Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calisthenics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Scusami per il disturbo ma sono un ragazzo abbastanza problematico, prima del calisthenics ero in pestra e anche essendo molto magro sono riuscito ad aumentare un po la massa, non è che iniziando questo nuovo tipo di allenamento perdo cio che avevo guadagnato prima?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #47
      Dovresti fare prima pace con te stesso e poi iniziare ad allenarti

      A parte gli scherzi, no, non perdi nulla. Tranquillo.
      Continua a mangiare a dovere, riposa ed allenati.
      E tromb.a, se riesci tanto e con tante belle ragazze.
      Quello fa molto sulla perfomance, nell'allenamento come nelle altre cose.
      Tutto qua.

      Commenta


        #48
        Hahahhahahaha ho pensato anche io credo di avere una guerra interiore o cose del genere, comunque grazio allora inizio ad allenarmi a dovere.

        Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #49


          Ho dimenticato di dirti che all'inizio un po' di riscaldamento fa sempre bene.

          Io facevo un cinque minuti di corsa lenta, con circonduzione delle braccia e delle articolazioni, finché non sentivo la parte superiore del corpo "calda" e pronta per l'allenamento.

          Commenta


            #50
            Sisi non preoccuparti grazie

            Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              ciao pierre.. mi hanno abbastanza colpito le tue parole quindi volevo chiederti se potevi consigliarmi una scheda per iniziare.
              io sono poco piu di un mese che pratico corpo libero (senza utilizzo di peso) cioe gli esercizi base come dip trazioni flessioni ecc..
              ma non so bene come impostare un programma e come progredire.. mi farebbe molto piacere un tuo aiuto

              Commenta


                #52
                Ciao Bargo, ho postato qui in questo thread un programma con cui ho iniziato e che mi ha dato buoni risultati in un periodo non lungo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎