Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Negli anni in cui li guardavo non erano nat. , poi ho visto vari atleti negli anni moooolto più piccoli come Kurt u gle , 20 kg in meno e collo/ trapezi che sono meno dellaet
    ... Lo stesso tje rock per qualche hanno è stato secco rispetto ai suoi canoni....
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
      cena natural , the rock punturato
      Dici? The rock credevo fosse natural


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #33
        Ma siete seri????
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Raga fate i seri mi stanno cadendo dei miti


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            M siamo in trash vero ?

            Commenta


              #36
              cerchiamo comunque di non andare o.t. e di rispettare il regolamento

              GRAZIE

              Commenta


                #37
                Chiudo.

                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Quelli si allenano ore e ore al giorno tutti i giorni,più vari eventi. Sono delle portaerei dell'Aeronautica militare. Per non parlare degli antidolorifici per le botte che prendono
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #39
                    I miei due idoli [emoji4]


                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #40
                      Messaggio di moderazione

                      Evitiamo riferimenti al natural/non natural...come da regolamento...e svegliatevi...
                      Grazie.

                      Commenta


                        #41
                        Scusate non avendo idea le risposte che avete dato mi sembrano furvianti, anche perché davvero non riesco a capire se sono ironiche o meno. Cmq possiamo anche abbandonare l'argomento fisico pompato e concentrarsi sulla disciplina in se. In wwe molte mosse pericolose dalle corde non vengono ormai più eseguite, mentre ovviamente sui colpi duri in se si continua ad abbondare. Quello che ci va più duro direi che è Lesnar, però resta il fatto che, se eseguite male, quasi tutte le mosse sono ad alto rischio

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
                          Evitiamo riferimenti al natural/non natural...come da regolamento...e svegliatevi...
                          Grazie.
                          Questo mi era sfuggito, ho chiesto io e sono responsabile, scusatemi davvero. Da ora in poi in questo topic parlerò esclusivamente del wrestling come spettacolo, come è giusto che sia

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Claudiorap Visualizza Messaggio
                            Scusate non avendo idea le risposte che avete dato mi sembrano furvianti, anche perché davvero non riesco a capire se sono ironiche o meno. Cmq possiamo anche abbandonare l'argomento fisico pompato e concentrarsi sulla disciplina in se. In wwe molte mosse pericolose dalle corde non vengono ormai più eseguite, mentre ovviamente sui colpi duri in se si continua ad abbondare. Quello che ci va più duro direi che è Lesnar, però resta il fatto che, se eseguite male, quasi tutte le mosse sono ad alto rischio
                            Quoto, inoltre ora i colpi sono più accompagnati, c'è meno spettacolo rispetto a prima


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              Il numero uno era scotty 2 hotty
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                #45
                                Undertaker
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎