Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1)La scheda spostala nella sezione allenamento.
    2)scrivi le kcal e i macronutrienti dell'alimentazione.

    Per quanto riguarda il peso e i risultati, francamente con un passaggio da 68 a 72 kg in 3 mesi più di tanti cambiamenti non ci possono essere, di certo non potresti aver sviluppato chissà che masse muscolari. Devi avere pazienza, da natural il percorso è molto più lento di quello che credi. Inoltre può dipendere da molti fattori: allenamento - alimentazione - stress ( stile di vita ) ecc...

    Un consiglio: ogni mese fatti delle foto e prenditi delle misure, in questa maniera puoi capire veramente come ti trasformi e regolarti di conseguenza.

    Aspetto le info che ti ho chiesto sull'alimentazione per capirci meglio.
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
      1)La scheda spostala nella sezione allenamento.
      2)scrivi le kcal e i macronutrienti dell'alimentazione.

      Per quanto riguarda il peso e i risultati, francamente con un passaggio da 68 a 72 kg in 3 mesi più di tanti cambiamenti non ci possono essere, di certo non potresti aver sviluppato chissà che masse muscolari. Devi avere pazienza, da natural il percorso è molto più lento di quello che credi. Inoltre può dipendere da molti fattori: allenamento - alimentazione - stress ( stile di vita ) ecc...

      Un consiglio: ogni mese fatti delle foto e prenditi delle misure, in questa maniera puoi capire veramente come ti trasformi e regolarti di conseguenza.

      Aspetto le info che ti ho chiesto sull'alimentazione per capirci meglio.
      1) la scheda la devo inserire in una nuova discussione o la inserisco in una già esistente?
      2) posso postare la foto che ho calcolato con mxbody o scrivo tutto a mano, perché è abbastanza lungo?
      Comunque ti do alcuni dati:
      1790 BMR
      3079 DCN
      2579 KCAL giornaliere

      Ho preso anche le misure, se vuoi le riporto.

      Grazie ancora


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        DCN è il tuo dispendio giornaliero ? Se il tuo bisogno calorico è di circa 3000 kcal non ha senso stare sulle 2500, così non metterai mai peso ne costruirai massa.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #19
          Questi sono i dati che mi ha dato il programma mxbody, non so se magari ho sbagliato qualcosa io


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Stai solo sbagliando approccio, per mettere muscolo dei fornire il tuo corpo di più energia = più cibo. In poche parole, devi arrivare a 3000 kcal e superarle. Ovviamente se adesso stai a 2500 questo aumento deve essere graduale, tipo 200 kcal ogni 2 settimane o fino a che il peso non esce dallo stallo.
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
              Stai solo sbagliando approccio, per mettere muscolo dei fornire il tuo corpo di più energia = più cibo. In poche parole, devi arrivare a 3000 kcal e superarle. Ovviamente se adesso stai a 2500 questo aumento deve essere graduale, tipo 200 kcal ogni 2 settimane o fino a che il peso non esce dallo stallo.
              Ok cerco di fare qualche modifica. Per i due punti che mi hai chiesto a cui io ti ho risposto con altre due domande invece, come devo procedere? [emoji4] grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                1) crea una nuova discussione nella sezione allenamento.
                2) meglio scriverla a mano.
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎