Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Ostarina + Super PCT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Nel Super PCT cosa troviamo? Tribulus?
    Credevo a parte e poi ho parlato di AI e l'arimistane non lo considero tale ma più un drier/cortisol control
    Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
    Ok, chiaro..come AI avevo a disposizione solo Arimistane. Dopo una decina di giorni con Ostarina ho iniziato con 50mg al giorno e saliró a 75mg..a due settimane dalla fine del ciclo utilizzeró il SUPER PCT per 6 settimane almeno.
    Attualmente sono a 10mg di osta+50mg El1minate+3gr DAA..
    Toglierei sia il Daa che l'el1minate. Il primo non ti serve,semmai dopo, il secondo a quei dosaggi inutile imho. Farei solo ostarina e pct come ho spiegato sopra.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Credevo a parte e poi ho parlato di AI e l'arimistane non lo considero tale ma più un drier/cortisol control

      Toglierei sia il Daa che l'el1minate. Il primo non ti serve,semmai dopo, il secondo a quei dosaggi inutile imho. Farei solo ostarina e pct come ho spiegato sopra.
      Però convieni con me che arimistane e formistane insieme non è una buona idea...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Credevo a parte e poi ho parlato di AI e l'arimistane non lo considero tale ma più un drier/cortisol control

        Toglierei sia il Daa che l'el1minate. Il primo non ti serve,semmai dopo, il secondo a quei dosaggi inutile imho. Farei solo ostarina e pct come ho spiegato sopra.
        Quindi Ostarina e Super PCT a 2 settimane dalla fine del ciclo e continuare per un totale di 8?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          Però convieni con me che arimistane e formistane insieme non è una buona idea...
          Non necessariamente......se non si hanno troppi problemi articolari.....
          Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
          Quindi Ostarina e Super PCT a 2 settimane dalla fine del ciclo e continuare per un totale di 8?
          Non ho capito, mi riscrivi la totalità del ciclo + pct che vorresti fare?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Non necessariamente......se non si hanno troppi problemi articolari.....

            Non ho capito, mi riscrivi la totalità del ciclo + pct che vorresti fare?
            Perdonami ma non sono per niente d'accordo

            Arimistane e Formistane insieme non è una buona idea.

            La principale funzione dell'Arimistane è quella di essere un ottimo AI. La sua funzione di anti cortisolo è secondaria e solo discreta.

            Pur agendo in maniera diversa, accoppiando l ari al form, si rischia di rendere quest'ultimo troppo soppressivo!

            L'accoppiata favorirebbe la conversione del Formestanr in 4-oht e questa non è cosa buona eh... almeno ler quello che richiede l'amico utente

            Commenta


              #21
              Arimistane sarebbe un ottimo AI???? Gli AI sono ben definiti nella loro categoria e se cerchi bene non è nomenclato.
              Il Formestane risulta soppressivo ben oltre i 200mg al giorno, ma così non lo usi più in qualità di AI ma di qualcos'altro.....
              devo dire che hai le idee un po' confuse

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Arimistane sarebbe un ottimo AI???? Gli AI sono ben definiti nella loro categoria e se cerchi bene non è nomenclato.
                Il Formestane risulta soppressivo ben oltre i 200mg al giorno, ma così non lo usi più in qualità di AI ma di qualcos'altro.....
                devo dire che hai le idee un po' confuse
                Ma per piacere...

                L'arimistane (Androst 3,5-dien-7,17-dione ) è un AI. Punto. Che ha anche effetti discreti sul controllo del cortisolo

                Dove non sarebbe nomenclato scusa? Quale sarebbe la categoria? Bisogna sempre capire dove cerchi, e credo tu stia capendo quello che dico.

                Il Formestane può risultare soppressivo sia oltre i 200 mg al giorno, sia accoppiato con altri "suicide aromatase inhibitor"

                In un batter d'occhio prodotti come l'Erase PRO "old version", il Nolvadren XT, etc... non servono a nulla eh.

                Beh... anche prima ignoravi che il SUPER PCT contenesse l'arimistane. Occhio a dare consigli sbagliati su alcuni prodotti, soprattutto tecnici come questi

                Commenta


                  #23
                  Easy Jehuty, non mi va di argomentare con te, quindi ok pensala come vuoi.

                  Commenta


                    #24
                    "non mi va di argomentare con te"....

                    Ti ringrazio per la stima ( ironico eh... ) , mi farebbe piacere capire da cosa nasce questa tua considerazione ( piuttosto offensiva )...

                    Commenta


                      #25
                      Evitiamo i Flames per cortesia, se non si vuole più partecipare alla discussione basta non postare.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                        "non mi va di argomentare con te"....

                        Ti ringrazio per la stima ( ironico eh... ) , mi farebbe piacere capire da cosa nasce questa tua considerazione ( piuttosto offensiva )...
                        Quando percepisco saccenza e arroganza quando fondamentalmente è ignoranza (sulla materia intendo, non offendo sia chiaro) preferisco non argomentare. Ti ho spiegato il motivo, ma adesso chiudiamo questo ot, please.
                        Last edited by feiwong; 19-02-2017, 14:58:19.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Quando percepisco saccenza e arroganza quando fondamentalmente è ignoranza (sulla materia intendo, non offendo sia chiaro) preferisco non argomentare. Ti ho spiegato il motivo, ma adesso chiudiamo questo ot, please.
                          Beh... continuo a sostenere che hai detto delle inesattezze. Senza che tu possa chiamarmi ignorante jn materia ( in base a cosa poi... ) o saccente ( io?... )

                          A questo punto evito di continuare e lascio agli altri la giusta interpretazione

                          Fine OT

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Non necessariamente......se non si hanno troppi problemi articolari.....

                            Non ho capito, mi riscrivi la totalità del ciclo + pct che vorresti fare?
                            Scusa il ritardo nella risposta ma mi ero perso il tuo intervento, attualmente sono alla quarta settimana di Ostar1ine a 10mg + El1minate 75mg al giorno.
                            Credo sia arrivato il momento di passare per altre 2 settimane a 15mg di Ostar1ne e a fine ciclo attaccare con il Super PCT per 4 settimane. Che ne pensi?

                            Commenta


                              #29
                              ca.zzo litigate a fare, confrontatevi e argomentate. Siete tutti e due intelligenti, se uno sbaglia ci sta ma confrontatevi che è interessante per tutti ciò che dite.... alla fine si impara così
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                                Scusa il ritardo nella risposta ma mi ero perso il tuo intervento, attualmente sono alla quarta settimana di Ostar1ine a 10mg + El1minate 75mg al giorno.
                                Credo sia arrivato il momento di passare per altre 2 settimane a 15mg di Ostar1ne e a fine ciclo attaccare con il Super PCT per 4 settimane. Che ne pensi?
                                Ti chiedo di tenere in considerazione anche i miei interventi.

                                Come già evidenziato, sia l'El1minate che il Super PCT contengono ARIMISTANE ( entrambi 75 mg )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎