Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Ostarina + Super PCT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Ostarina + Super PCT

    Ciao a tutti,
    come vedete Ostarina 15mg al giorno in stack con Super PCT della OL?

    Sono indeciso se iniziare il Super PCT a fine ciclo di Ostarina oppure prenderlo durante.

    #2
    Secondo me va alla fine essendo Post Cycle Therapy

    Commenta


      #3
      Mettilo dall' inizio della terza settimana e almeno x altre 3 dalla fine ostarina. Ho visto che su mn hanno aggiunto eliminate della Olympus. Potresti usare quest'ultimo during e il superpct post.
      Last edited by riccardo III; 09-02-2017, 16:42:05.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Comunque guardando gli ingredienti del super PCT sono presenti erbette e principi con il NAC utili during. Quindi se già lo hai comprato usalo pure durante e dopo come ti ho detto prima. Tanto x chiarire, io non conosco l'efficacia dell' Ai contenuti li dentro, ma sicuramente non sarà veloce ed efficiente come un vero Ai di classe farmaceutica, quindi prendilo pure, ma sappi che in caso tu non rispondessi bene all'osta non sarà certo un altro integratore a pararti il seder-ino
        sigpic

        Commenta


          #5
          AI of choice on hand
          come consigliano (quasi) sempre i vari produttori di sarm e ph.

          Con l'ostarina corri meno rischi di altri prodotti, ma tieni buono il consiglio di Riccardo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,
            come vedete Ostarina 15mg al giorno in stack con Super PCT della OL?

            Sono indeciso se iniziare il Super PCT a fine ciclo di Ostarina oppure prenderlo durante.
            prima di iniziare un ciclo è sempre bene informarsi bene sui prodotti che si assumono, su possibili effetti collaterali e come affrontarli.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Comunque guardando gli ingredienti del super PCT sono presenti erbette e principi con il NAC utili during. Quindi se già lo hai comprato usalo pure durante e dopo come ti ho detto prima. Tanto x chiarire, io non conosco l'efficacia dell' Ai contenuti li dentro, ma sicuramente non sarà veloce ed efficiente come un vero Ai di classe farmaceutica, quindi prendilo pure, ma sappi che in caso tu non rispondessi bene all'osta non sarà certo un altro integratore a pararti il seder-ino
              Si ho una confezione di Super PCT a disposizione.
              L'Eliminate è migliore?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                AI of choice on hand
                come consigliano (quasi) sempre i vari produttori di sarm e ph.

                Con l'ostarina corri meno rischi di altri prodotti, ma tieni buono il consiglio di Riccardo.
                Ok, chiaro.
                Ma un' AI non si dovrebbe utilizzare con principi di gyno, ecc..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  OK allora procedo con El1minate contemporaneamente all'Ostar1na..il tutto per 6 settimane.
                  Alla fine del ciclo faccio 3 settimane di Super PCT oppure inizio già alla terza settimana?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                    Si ho una confezione di Super PCT a disposizione.
                    L'Eliminate è migliore?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il Super PCT è assolutamente più completo. E contiene LO STESSO PRINCIPIO ATTIVO ( ARIMISTANE )

                    L'Eliminate contiene SOLO ARIMISTANE
                    Il Super PCT contiene altre "cosine" interessanti

                    Commenta


                      #11
                      Se non si riesce a fare un pct completo (TB+Serm), io lo sconsiglio. Se prorio si vuole giocare con il proprio asse ormonale, farei, post ciclo, Super Pct + Testo+ della 4+(8 settimane), dopo 2 settimane inserirei un AI (meglio suicida come il formestane).

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Se non si riesce a fare un pct completo (TB+Serm), io lo sconsiglio. Se prorio si vuole giocare con il proprio asse ormonale, farei, post ciclo, Super Pct + Testo+ della 4+(8 settimane), dopo 2 settimane inserirei un AI (meglio suicida come il formestane).
                        Aggiungi Formestane ad Arimistane?

                        Commenta


                          #13
                          Dove ho parlato di arimistane?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Dove ho parlato di arimistane?
                            Nel Super PCT cosa troviamo? Tribulus?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              Se non si riesce a fare un pct completo (TB+Serm), io lo sconsiglio. Se prorio si vuole giocare con il proprio asse ormonale, farei, post ciclo, Super Pct + Testo+ della 4+(8 settimane), dopo 2 settimane inserirei un AI (meglio suicida come il formestane).
                              Ok, chiaro..come AI avevo a disposizione solo Arimistane. Dopo una decina di giorni con Ostarina ho iniziato con 50mg al giorno e saliró a 75mg..a due settimane dalla fine del ciclo utilizzeró il SUPER PCT per 6 settimane almeno.
                              Attualmente sono a 10mg di osta+50mg El1minate+3gr DAA..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎