Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
    I miei due idoli [emoji4]


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non è Inoki quello?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #47
      Inoki noto personaggio de l'uomo tigre
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #48
        Sì propio lui [emoji6]

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #49
          io non lo seguo più da anni,almeno la >WWE ma le federazioni minori si,io mi alleno in una di queste di dilettanti e facciamo qualche show in giro per il lazio,vi assicuro che è tosto,molto,il wrestling è pre-determinato si,ma non finto,certe botte e colpi con la schiena li prendi sul serio,spesso non c'è molto tempo per allenarsi come si dovrebbe e spesso si sale sul ring improvvisando rischiando di farsi male seriamente,per questo non faccio più molti show senza preparazione.é necessario tanto fiato (un incontro può durare anche 10 minuti) e un po' di testa,molti passano di qui,vogliono spaccare tutto,magari gli sfugge di mano anche la situazione e ti fanno male sul serio come già è successo,poi non vogliono allenarsi perchè troppo tosta,cadute continue,corsa,flessioni,varie mosse provate decine di volte non è una passeggiata e poi diciamolo,non siamo mica gli ammericani,qui in itaGLia il wrestling non è ben visto e a pochi frega,spesso alcuni locali si rifiutano di organizzare serate perchè troppa violenza!! Questo un breve video di st'estate a fregene,in gran parte improvvisato e col ring anche umido e sabbioso poichè montato al mattino quindi non è il massimo ma ci siamo divertiti:
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            io non lo seguo più da anni,almeno la >WWE ma le federazioni minori si,io mi alleno in una di queste di dilettanti e facciamo qualche show in giro per il lazio,vi assicuro che è tosto,molto,il wrestling è pre-determinato si,ma non finto,certe botte e colpi con la schiena li prendi sul serio,spesso non c'è molto tempo per allenarsi come si dovrebbe e spesso si sale sul ring improvvisando rischiando di farsi male seriamente,per questo non faccio più molti show senza preparazione.é necessario tanto fiato (un incontro può durare anche 10 minuti) e un po' di testa,molti passano di qui,vogliono spaccare tutto,magari gli sfugge di mano anche la situazione e ti fanno male sul serio come già è successo,poi non vogliono allenarsi perchè troppo tosta,cadute continue,corsa,flessioni,varie mosse provate decine di volte non è una passeggiata e poi diciamolo,non siamo mica gli ammericani,qui in itaGLia il wrestling non è ben visto e a pochi frega,spesso alcuni locali si rifiutano di organizzare serate perchè troppa violenza!! Questo un breve video di st'estate a fregene,in gran parte improvvisato e col ring anche umido e sabbioso poichè montato al mattino quindi non è il massimo ma ci siamo divertiti:
            https://www.youtube.com/watch?v=aSDga-QSf04
            Grazie della tua risposta, visto che sei nel mondo del wrestling posso chiederti se, a tuo parere, arrivare a lottare e intrattenere in una federazione come la wwe richieda uno sforzo e qualità maggiori rispetto alle federazioni indipendenti? Giusto per sapere, io non ne ho idea, mi farebbe piacere se atleti cosi famosi avessero dietro di se anche meriti sportivi maggiori rispetto ad altri che si esibiscono nelle federazioni indipendenti

            Commenta


              #51
              se ho ben capito la domanda è un po' come dire se c'è differenza tra giocare a calcio in promozione o in serie A! beh in WWE sei a un altro livello penso irraggiungibile ai comuni mortali,poi mai dire mai chissà,io no di certo data l'età e gli acciacchi,ma la vita del wrestler professionale non è semplice per nulla (non so se hai visto il film the wrestler)poi come dicevo non siamo in ammerica qua,poi basta solo pensare alle morti degli atleti di wrestling e ti fa pensare,certo forse oggi la situazione è più sotto controllo,ma arrivare a certi livelli devi intanto emigrare,ho conosciuto chi ha provato questa strada,andando anche in messico a imparare "il mestiere" mantenendosi con i lavori più assurdi,dormendo sui bus tra uno spostamento e un altro,per non parlare degli aiuti chimici che ti occorrono e i $$ da investire. Però dico sempre se uno ha un sogno è giusto che lo insegua costi quel che costi se ciò ti rende felice,io lo faccio a livello amatoriale,mi diverto,mi alleno ed è già tosta così,forse se avessi 20 anni di meno proverei chissà!
              Alboreto is nothing

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎