Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri nuova scheda neofita? Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri nuova scheda neofita? Consigli?

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel sito e ho da appena un giorno mi sono affacciato al mondo dello sport.
    Sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.83 m e peso sui 70 kg.
    Sono longilineo, e ho un ossatura esile e poca forza.. MaI fatto sport in vita mia e oggi ho iniziato ad andare in palestra per perdere grasso (Sì, pure avendo braccia e gambe come stecchini presento grasso localizzato su pancia e maniglie dell'amore, causa vita sedentaria e alimentazione sregolata)
    Comunque sia oggi ho iniziato ad allenarmi per mettere massa e perdere quel grasso..
    Però non so se la mia scheda va bene.. ve la posto
    SCHEDA ALLENAMENTO 3 VOLTE A SETTIMANA PER 1H - 1H 30 M
    10 MINUTI DI TAPIS RULANT PRE SALA PESI
    Velocità a caso.. ho poco fiato, consigli?
    Subito dopo
    -DISTENSIONE PIANA CON BILANCERE - in alternativa- DISTENSIONE PANCA INCLINATA 30 GRADI CON BILANCERE

    -CROCI CON MANUBRI SU PANCA PIANA O IN ALTERNATIVA SU PANCA INCLINATA A 30 GRADI

    - PULLEY O ROW

    -LAT PULL DOWN

    -ALZATE LATERALI CON MANUBRI

    -BICIPITI CON BILANCERE OPPURE CON MANUBRI

    -FRENCH PRESS CON MANUBRI O SPINTE IN BASSO COL CAVO ALTO

    -LEG EXTENSION + LEG CURL

    -POLPACCI ALLA LEG PRESS

    -ADDOMINALI SULL'ATTREZZO IN CUI CI SI SOLLEVA E SI PIEGANO LE GAMBE (non dice il nome)

    -20 minuti di tapis rulant

    Come vi sembra? Considerate che con il bilancere metto 5 kg a sinistra e 5 a destra.. e uso i manubri da 4 kg..
    Non riesco ad andare oltre, è il primo giorno, e per le gambe vado sui 60 kg..
    Le serie sono tutte da 3 x 15 ripetizioni..
    La mia domanda è:
    Avete consigli su come migliorare la scheda? Va bene? Che peso mi consigliate di mettere per migliorare? ve ne sarei Grato, grazie.

    #2