Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bf e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il miglioramento c'è però non mi sembrano assolutamente 18kg
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Il miglioramento c'è però non mi sembrano assolutamente 18kg
      Infatti come detto di frontali sul PC non ho foto degli ultimi giorni, quella risale a qualche settimana fa ed ero sugli 89kg circa. (Parlo dell'ultima foto che ho postato con l'addome a confronto)
      One day you just fucking do it.
      No waiting to start fresh monday,
      No making excuses about stress or sleep.
      You accept what you have and warrior up

      Commenta


        #18
        si, l'addome si vede ... non si vedono i 18kg ....
        ora anche postando le foto delle bilance la cosa non cambierebbe
        forse non ti rendi conto che anche se solo di quei 18kg la META' fossero di pienezza muscolare.... avresti tutto un altro aspetto...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arrogance Visualizza Messaggio
          Addome in vista CONTESTUALIZZANDO al periodo di massa.

          Questa è una foto di settembre a 75kg: https://s28.postimg.org/oedpwyr65/20170209_165923.png

          Questa una foto recente:


          L' addome si vede? A me pare di sì.
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          si, l'addome si vede ... non si vedono i 18kg ....
          ora anche postando le foto delle bilance la cosa non cambierebbe
          forse non ti rendi conto che anche se solo di quei 18kg la META' fossero di pienezza muscolare.... avresti tutto un altro aspetto...
          Ma infatti in quella foto non ci sono assolutamente 18kg. Ce ne saranno 12-13kg.

          Le uniche foto che ho postato della condizione attuale sono qualche post fa e di profilo, non frontali.
          Adesso sono più appannato ma comunque l'addome si vede ancora (ripeto: non squartato e super svenato, sono a 4500kcal)
          Comunque il fulcro della discussione in ogni caso era un altro, non so perché si é divagato in questa maniera.

          Te che mi hai chiesto i dati sono i seguenti:
          25 anni
          185cm
          92kg

          Ho iniziato per la prima volta ad allenarmi a giugno 2015 per dimagrire (venivo da un dimagrimento con dieta "a caso" fatto self made dove son passato da 110kg a 82kg) sono stato in ipocalorica tutta l'estate fino ad arrivare a 75kg e poi a settembre ho alzato le kcal per mettere su peso. Son partito se non ricordo male da 2500-2700kcal e ho alzato man mano (quando si stallava il peso per piú di 2 settimane) fino ad arrivare alle 4500 attuali
          One day you just fucking do it.
          No waiting to start fresh monday,
          No making excuses about stress or sleep.
          You accept what you have and warrior up

          Commenta


            #20
            12 kg tra quelle due foto? Mmmmm
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              12 kg tra quelle due foto? Mmmmm
              Lol. Sempre dubitare.
              Pensa che nella foto a figura intera della pagina scorsa ce ne sono quasi 15kg.
              Qualche MINIMA differenza la noti almeno? Un paio di kg di differenza ci saranno? Che ridere.
              Un giorno di questi mi faccio una foto allo specchio e alla bilancia con scritto bodyweb e la data così fughiamo ogni dubbio.
              Anche se sicuramente si arriverà a dire che la foto é photoshoppata e la bilancia truccata.

              Questa era la situazione dopo la dieta drastica self made prima che iniziassi ad allenarmi http://oi65.tinypic.com/xc1xro.jpg
              Almeno qui qualche differenza la noti?
              One day you just fucking do it.
              No waiting to start fresh monday,
              No making excuses about stress or sleep.
              You accept what you have and warrior up

              Commenta


                #22
                Arrogance ... quello che non comprendi è che se i kg sono 10 , 18 o altro... qui si parla di BB ...
                quindi se non sembra che i muscoli ce li hai ... c'è poco da fare
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #23
                  A parte il fatto che poi lasciamo perdere perché questo non è il luogo, in caso apri un tuo topic, tra le due foto sopra non ci sono 12 kg differenza mai, forse nelle tasche, ma addosso mai. Detto ciò mangia e spingi
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    A parte il fatto che poi lasciamo perdere perché questo non è il luogo, in caso apri un tuo topic, tra le due foto sopra non ci sono 12 kg differenza mai, forse nelle tasche, ma addosso mai. Detto ciò mangia e spingi
                    Allora rimani nelle tue ferme convinzioni. Alla fine nella vita l'importante é crederci.
                    Io sono venuto qui dentro per chiedere tutt'altro, siete stati voi ad iniziare a dubitare e chiedere riguardo al peso.

                    Continuo a mangiare e spingere, poco ma sicuro.
                    Il problema di questo forum che vi siete creati le vostre piccole lobby dove tra quelli che si conoscono é tutto un pacche sulle spalle e complimenti a prescindere (quando poi c'é magari gente uguale fisicamente da 10 anni e che fa ancora 70kg di panca piana) e appena arriva un nuovo iscritto o comunque qualcuno che non conoscete sapete solo denigrare e basta.
                    Parlate tanto di BB quando poi con i vostri modi di fare fate tutt'altro che quello che dovrebbe essere questa disciplina.
                    One day you just fucking do it.
                    No waiting to start fresh monday,
                    No making excuses about stress or sleep.
                    You accept what you have and warrior up

                    Commenta


                      #25
                      Sembra un post pranzo della domenica


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        ricapitolando:a chiunque ti abbia fatto notare che aggiungere 18kg in pochi sia una follia e che sei visibilmente grasso e acquoso,hai risposto con tono saccente,che non hai intenzione di limitare il tuo potenziale.Quando ti si fa notare che i 12-13kg che dichiari di aver messo non si vedono (non che non ci siano,ma che non si vedono,proprio perchè sono in gran parte acqua e grasso) in tono ancor più saccente definisci gli altri incompetenti.Ti assicuro che qui nessuno invidia il tuo fisico acerbo,acquoso,privo di volumi significativi,di dettagli manco a parlare.E ti assicuro che se c'è qualcuno qui che non sta facendo BB,quello sei tu,il BB non è mettersi all'ingrasso come bestie e se vuoi continuare per la tua strada (sbagliata) liberissimo di farlo,ma non venire qui a postare fingendo di volere consigli,quando in realtà ti interessano solo complimenti e pacche sulle spalle per il miracoloso lavoro che pensi di aver fatto.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                          ricapitolando:a chiunque ti abbia fatto notare che aggiungere 18kg in pochi sia una follia e che sei visibilmente grasso e acquoso,hai risposto con tono saccente,che non hai intenzione di limitare il tuo potenziale.Quando ti si fa notare che i 12-13kg che dichiari di aver messo non si vedono (non che non ci siano,ma che non si vedono,proprio perchè sono in gran parte acqua e grasso) in tono ancor più saccente definisci gli altri incompetenti.Ti assicuro che qui nessuno invidia il tuo fisico acerbo,acquoso,privo di volumi significativi,di dettagli manco a parlare.E ti assicuro che se c'è qualcuno qui che non sta facendo BB,quello sei tu,il BB non è mettersi all'ingrasso come bestie e se vuoi continuare per la tua strada (sbagliata) liberissimo di farlo,ma non venire qui a postare fingendo di volere consigli,quando in realtà ti interessano solo complimenti e pacche sulle spalle per il miracoloso lavoro che pensi di aver fatto.
                          Adesso addirittura TUTTA ACQUA E GRASSO.
                          rotfl.

                          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

                          Zero dettagli e differenze? Chiudo qua va, tanto ho capito l'andazzo. In tutto questo non c'é stata UNA persona che abbia TENTATO di stimare la BF. E non tirate fuori la scusa della foto non adatta, perché solitamente fate stime pure a gente col fisico di Luca Giurato e una foto scattata da un 3310

                          Mi eclisso, vado al McDonald che devo continuare a metter su lardo così arrivo a 100kg e son contento.
                          One day you just fucking do it.
                          No waiting to start fresh monday,
                          No making excuses about stress or sleep.
                          You accept what you have and warrior up

                          Commenta


                            #28
                            Se volevi una stima BF hai pure sbagliato topic oltretutto. Ovviamente poi gli accumuli di grasso ed acqua si vedono sul bicipite in pump. Che stolti che siamo
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Difficile valutare ma se dovessi sparare un numero direi 14
                              .

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Se volevi una stima BF hai pure sbagliato topic oltretutto. Ovviamente poi gli accumuli di grasso ed acqua si vedono sul bicipite in pump. Che stolti che siamo
                                L'ho scritto perché ho postato qui, non trovavo piú il topic relativo. Visto che qui si postano le foto pensavo ci stesse chiederlo.
                                Le foto sono entrambe in pump comunque, parlavo di differenze e non accumulo di grasso. Ma ok.

                                Grazie a tutti, soprattutto a t.durden che è stato l'unico che anziché mangiar la scrivania ha risposto.
                                Buona serata.
                                Last edited by Arrogance; 09-02-2017, 20:16:48.
                                One day you just fucking do it.
                                No waiting to start fresh monday,
                                No making excuses about stress or sleep.
                                You accept what you have and warrior up

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎