Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavoro di notte

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    in merito al punto 2, è apprezzabile il tuo atteggiamento, ma non dovrebbe essere un problema tuo
    Leggi e regolamenti servono a questo ( o dovrebbero servire)
    Hai ragione..

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    fabjo parla chiaro con il tuo datgore di lavoro , fai una settimana di prova e valuta se puo funzionare , altrimenti lascia perdere
    Si sto facendo una settimana di prova infatti, intanto continuo a cercare altri lavori sperando che qualcuno mi chiami in questabsettimana dinprova...la mia paura è che magari non trovo niente altro in questa settimana, comincio a lavorare la notte ma poi magari una setimana dopo.dall'inizio del contratto si propone un'azienda a cui ho mandato il mio curriculum...e quindi dovrei lasciare dopo solo una settimana il lavoro di notte..non che non si possa fare ma insomma, mi sento che ne va un pò di mezzo la serietà agli occhi del datore di lavoro e un giorno potrei avere di nuovo bisogno del suo lavoro
    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Si ma, ti ha detto quanto prendi?
    Ha detto che parliamo di pagamenti dopo questa settimana di prova, perché sarebbe inutile parlarne prima ancora di decidere se lavoro o meno.. comunqur penso sui 700-800..dove lavoravo prima al panificio erano 700

    Commenta


      #17
      Certo che 700 euro per 9 ore e mezza di notte sono una presa in giro, limortacci loro
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #18
        Non sono aggiornato ma se ti inquadrano come operaio meno di 8€/h per il lavoro notturno non possono darti...
        Salvo tirocinio apprendistato fasulli allora sei fottuto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          se posso chiedere..quanti gg a settimana?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #20
            Uno ragiona e fa quello che vuole,ma bisognerebbe anche un attimo fissare delle priorità,lasciare un lavoro perchè influenza "la palestra" è vedere in modo abbastanza miope,secondo me eh..

            Poi hai detto che stai ancora studiando e ti serve per mantenerti,ma non vederla solo quest'ottica,lavorare ti insegna molto che ti servirà in futuro,poi sta a te..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Certo che 700 euro per 9 ore e mezza di notte sono una presa in giro, limortacci loro
              Qui al sud c'è così poco lavoro che fanno il ragionamento "se non vieni tu abbiamo una lista intera di morti di fame"...la dura realtà della crisi economica

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Non sono aggiornato ma se ti inquadrano come operaio meno di 8€/h per il lavoro notturno non possono darti...
              Salvo tirocinio apprendistato fasulli allora sei fottuto
              Esatto, proprio per questo nel precedente panificio mi hanno fatto un contratto in cui risultavano 8 euro all'ora per 3 ore al giorno, ma nella realtà lavoravo a 3 euro all'ora per 8 ore al giorno... non mi stava bene? Stesso discorso di prima, hanno la lista piena di gente dopo di me che sta senza lavoro e accetta di tutto..
              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              se posso chiedere..quanti gg a settimana?
              Tutti, il pane si vende ogni giorno..
              E comunque paradossalmente meglio cosi, perche se mi danno una notte libera mi sfaso la settimana e perdo l'abitufine di stare sveglio la notte

              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Uno ragiona e fa quello che vuole,ma bisognerebbe anche un attimo fissare delle priorità,lasciare un lavoro perchè influenza "la palestra" è vedere in modo abbastanza miope,secondo me eh..

              Poi hai detto che stai ancora studiando e ti serve per mantenerti,ma non vederla solo quest'ottica,lavorare ti insegna molto che ti servirà in futuro,poi sta a te..
              Hai ragione ed è proprio per questo che sto accettando forse.. ma ci tengo così tanto al bb, è più che una passione, ci tengo con tutto me stesso..allenpersone estranee al bb viene da pensare che sono uno scemo, ma ovviamente la vedono dal punto di vista del panzone con la vita sregolata e insana..
              Io il dubbio me lo pongo perché comunque chi lo sa trovando un altro lavoro sarebbe stato meglio, a costo di aspettare delle settimane in più di pazienza...ma hai pienamente ragione per carità, il lavoro è lavoro ed in mancanza di altro va bene anche questo

              Commenta


                #22
                Cioè non hai il giorno di riposo?

                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Non solo al sud bro ti capisco

                  Comunque è schiavismo sta roba
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #24
                    Quindi lavorare tutte le notti per 9,5 ore filate.. E pagato poco più di 3 l'ora..a nero.
                    Praticamente schiavitù
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #25
                      niente di nuovo....purtroppo
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                        Cioè non hai il giorno di riposo?

                        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                        No ma ripeto, il giorno di riposo é l'ultimo dei miei problemi anzi, sarebbe un problema perché mi disadatterei a stare sveglio la notte

                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Non solo al sud bro ti capisco

                        Comunque è schiavismo sta roba
                        Proprio così..io lo faccio solo per mantenermi durante gli studi, ma c'è gente che è costretta a farlo per una vita o comunque per anni..

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Quindi lavorare tutte le notti per 9,5 ore filate.. E pagato poco più di 3 l'ora..a nero.
                        Praticamente schiavitù
                        No ma comunque pretenderò uno stipendio più alto mi spiegherò chiaro, all'altro panificio lavoravo di giorno, ma la notte la pretendo pagata, magari non 8 euro ma neanche 3. Faccio leva sul fatto che non c'è poi tanta gente disposta a farlo

                        Commenta


                          #27
                          lavoro di notte

                          Anzi, errore mio
                          700€ 9,5 ore 30gg
                          sarebbero 2,45€ l'ora
                          Eh vedi di far leva sì...
                          Last edited by cesko92; 11-02-2017, 00:28:44.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #28
                            Sembra un'offerta molto ghiotta, pensaci su per bene.
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                              Cosa intendi per anticipati?
                              Comunque ieri proprio riguardo i ritmi circadiani ho visto un video di project invictus in cui dai vari studi secondo Andrea Biasci sostiene che sono "una cagata pazzesca" (ma va )..
                              Detto in parole povere sostiene che non siamo noi che dobbiamo adattarci ai ritmi circadiani ma sono questi ad adattarsi alla vita che conduciamo e questo avviene dopo un certo periodo di tempo che si conduce un certonstile di vita.
                              Quindi ad esempio se sposto la notte alla mattina, e la mattina al pomeriggio il corpo ai abitua a liberare gli ormoni della notte durante in sonno della mattina e viceversa..
                              Diverso é a quanto pare per i lavori a turni (quindi certi giorni svegli di notte e certi giorni no..) che darebbero più problemi


                              Il problema è che se questo lavoro penalizzasse il bodybuilding sarei disposto a lasciarlo e magari stare un mese senza lavoro pruma di trovarne un altro..ovvio però che mi converrebbe che non mi penalizzasse in modo da evitare sbattimenti a trovarne un altro, o comunque farlo con più calma



                              Qua cercano tutti con esperienza però porca miseria...e quando ce n'è uno senza esperienza si presentano in 1000

                              Ah Bhè se lo dice biasci

                              Commenta


                                #30
                                Trovati un lavoro come cameriere che fai prima. Adesso che inizia la stagione poi vedi che trovi subito qualcosa già da metà marzo.

                                E di certo prendi di più di 3 euro l'ora....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎