Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavoro di notte

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    3 euro l ora per lavorare di notte è follia ma realtà anche nel ricco nord.
    Quoto Lele , ma.... Ultimamente sia leggendo annunci che per sentito dire dagli interessati... Vanno di moda il tirocinio con rimborsi spese simbolico magari 2/300 euro per 40 ore settimanali su orario spezzato... Senza contributi malattia ne un cazz... Quindi è forse anche peggio del panificio.
    L Italia signori....
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      700 al mese per lavorare tutte le notti è follia
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        700 al mese per lavorare tutte le notti è follia
        Piuttosto vado a smazzare

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #34
          Purtroppo qui, provincia di Lecce, le paghe son quelle.

          Per gli standard locali non lo sta neanche "sfruttando troppo", passatemi il termine... Ho un amico che lavora anche lui in un panificio. Come paga siamo lì. Puoi tirare la 100€ ma a 1000€ è probabile che non ci arrivi, se non dopo qualche anno in cui il titolare preferisce darti qualcosa in più piuttosto che doverti sostituire con qualcun altro che riparte da zero.

          Io qualche anno fa, quando ero in condizioni non diverse dalle tue, avrei accettato.

          Fossi in te non mi farei troppi problemi poi di orario. Ti ci abitui. Sveglia a pranzo in tarda mattinata/primo pomeriggio. Nel primo pomeriggio studio ai fini universitari. Tra le 17 e le 20 palestra, un paio d'ore per cazzeggiare con gli amici e cenare. E poi a lavorare...
          Una settimana e prendi il ritmo. E' brutto l'estate dove ti perderai tutte le serate e magari vedrai i tuoi amici festeggiare mentre tu ti fai il mazzo, ma non è molto diverso dal fare il cameriere.

          Io al tuo posto non ci penserei più di tanto. Tira la 100€ e accetta.

          Commenta


            #35
            lascia perdere..
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              #36
              Ricordiamoci che al sud con 3 euro magni pizza ricca, con 5 gran piatto di mare. Papele insegna.



              Detto questo ripeto, cameriere, extra se riesci ancora meglio dato che vieni pagato a ore e non a mensile, prendi bei soldi se ci sai fare e ti diverti pure se trovi i posti giusti.
              Io ho fatto i soldi così durante gli studi

              Commenta


                #37
                Ho letto il tuo post, io probabilemte se dovessi vivere con 700€ al mese lavorando di notte mi tirerei un colpo in testa, veloce e indolore.

                Sarà che sono sempre stato business friendly e sono arrivato a guadagnare così dal nulla anche 5000€ al colpo lavorando pochssimo, anzi gestendo in nodalita business alcuni miei hobby, naturalmente tutto legale. Ti dico solo che alle superiori (non ero neanche maggiorenne) nella palestra di kick boxing dove andavo mi ero messo a vendere attrezzatura (guanti, paradenti, abbigliamento) compravo dalle ditte dirattamete dando la partita IVA dei miei genitori. Lî il record era stato 1000€ una volta forse in una settimana appena avevano riaperto i corsi a settembre.

                Detto questo, non tutti siamo uguali, però seguire qualche tua passione e provare a ricavarci dei soldi?

                Io sono riuscito a fare soldi con qualsiasi cosa anche con la passione per la pesca sportiva.

                Un mio amico di Bari (delle tue parti) studente di ingegneria dava lezioni di matematica e fisica, qualcosa prendeva. Alla peggio potresti farlo con biologia, fisica forse. Non so c'è richiesta per quelle materie. Oppure potresti dare una mano agli studenti con i test di ammissione ( che hai passato) o fare il personal trainer o vendere articoli sportivi e/o integratori nella palestra dove vai. Alcuni fanno i PT tramite internet. Al tuo posto valuterei di provare a fare il gigolô, potresti anche offrirti come accompagnatore, sai quante 35/40enni anche bone pagherebbero per avere un toy boy? Il sesso non e' necessario..

                Potresti fare il cameriere (almeno ti diverti se sei in un locale figo) oppure il PR per qualche discoteca, se ti piace l'ambiente.

                Le strade sono infinite rispetto alla schiavitu da 700€ al mese, e' un po' come la palestra se ti applichi ottieni risultati.

                Commenta


                  #38
                  Giusto per curiosità, ma 5000 al mese lavorando pochissimo a vhe hobby si riferiscono?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #39
                    Us
                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Giusto per curiosità, ma 5000 al mese lavorando pochissimo a vhe hobby si riferiscono?
                    ho detto 5mila al colpo, anche di più in un mese, sono arrivato a seguire transazioni da 30mila €. (Naturalmente non era tutto guadagno). A tirare su liquidità per 20mila euro in 2 settimane. A 22 anni ho comprato ad una casa d'asta pagando 7mila € cash. Compravendita di oggetti d'antiquariato comunque. Potresti farlo con qualsiasi cosa. Quest'estate ero a New York, ho conosciuto un ragazzo che faceva le code (andava di sera per il girono dopo) per comprare vestiti ad edizione limitata, mi ha raccontato che c'era gente sia che comprava peen rivendere gli oggetti su FB qualche ora dopo. E addirittura che si faceva pagare un sacco di soldi (non vorrei dire una caxzata ma forse 100 USD all'ora) per fare la coda al io posto. Ti chiamavi questi tizi che andavano là in anticipo tu poi arrivavi lo pagavi e ti cedevano il posto.

                    Un un altro lavoro carino e' l'agente immobiliare o il segnalatore (non fai nemmeno l'agente, prendi una stecca -in nero- dall'agente quando gli porti il cliente).

                    Ho provato a spiegare quello che facevo ad amici disperati senza lavoro ecc, ma non capivano nè provavno ad applicarsi.

                    Mia madre aveva un'agenzia viaggi a 17 anni vendevo i viaggi costosissimi parlando con i sui clienti in agenzia raccontando dov'ero Stato.

                    Se hai un amico che deve vendere la casa o la macchina puoi proporti di seguire la transazione per una piccola mancia.
                    Last edited by BJJguy; 11-02-2017, 22:23:45.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
                      Ho letto il tuo post, io probabilemte se dovessi vivere con 700€ al mese lavorando di notte mi tirerei un colpo in testa, veloce e indolore.

                      Sarà che sono sempre stato business friendly e sono arrivato a guadagnare così dal nulla anche 5000€ al colpo lavorando pochssimo, anzi gestendo in nodalita business alcuni miei hobby, naturalmente tutto legale. Ti dico solo che alle superiori (non ero neanche maggiorenne) nella palestra di kick boxing dove andavo mi ero messo a vendere attrezzatura (guanti, paradenti, abbigliamento) compravo dalle ditte dirattamete dando la partita IVA dei miei genitori. Lî il record era stato 1000€ una volta forse in una settimana appena avevano riaperto i corsi a settembre.

                      Detto questo, non tutti siamo uguali, però seguire qualche tua passione e provare a ricavarci dei soldi?

                      Io sono riuscito a fare soldi con qualsiasi cosa anche con la passione per la pesca sportiva.

                      Un mio amico di Bari (delle tue parti) studente di ingegneria dava lezioni di matematica e fisica, qualcosa prendeva. Alla peggio potresti farlo con biologia, fisica forse. Non so c'è richiesta per quelle materie. Oppure potresti dare una mano agli studenti con i test di ammissione ( che hai passato) o fare il personal trainer o vendere articoli sportivi e/o integratori nella palestra dove vai. Alcuni fanno i PT tramite internet. Al tuo posto valuterei di provare a fare il gigolô, potresti anche offrirti come accompagnatore, sai quante 35/40enni anche bone pagherebbero per avere un toy boy? Il sesso non e' necessario..

                      Potresti fare il cameriere (almeno ti diverti se sei in un locale figo) oppure il PR per qualche discoteca, se ti piace l'ambiente.

                      Le strade sono infinite rispetto alla schiavitu da 700€ al mese, e' un po' come la palestra se ti applichi ottieni risultati.
                      Per cortesia non siamo in trash..................

                      Commenta


                        #41
                        Fai 30k al mese vendendo antiquariato? Complimenti
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          Per cortesia non siamo in trash..................
                          l'invidia è' una brutta bestia, sai chieda Esopo la storia della volpe e l'uva?

                          Certo ho bisogno di vantarmi in un forum di Body building con un nick name completamente anonimo. Non ho scritto alcun dato su di me in nessun post.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
                            Ho letto il tuo post, io probabilemte se dovessi vivere con 700€ al mese lavorando di notte mi tirerei un colpo in testa, veloce e indolore.
                            Questa frase fa rabbrividire e significa non avere assolutamente il senso della realtà
                            Riguardo a quanto guadagni: buon per te e sinceramente chi se ne frega
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              questa cosa di cedere il proprio posto in cambio di denaro l'ho visto fare spesso alle poste dagli anziani per ritirare la pensione ahahaha

                              cioè te li vedi fuori già alle 4 di mattina seduti con 4 cappotti addosso ad attendere l'apertura e molti di loro ti vendono il biglietto per passare avanti
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
                                l'invidia è' una brutta bestia, sai chieda Esopo la storia della volpe e l'uva?

                                Certo ho bisogno di vantarmi in un forum di Body building con un nick name completamente anonimo. Non ho scritto alcun dato su di me in nessun post.
                                Ma io non sono invidioso
                                Io ti credo , mio cugino mi ha raccontato che una volta mentre era in montagna ha trovato un miniera d'oro ed è diventato miliardario.
                                Ti credo amico Bjjguy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎