Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le giuste combinazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le giuste combinazioni

    Secondo voi l'albume d'uovo, intendo quello pastorizzato nel brick, si può combinare insieme a qualche integratore nello shaker? Ad esempio ci sta bene con latte e avena istantanea della myprotein oppure meglio l'acqua? E invece albume d'uovo pastorizzato e caseina? Possono starci insieme? Se si meglio con latte o acqua?

    #2
    i gusti sono completamente soggettivi quindi l'unica è provare

    Commenta


      #3
      per quel poco che so, l'albume crudo contiene avidina che andrebbe evitata. Ci sono molti articoli in rete al riguardo, penso che potrai trovare molte cose se cerchi

      Commenta


        #4
        Spero vivamente l'albume, pur pastorizzato, venga cotto.

        Commenta


          #5
          Penso che sia proprio il processo di pastorizzazione ad eliminare l'avidina.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Le proteine dell'albume si digeriscono meglio dopo cottura, quelle del tuorlo da crude. La pastorizzazione come già detto blocca avidina
            sigpic

            Commenta


              #7
              Quindi ragazzi gli albumi in brick possono essere consumati crudi? Ho trovato sempre pareri contrastanti....grazie
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

              Commenta


                #8
                Consumalo cotto e sei sicuro, non ci vuole molto (padella o microonde pochi minuti). Crudo è vomitevole poi

                Commenta


                  #9
                  Io ti consiglio di cuocerlo l'albume, poichè c'è sempre qualche rischio di prendere la salmonellosi..
                  My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎