polvere

    Commenta


      #3
      quindi semplicemente per comodità diciamo e per variare, visto che anche le gallette di riso sono carbo ad alto IG

      Commenta


        #4
        anche per la migliore digeribilità
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #5
          Scusate ma sento spesso dire che la crema di riso è una fonte di carbo ad alto IG, però leggendo le informazioni nutrizionali vedo che la. percentuale di zucchero è meno dell 1%. Al che mi chiedo ma con una quota zuccheri così bassa, come fa ad essere ad alto ig?

          Commenta


            #6
            l'IG non c'entra niente con la quantità
            di zucchero.

            per farti un esempio il fruttosio è 100% zucchero e ha un indice glicemico di 32, mentre le Maltodestrine (100% carboidrati complessi con 0% di zuccheri) hanno un IG attorno a 100
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎