Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io pure su Italia 1 quando ero piccolo ma ogni tanto mi rivedo qualche match su YouTube

    I miei preferiti erano triple h, batista, the Rock, brock lesnar, undertaker, goldberg, stime cold e altri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Batista quando tornò anni fa dopo un lungo stop aveva un fisico più asciutto di quello che eravamo abituati a vedere. Altra ragione per cui ammiro Cena, fisicamente quando torna dopo lunghi stop è sempre il solito, evidentemente è uno che con l'allenamento ci da dentro.
      Cmq, tanto per farvelo sapere, il wrestling wwe è trasmesso in chiaro su Cielo in versione ridotta rispetto a quella americana, quindi se volete farvi un'idea di quelli che ci sono ora guardatelo, mi sembra sia la domenica mattina ma non sono sicuro, probabilmente anche ad altri orari

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Claudiorap Visualizza Messaggio
        Batista quando tornò anni fa dopo un lungo stop aveva un fisico più asciutto di quello che eravamo abituati a vedere. Altra ragione per cui ammiro Cena, fisicamente quando torna dopo lunghi stop è sempre il solito, evidentemente è uno che con l'allenamento ci da dentro.
        Cmq, tanto per farvelo sapere, il wrestling wwe è trasmesso in chiaro su Cielo in versione ridotta rispetto a quella americana, quindi se volete farvi un'idea di quelli che ci sono ora guardatelo, mi sembra sia la domenica mattina ma non sono sicuro, probabilmente anche ad altri orari
        La domenica alle 11

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          Io pure su Italia 1 quando ero piccolo ma ogni tanto mi rivedo qualche match su YouTube

          I miei preferiti erano triple h, batista, the Rock, brock lesnar, undertaker, goldberg, stime cold e altri


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Prima, nel periodo a cui ti riferisci, i match erano più spettacolari, ora siamo nella PG era, cioè l'era delle famiglie, e in wwe molte mosse pericolose nonnvengono più eseguite, si lavora molto con il microfono ma i match non sono, quasi mai, indimenticabili

          Commenta


            #20
            Cioè non si spaccano più le sedie sulla schiena o a lanciare gente sui gradini del ring?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #21
              anche kurt angle non era male

              Commenta


                #22
                Questo me lo ricordo bene :-/
                In what would be his last match, Eddie Guerrero "lies, cheats and steals" his way to a victory against the powerful Mr. Kennedy.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #23

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Claudiorap Visualizza Messaggio
                    Prima, nel periodo a cui ti riferisci, i match erano più spettacolari, ora siamo nella PG era, cioè l'era delle famiglie, e in wwe molte mosse pericolose nonnvengono più eseguite, si lavora molto con il microfono ma i match non sono, quasi mai, indimenticabili
                    Quoto purtroppo ora non ci sono più i match estremi come c erano prima, mi ricordo match tipo undertaker vs mankind dentro la gabbia, il sangue prima era fisso nei match


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Io ho sempre preferito gli atleti magari piu' piccoli ma piu' agili, piu' spettacolari, secondo me.
                      Iniziai da piccolo ad ammirare Antonio Inoki e Tiger mask, in tempi piu' recenti mi hanno appassionato Rey Misterio, Evan Bourn e piu' di tutti John Morrison, decisamente il mio preferito.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        Sec voi, giusto una curiosità, The Rock e John Cena sono natural o, a vostro parere, ricorrono a qualche aiuto oltre la semplice integrazione? Così, giusto per sapere la vostra opinione, io non saprei distinguere uno natural da uno gonfiato, però immagino che sul forum ci siano utenti più esperti in grado di farlo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Claudiorap Visualizza Messaggio
                          Sec voi, giusto una curiosità, The Rock e John Cena sono natural o, a vostro parere, ricorrono a qualche aiuto oltre la semplice integrazione? Così, giusto per sapere la vostra opinione, io non saprei distinguere uno natural da uno gonfiato, però immagino che sul forum ci siano utenti più esperti in grado di farlo
                          Decisamente natural


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Claudiorap Visualizza Messaggio
                            Sec voi, giusto una curiosità, The Rock e John Cena sono natural o, a vostro parere, ricorrono a qualche aiuto oltre la semplice integrazione? Così, giusto per sapere la vostra opinione, io non saprei distinguere uno natural da uno gonfiato, però immagino che sul forum ci siano utenti più esperti in grado di farlo
                            Ahahahahahaha
                            Ehehehehhehehe

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Claudiorap Visualizza Messaggio
                              Sec voi, giusto una curiosità, The Rock e John Cena sono natural o, a vostro parere, ricorrono a qualche aiuto oltre la semplice integrazione? Così, giusto per sapere la vostra opinione, io non saprei distinguere uno natural da uno gonfiato, però immagino che sul forum ci siano utenti più esperti in grado di farlo
                              e dire che credevo che fossimo in cafetteria e non in trash

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Claudiorap Visualizza Messaggio
                                Sec voi, giusto una curiosità, The Rock e John Cena sono natural o, a vostro parere, ricorrono a qualche aiuto oltre la semplice integrazione? Così, giusto per sapere la vostra opinione, io non saprei distinguere uno natural da uno gonfiato, però immagino che sul forum ci siano utenti più esperti in grado di farlo
                                cena natural , the rock punturato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎