Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genetica e Bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se vengo da una famiglia dove siamo tutti robusti che ce posso fa.... cmq grazie siete molto gentili

    Commenta


      #32
      Hp +10 al 10 di bf non esiste, a quella percentuale poi sei abbastanza tirato e dai cm della tua circonferenza vita non direi proprio.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
        Hp +10 al 10 di bf non esiste, a quella percentuale poi sei abbastanza tirato e dai cm della tua circonferenza vita non direi proprio.
        Sono dati che qui sul forum avranno due-tre persone forse...figurati lui che ancora deve iniziare. Sarebbe irreale anche con 10-15 kili in meno
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #34
          Allora spiegami come fa il mio amico ad avere una circonferenza vita di 95cm ed e 183 ? al 12% di bf

          Commenta


            #35
            Forse te e i tuoi amici avete un concetto distorto di bf. O forse lui ha una grave malformazione ossea
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #36
              Ma allora i tipi che arrivano a 118kg tipo the rock che sono dei?

              Commenta


                #37
                MI hai messo la pulce nell orecchio vado a controllare nel libretto che mi ha dato

                Commenta


                  #38
                  Ok ho rivisto per bene i dati ed avete ragione scusatemi la Massa Grassa e 15,4kg e la Massa Magra e 74,6

                  Commenta


                    #39
                    Mi scuso con tutti per questa figura di merda =(

                    Commenta


                      #40
                      Ora ha più senso cose che capitano


                      Lascia stare i paragoni con atleti professionisti o gente come the rock...un altro mondo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #41
                        era ovvio fosse così.Ribadisco l'importanza di una dieta corretta,vai a chiedere consigli nella sezione apposita su questo,che ti è decisamente più utile.Mi dispiace distruggere i tuoi sogni di gloria,ma The Rock è palesemente e pesantemente dopato.

                        Commenta


                          #42
                          Gia ,cmq avevo letto male cmq mercoldì inizio palestra e speriamo bene.Cmq mi è sorta una domanda ma allora quali sono le misure "normali".?

                          PS
                          Master Wallace che ne pensate?
                          Last edited by SunTzu18; 19-02-2017, 15:53:28.

                          Commenta


                            #43
                            Per curiosità Jeff said e zyzz ?

                            Commenta


                              #44
                              SunTzu18, il punto è che se hai davvero voglia di allenarti, non devi pensare alla genetica. Pensa solo ai tuoi miglioramenti, che sicuramente avrai se ci metterai passione e costanza. In un anno scarso il mio corpo è cambiato completamente e anche se mai e poi mai diventerò grosso come un atleta professionista, anche il semplice apprezzamento sul fisico (qualcuno mi dà del "palestrato"), fa piacere, perché è sicuramente il riconoscimento della bontà del proprio lavoro. Ma questo, del resto, vale in ogni sport. Se, come ultima serie, alzo 80 kg su panca piana (più i 12 del bilanciere), qualcosina l'ho fatta anche io, considerando da dove son partito. Allo stesso modo, quando per la prima volta, ormai tanti anni fa, ho corso gli 800 metri sotto i 2 minuti, per me è stata una grandissima soddisfazione, anche se a quasi 20 secondi dal record del mondo. Ma mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di parlare di genetica: lo so che non sono un atleta africano, maggiormente dotato sul piano aerobico. Lo so, lo ammetto, ma non mi frega nulla e mai ho pensato, visto che comunque non sono dotato geneticamente, di non correre. Perché lo facevo per me.

                              Commenta


                                #45
                                Hai ragione , la voglia di cambiare ce lo e poi siamo franchi alle donne un fisico grosso non piace , cmq ho trovato un sito che calcola le misure che posso avere dalla circonferenza del polso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎