Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dormo poco, niente sonno o stancezza dopo 24 ore di sveglia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dormo poco, niente sonno o stancezza dopo 24 ore di sveglia!

    Buongiorno a tutti, in generale sono una persona che dorme pochissimo, nell'ultimo mese in particolar modo..
    Stamattina alle 7 sono arrivato addorittura a non avere sonno nonostante fossi sveglio dalle 7 di mattina di ieri (quindi 24 ore) con 9 ore di lavoro di notte (dalle 22 alle 7)... infatti stamattina avrei dovuto dedicarla a dormire ma più che dormito mi sono solo sforzato a farlo con mediocri risultati...addirttura dopo un ora di dormi-veglia ho guardato l'orario ed erano le 9, ma io pensavo fosse almeno.mezzogiorno!

    Domanda soprattutto se c'é un medico o.chi se ne intende: la mia non stanchezza è un REALE segno che il mio corpo mi.manda per farmi capire che non ha bisogno di riposo? Oppure il mio organismo in realtà soffre la stanchezza anhe se non lo avverto?
    Io adesso mi sto alzando dopo un noioso dormi-veglia di 6 ore, e sono riposatissimo!
    Last edited by fabjo; 13-02-2017, 14:10:08.

    #2
    La quantità di sono necessaria è assolutamente indivuduale, le "famose" 7 ore sono puramente indicative, perchè c'è gente che sta bene anche con solo 4-5 ore. Certo poi esagerare in difetto nn mi sembra normale, dormire solo un paio d'ore a notte nn penso che alla lunga sia salutare.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎