Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osso della spalla che tende a andare in avanti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Osso della spalla che tende a andare in avanti....

    Salve a tutti body, devo esporvi un problema che ho creato dasolo alla mia spalla.. quando avevo circa 16 anni ed ho iniziato a far palestra avevo la spalla destra piu' lunga della sinistra, sicuramente perchè ho sempre usato il mouse con la destra e sono un pescatore, quindi la spalla destra era piu' larga della sinistra, Siccome volevo colmare la differenza mi era venuta la stupidissima idea di streccingare tutti i giorni fortemente a freddo il braccio avanti e indietro fino a che un giorno ho sentito un dolore e come se la spalla si fosse allargata... da allora ho dovuto smettere di far palestra e coi i mesi il dolore passò e la spalla ritorno' normale, adesso ho 21 anni ed ho voluto riprendere i miei allenamenti
    Mi alleno da poco tempo è il problema è ritornato, L'osso della spalla precisamente tra il deltoide frontale e laterale spinge verso fuori e si vede a occhio nudo un bozzo, se lo tocco si sente che è duro e è proprio l'osso della spalla...

    Prima di andare da un fisioterapista volevo sapere se a qualcuno di voi fosse successo una cosa del genere... è un dolore abbastanza forte e duraturo durante tutta la giornata, è una domanda un po' stupida ma lo chiedo perchè e veramente fastidioso oltre che doloroso..

    Buonaserata e grazie in anticipo...

    #2
    Originariamente Scritto da AndreAli Visualizza Messaggio

    Prima di andare da un fisioterapista volevo sapere se a qualcuno di voi fosse successo una cosa del genere... è un dolore abbastanza forte e duraturo durante tutta la giornata, è una domanda un po' stupida ma lo chiedo perchè e veramente fastidioso oltre che doloroso..

    Buonaserata e grazie in anticipo...
    lo hai capito anche tu. Senza offesa eh, ma nn mi sembra logico nn andare da un medico e cercare consigli su internet.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎