Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bf e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Nessuno ti può dare una risposta specifica da una foto del gebre,ti sono date risposte a carattere generale,che per convenienza hai ignorato .Il messaggio comune é che devi scendere di peso e che la bf é troppo alta. 14?15?16?Chissenefrega.É alta Lo vedi che nella prima foto la panza sporge diversi cm oltre il petto? Ti sembra normale? Ti sembra indice di una bf sotto controllo? Mi posti a mo di confronto due foto imparagonabili. Hai messo 20 kg ci mancherebbe che non ci fossero più volumi.Un confronto però lo si fa a parità di bf,torna alla bf di partenza e vediamo di questi volumi cosa rimane.Considerndo che ti alleni da pochi mesi e hai muscoli acerbi perderai tantissimo in definizione.E comunque la foto evidenzia che le separazioni non ci sono,come non ci sono il petto e la schiena,mentre le gambe sono un blocco unico e informe.Contento tu contenti tutti.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      Nessuno ti può dare una risposta specifica da una foto del gebre,ti sono date risposte a carattere generale,che per convenienza hai ignorato .Il messaggio comune é che devi scendere di peso e che la bf é troppo alta. 14?15?16?Chissenefrega.É alta Lo vedi che nella prima foto la panza sporge diversi cm oltre il petto? Ti sembra normale? Ti sembra indice di una bf sotto controllo? Mi posti a mo di confronto due foto imparagonabili. Hai messo 20 kg ci mancherebbe che non ci fossero più volumi.Un confronto però lo si fa a parità di bf,torna alla bf di partenza e vediamo di questi volumi cosa rimane.Considerndo che ti alleni da pochi mesi e hai muscoli acerbi perderai tantissimo in definizione.E comunque la foto evidenzia che le separazioni non ci sono,come non ci sono il petto e la schiena,mentre le gambe sono un blocco unico e informe.Contento tu contenti tutti.
      Quoto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #33
        guarda visto che vuoi critiche oggettive io non mi preoccuperei della bf ma prima di tutto di schiena e polpacci almeno da mascherare un minimo la struttura longilinea, lavorare sul addome che benché delineato non ha gli spessori per essere impressivo...
        queste sono le basi per cercare una parvenza da bber se è questo il tuo fine...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #34
          complimenti ai mod per il collage
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #35
            Raga un po' off topic vedo Comunque quoto jokertrozen

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎