Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliore bilanciere per panca dimensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliore bilanciere per panca dimensioni

    scusatemi per la domanda banale ,se fosse possibile vorrei sapere la misura ottimale per un bilanciere sia come lunghezza che come diametro, uso dischi da 30 mm, come bilanciere uso un tubo da 28 mm l'ho costruito io artigianalmente vorrei acquistarne uno serio sia per la panca che tutte le altre applicazioni ed esercizi grazie ,
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    #2
    il bilanciere olimpico è da 2.20m
    se hai i dischi da 30mm ti conviene comprare un bilanciere della stessa marca in modo che ci vadano precisi.
    comunque io a casa ho un bil da 1.80m e ci faccio tranquillamente tutto.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Io ne ho 2 da 180
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        i dischi sono artigianali come il bilanciere e quasi tutti gli attrezzi, abito comunque vicino alla decatlhon, magari ci faccio un salto grazie comunque, basta uno da 180 cm ok
        Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Io ne ho 2 da 180
          io voglio quello da 2.20 ma non ho abbastanza spazio in camera

          Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggio
          i dischi sono artigianali come il bilanciere e quasi tutti gli attrezzi, abito comunque vicino alla decatlhon, magari ci faccio un salto grazie comunque, basta uno da 180 cm ok
          quelli del decathlon sono da 28mm se ti interessa
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            ho preso quello per i bicipiti da 28 mm,(credo doimos) quelli da 30 mm vanno bene se serrati bene con le ghiere filettate, dalla decatlon ho visto che avevano delle barre da 170 cm , credete sia adatto per la panca ed i dorsali da fare in piedi

            Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

            Commenta


              #7
              per lavorare libero vanno bene tutti i bilancieri, per la panca dipende dalle dimensioni degli appoggi che hai.
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #8
                non ho i supporti per bilancieri, da D... sono andato per la panca ne avevano ma di corti, non li ho ritenuti idonei alle mie esigenze, come sostegni uso delle vecchie sedie, vorrei realizzare artigianalmente una power rack usando puntelli da edilizia tubi e giunti carpenteria, ci sto lavorando sopra





                joeskopec.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf joeskopec.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!



                Powerlifting Heads Up

                Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

                Commenta


                  #9
                  L'idea è buona
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎