Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colesterolo:alimentazione o attività?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Scatolami significa sale, devi valutarli nel complesso

    Mono e di gliceridi sono in pratica trigliceridi con un pezzo o due in meno di acidi grassi (sono emulsionanti) niente di problematica, anche se bisognerebbe vedere se sono di sintesi o estratti ma nessuno è tenuto a dirtelo......di solito però sono estratti quindi non dovrebbero creare problemi.
    infatti per lo scatolame pensavo alla questione sale..devo dire che per il resto sono uno che tende a mangiare sull'insipido, quindi non credo dia problemi..i mono e digliceridi li vedo spesso come emulsionanti nei prodotti industriali, ma siamo sempre lì essendo cose che non è che uno consumi a vagonate quotidianamente, credo si possa sorvolare..Un piccolo chiarimento:quando si parla di soffriggere si intende come discriminanti la vivacità del fuoco o la durata della cottura? nel senso se io scaldo a fuoco basso un po' d'olio e aglio non è soffritto mentre se lo faccio a fiamma viva si? se faccio cuocere una peperonata per 20 minuti a fuoco basso non è soffritto quindi non è dannoso?

    Commenta


      #17
      No se la temperatura è bassa e c'è anche molta altra roba insieme all'olio non c'è problema, quello che fa la differenza è la temperatura elevata, molto meno il tempo di esposizione
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        No se la temperatura è bassa e c'è anche molta altra roba insieme all'olio non c'è problema, quello che fa la differenza è la temperatura elevata, molto meno il tempo di esposizione
        grazie di tutto davvero

        Commenta


          #19
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Buona giornata, vorrei chiedere se posso abbassare il colesterolo con l'aiuto della dieta adeguata, o soltanto con rimedi farmacologici?
            Mio dottore mi ha prescritto atorvastatina.
            Grazie
            atorvastatina prezzo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Savinasalvii Visualizza Messaggio
              Buona giornata, vorrei chiedere se posso abbassare il colesterolo con l'aiuto della dieta adeguata, o soltanto con rimedi farmacologici?
              Mio dottore mi ha prescritto atorvastatina.
              Grazie
              CErto che puoi.
              Solitamente la dieta del bodybuilder è perfetta anche in questo senso.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎