Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    .
    A)
    Panca piana bilanciere 4X8 8 6 6
    Panca inclinata 3x8
    Croci panca 45° 3x10
    Dip parallele 3x6/8
    Croci ai cavi alti 2x12

    French Press 4x6
    Push down reverse 3x8
    dip panche 3x10


    Intendi così? le faccio tutte e due ?

    Un ultima cosa poi non disturbo più per il cardio, a me hanno consigliato di fare 20 minuti con cmminata sul tapiroulant in pendenza... può andare ?
    Le tirate al mento coinvolgono i deltoidi laterali e il trapezio giuso ?
    Le i cavi incrociati dall'alto coinvolgono i deltoidi posteriori ma coinvolgono anche per caso il trapezio e i tricipiti ?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
      A)
      Panca piana bilanciere 4X8 8 6 6
      Panca inclinata 3x8
      Croci panca 45° 3x10 TOGLI
      Dip parallele 3x6/8
      Croci ai cavi alti 2x12

      French Press 4x6
      Push down reverse 3x8
      dip panche 3x10


      Intendi così? le faccio tutte e due ?

      Un ultima cosa poi non disturbo più per il cardio, a me hanno consigliato di fare 20 minuti con cmminata sul tapiroulant in pendenza... può andare ? A FINE WO
      Le tirate al mento coinvolgono i deltoidi laterali e il trapezio giuso ? DELTOIDI ANTERO/LATERALI
      Le i cavi incrociati dall'alto coinvolgono i deltoidi posteriori ma coinvolgono anche per caso il trapezio e i tricipiti ? SCHIENA POSTERIORE
      .
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #18
        ok grazie mille mentre per il petto solo questo ?
        Panca piana bilanciere 4X8 8 6 6
        Panca inclinata 3x8
        Dip parallele 3x6/8
        Croci ai cavi alti 3x12

        solo 13 reps per il petto sono abbastanza ?

        Commenta


          #19
          Non sono 13 reps ma 13 sets(o serie).....va bene così
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #20
            Si scusa... ok senti per i cavi incrociati dall'alto posso sostituirli con alzate laterali a 90°?
            Per il petto ok cos' o secondo te mejo se metto anche il pullover un 2x12 ?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
              Si scusa... ok senti per i cavi incrociati dall'alto posso sostituirli con alzate laterali a 90°?
              Per il petto ok cos' o secondo te mejo se metto anche il pullover un 2x12 ?
              Ma perchè insisti ancora? Se ti ho dato delle dritte credo non ci sia altro da aggiungere, non credi? Fai le alzate 90° al posto dei cavi incrociati, ok, ma ora vatti ad allenare su!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Ma perchè insisti ancora? Se ti ho dato delle dritte credo non ci sia altro da aggiungere, non credi? Fai le alzate 90° al posto dei cavi incrociati, ok, ma ora vatti ad allenare su!
                va bene ! grazie mille.

                Commenta


                  #23
                  scusa un ultima domanda: nell'esercizio alzate frontali ss alzate laterali, devo utilizzare lo stesso peso ?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
                    scusa un ultima domanda: nell'esercizio alzate frontali ss alzate laterali, devo utilizzare lo stesso peso ?
                    Dipende da te e da quanto riesci a sollevare nei 2 ex
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #25
                      Ok grazie mille. Senti una cosa oggi ho fatto l'allenamento , ovvero dorso e bicipiti
                      Ho riscontrato un problemino, ho allenato il dorso senza fare gli stacchi perche la zona dove si facevano era occupata, al termine dell'allenamento dei bicipiti si è liberato il posto e mi sono messo a fare gli stacchi dopo i bicipiti. Ora è tipo 3 mesi che non li facevo è normale che sentivo lavorare si i dorsali e tutto, ma sentivo anche un dolore, più che dolore sentivo lavorare anche i dorsali ???

                      scusa la domanda contorta

                      Commenta


                        #26
                        Secondo te perchè gli stacchi vengono messi nel wo del dorso lol ? Comunque si lavora molto anche lui.
                        A questo punto potevi anche evitarli di farli,a fine wo stanco come sei oltre a caricare di meno,hai più probabilità di sporcare la tecnica

                        Commenta


                          #27
                          Effettivamente hai ragione però boh avevo voglia di farlo ....

                          Commenta


                            #28
                            A fine allenamento ottime le varianti di stacco, sia rack pulls che rumeni.

                            Edit: ovviamente per un neofita non lo consiglio. Prima si imparano le basi, poi si può iniziare a variare.
                            Last edited by gendarius; 23-02-2017, 19:55:29.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              A fine allenamento ottime le varianti di stacco, sia rack pulls che rumeni.

                              Edit: ovviamente per un neofita non lo consiglio. Prima si imparano le basi, poi si può iniziare a variare.
                              Guaarda dopo 2 mesi di cazzeggio, dove si puo dire che andavo una settimana si e due no, questa è la prima settimana "seria" ... oggi era un po impacciato... per lo stacco comunque credo di seguire una tecnica corretta anche perché sento lavorare il dorso e i lombari....

                              Commenta


                                #30
                                Ci vuole almeno un anno per dire di avere una tecnica almeno decente, secondo me. Prima le basi, sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎