Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo powerrack bodysolid PPR200X e ghisa. OCCASIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vendo powerrack bodysolid PPR200X e ghisa. OCCASIONE

    Vendo powerrack Bodysolid a 300€, acquistato su Lacertosus a 400€.
    Lacertosus lo definisce "senza ombra di dubbio il miglior attrezzo da acquistare per la tua palestra HomeGym. Indispensabile se ti alleni da solo e vuoi spingere al massimo la tua capacità. Uno dei più venduti prodotti BodySolid-Powerline in assoluto!"
    I bliancieri compatibili per questo Rack sono sia olimpici da 50 mm sia da 25:
    RB84-standard -220 cm - 25mm (standard)
    183 cm 50mm (olimpionico) // 220 cm 50mm (olimpionico)
    Caratteristiche:
    - costruito con tubolari robusti da 5x5 cm
    - 18 altezze per sbarre di sicurezza e altezze.
    - sbarra trazioni da 104 cm dritta, e con zigrinatura, diametro 28mm. I rack, tipo il powertec di solito sono forniti di maniglie al posto della sbarra, posizionate nel modo più sbagliato per far trazioni. Questo è uno dei pochi che ho trovato con sbarra DRITTA.
    -4 Appoggi per il bilanciere e sbarre di sicurezza incluse
    Peso: 62 Kg
    Portata massima : 320 kg
    Dimensioni: Alt: 208 /Lun:111 /Lar:117 cm
    Ci ho squattato dentro i 200, ed è robustissimo, adatto a un uso professionale e agonistico.
    Il rack è in condizioni simili al nuovo, già smontato.
    L'area interna al rack è spaziosa e confortevole. Essendo un po' più piccolo del Powertec, permette di squattare in modo confortevole senza rischiare MAI di sbattere contro le sbarre.
    Abito a mezz'ora da Brescia, Verona e Mantova. All'occorrenza spedisco, oppure posso portarlo a Genova ai campionati di stacco.
    Per info contattatemi via e-mail : stabile.adriano88@gmail.com

    Vendo inoltre ghisa foro 25 mm 1.40€ al kg, marca Alex. Foro 28 mm domyos a 1.20€ al kg. E da 50 mm powergear a 2.50€ al kg
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎