Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per efficacia 2 schede proposte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per efficacia 2 schede proposte

    ciao,

    E'un piacere conoscervi,mi sono iscritto a questo forum perché' vedo scrivere molta gente con enorme competenza e proprio da loro vorrei un sincero consiglio.
    Mi presento,ho 35 anni e nel corso della mia vita ho fatto pochissimi sport e mi sono iscritto 2 volte in palestra con risultati scarsi.
    Ci riprovo da Luglio,ma ora che sono passati 7 mesi dopo aver seguito delle schede che mi ha dato l'istruttore della palestra non ho praticamente ottenuto risultati,pur impegnandomi alla morte, se non un aumento della forza nei fondamentali.

    Io sono alto 177 cm e peso 71 kg,dovrei avere una bodyfat di circa il 16%(sono quindi appannato ed ho poca muscolatura);vorrei per il momento perdere un po' di grasso per poi iniziare una fase di massa
    Ora vorrei decisamente cambiare registro e ho chiesto a 2 amici che frequentano da anni la palestra,vi posto le 2 schede e vi chiedo consiglio su quale preferite o se me le bocciate in che modo posso cambiarle non volendo più' buttare via altro tempo.

    SCHEDA GIACOMO(4 volte a week,riposo 2 minuti le prime 2 settimane e successivamente 180 secondi;esaurimento)

    MARTEDI

    REMATORE 3X15
    PANCA 30 GRADI 3X15
    CURL BILANCIERE 3X15
    POLPACCI 3X15

    GIOVEDI

    ALZATE LAT 3X15
    FRENCH PRES 3X15
    SQUAT 3X15
    LEG RAISE 3X15

    SABATO

    LAT MACHINE 3X10
    PANCA 3X10
    LEG PRESS 3X10
    PANCA SCOTT 2X10
    TRICIPITI AI CAVI 2X10

    DOMENICA

    SQUAT 3X8
    PANCA 30 GRADI 3X8
    REMATORE 3X8
    ALZATE LAT 2X8
    CURL BIL 2X8
    FRENCH PRES 2X8

    SCHEDA LEONARDO(3 VOLTE A WEEK A-B-A RIPOSO 120 SECONDI TRA LE SERIE

    A

    TRAZIONI 3X5
    PANCA 3X7
    PULLEY 2X7
    PANCA 30 GRADI 2X7
    ALZATE LAT 4X8
    CURL CON MANUBRI 3X7
    DIST PRESA STRETTA 3X7

    B

    SQUAT 5X5
    LEG CURL 5X7
    CALF 4X7
    CRUNCH 4 SERIE AL LIMITE

    Io vedo poco volume in tutte e ho paura di non affaticarmi abbastanza,che ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da Lang1981 Visualizza Messaggio
    ciao,

    E'un piacere conoscervi,mi sono iscritto a questo forum perché' vedo scrivere molta gente con enorme competenza e proprio da loro vorrei un sincero consiglio.
    Mi presento,ho 35 anni e nel corso della mia vita ho fatto pochissimi sport e mi sono iscritto 2 volte in palestra con risultati scarsi.
    Ci riprovo da Luglio,ma ora che sono passati 7 mesi dopo aver seguito delle schede che mi ha dato l'istruttore della palestra non ho praticamente ottenuto risultati,pur impegnandomi alla morte, se non un aumento della forza nei fondamentali.

    Io sono alto 177 cm e peso 71 kg,dovrei avere una bodyfat di circa il 16%(sono quindi appannato ed ho poca muscolatura);vorrei per il momento perdere un po' di grasso per poi iniziare una fase di massa
    Ora vorrei decisamente cambiare registro e ho chiesto a 2 amici che frequentano da anni la palestra,vi posto le 2 schede e vi chiedo consiglio su quale preferite o se me le bocciate in che modo posso cambiarle non volendo più' buttare via altro tempo.

    SCHEDA GIACOMO(4 volte a week,riposo 2 minuti le prime 2 settimane e successivamente 180 secondi;esaurimento)

    MARTEDI

    REMATORE 3X15
    PANCA 30 GRADI 3X15
    CURL BILANCIERE 3X15
    POLPACCI 3X15

    GIOVEDI

    ALZATE LAT 3X15
    FRENCH PRES 3X15
    SQUAT 3X15
    LEG RAISE 3X15

    SABATO

    LAT MACHINE 3X10
    PANCA 3X10
    LEG PRESS 3X10
    PANCA SCOTT 2X10
    TRICIPITI AI CAVI 2X10

    DOMENICA

    SQUAT 3X8
    PANCA 30 GRADI 3X8
    REMATORE 3X8
    ALZATE LAT 2X8
    CURL BIL 2X8
    FRENCH PRES 2X8

    SCHEDA LEONARDO(3 VOLTE A WEEK A-B-A RIPOSO 120 SECONDI TRA LE SERIE

    A

    TRAZIONI 3X5
    PANCA 3X7
    PULLEY 2X7
    PANCA 30 GRADI 2X7
    ALZATE LAT 4X8
    CURL CON MANUBRI 3X7
    DIST PRESA STRETTA 3X7

    B

    SQUAT 5X5
    LEG CURL 5X7
    CALF 4X7
    CRUNCH 4 SERIE AL LIMITE

    Io vedo poco volume in tutte e ho paura di non affaticarmi abbastanza,che ne pensate?
    Ciao, effettivamente il volume è poco. Prova a riferirti a qualcuna delle schede in questo thread http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza

    Ciao

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎