Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcolo delle calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma il problema quale sarebbe? Ti servono 2900 calorie per mantenere il peso? Bene, quello è il tuo TDEE, fine.

    Non vedo tutta questa necessità di far rientrare tutto in formulette.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Ma il problema quale sarebbe? Ti servono 2900 calorie per mantenere il peso? Bene, quello è il tuo TDEE, fine.

      Non vedo tutta questa necessità di far rientrare tutto in formulette.
      infatti....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Eh si il problema sarebbe che se il mio tdee fosse piu basso o si potesse unpo abbassare, con lo stesso apporto calorico peserei di piu, questo perche purtroppo come avevo spiegato avevo difficolta a mangiare tanto, 2900 calorie per mantenersi a 66 kg non sono cosi poche. anche se come vedo non sono l'unico molte persone hanno un tdee simile al mio

        Commenta


          #19
          Ma il problema qual è? Mangia di più. Se non riesci esistono carbo - pro liquidi.

          Commenta


            #20
            si vabbe ma i carbo pro liquidi sono sempre integratori, non si possono sostituire ai cibi completamente.

            Commenta


              #21
              Spero tu non sia serio.

              Commenta


                #22
                a me hanno sempre insegnato che gli integratori servono appunto ad integrare eventuali carenze in una dieta, non a sostituire completamente dei cibi.

                Commenta


                  #23
                  ma ci sei o ci fai?

                  usa i carbo liquidi per integrare quello che non riesci a raggiungere con l'alimentazione normale.

                  mettiamo che devi assumere 3500 calorie (numero a caso) per crescere e riesci a assumere solo 2800 da cibi solidi per digestione/poca fame ecc.... e poi
                  ''integri'' le restanti 700 calorie dai carbo liquidi (maltodestrine,Gainer ecc....).

                  nessuno ti sta dicendo di alimentarti esclusivamente di polverine.

                  ho l'impressione che stai facendo la cosa più complicata di quella che è realmente....
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pippo89 Visualizza Messaggio
                    a me hanno sempre insegnato che gli integratori servono appunto ad integrare eventuali carenze in una dieta, non a sostituire completamente dei cibi.
                    Il cibo liquido, carboidrati o proteine che siano, non sono integratori dal mio punto di vista.

                    Commenta


                      #25
                      Si chiamano "integratori" appunto perchè ti aiutano ad assumere il tuo quantitativo di macro, poi sei libero di usarli anche per sostituire un pasto nel caso tu stia fuori casa. Sono cibo, solo che sono composti da un solo macro.
                      Francamente non ho capito il senso di questo thread, come ti è stato detto se a 2900 il peso rimane invariato è quello il tuo TDEE, poi puoi fare tutti i calcoli che vuoi e usare i programmini ecc... ma non avrai mai un valore realistico quanto quello che puoi verificare su te stesso.
                      Originariamente Scritto da Ghesboro
                      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                      Commenta


                        #26
                        Si ho capito, il senso del thread era capire se solo io avevo un metabolismo cosi alto oppure e' una cosa diffusa, e da quello che ho letto per alcuni le formule sono accurate, per altri invece no. Volevo capire se il mio metabolismo potesse essere in qualche modo rallentato in modo da consumare di meno, ma aquanto ho capito non e' possibile.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pippo89 Visualizza Messaggio
                          Si ho capito, il senso del thread era capire se solo io avevo un metabolismo cosi alto oppure e' una cosa diffusa, e da quello che ho letto per alcuni le formule sono accurate, per altri invece no. Volevo capire se il mio metabolismo potesse essere in qualche modo rallentato in modo da consumare di meno, ma aquanto ho capito non e' possibile.
                          te lo stiamo dicendo da giorni....

                          comunque 2900 calorie non è affatto un metabolismo "cosi alto", anzi....mi sembra nella media per un ragazzo della tua età....

                          non stiamo mica. parlando di 5000 e passa cal. di TDEE....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Se 2900 ti sembra alto,dovresti vedere quello di claudio lol

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                              Se 2900 ti sembra alto,dovresti vedere quello di claudio lol
                              Il divoratore di calorie, l'insaziabile, il signore dei carboidrati, il domatore delle proteine, il disintegratore dei grassi ecc....
                              Originariamente Scritto da Ghesboro
                              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                                Se 2900 ti sembra alto,dovresti vedere quello di claudio lol
                                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                                Il divoratore di calorie, l'insaziabile, il signore dei carboidrati, il domatore delle proteine, il disintegratore dei grassi ecc....
                                no dai, come grassi sto anche abbastanza basso.
                                carbo nella norma
                                l'unico valore veramente fuori dalle righe sono le pro (non scrivo la quantità altrimenti mi bannano )


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎