Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta multivitaminico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta multivitaminico

    Ciao a tutti, sto scegliendo un buon multivitaminico. Pensavo inizialmente di orientarmi su vitamin isatori però dovrei poi integrare con vitamina C(now food) e D3(tested) visto il basso dosaggio.
    che ne dite? Avete qualche consiglio per altro integratore che mi consenta di non comprare tre diversi prodotti? o in ogni caso se avete consigli sono ben accetti

    #2
    Scelta multivitaminico

    La tabella del vitamins della isatori che vedi sul sito della musclenutrition non è aggiornata, i dosaggi di quello attuale sono superiori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Ah!! Avevo guardato proprio su MN... quindi con la nuova tabella (ancora devo trovarla..) non necessito di ulteriori integrazioni? O magari MN mi manda quello con il vecchio dosaggio...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Grazie. Hanno abbassato la vitamina A, alzato la C e abbassato la vitamina B... sembra migliore come composizione. Purtroppo dovrei comunque integrare di D e di C ... tu hai preso questo su MN? Lo chiedo per capire se ti hanno mandato nuova confezione nonostante la tabella diversa sul sito


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Scelta multivitaminico



            Questo è quello vecchio, ora hanno abbassato solo la A e le altre le hanno alzate. Comunque io ho preso quello nuovo, che è quello su mn
            Last edited by dendro; 05-02-2017, 16:32:47.

            Commenta


              #7
              E' un buon multi ,ma aggiungerei 1000 i.u. di vit D3 e 1 gr di vit C

              Commenta


                #8
                @enzo73 della now food per le C e la Tested per le D3 che ne pensi? P.s. La d3 se un giorno mangio tonno o pesce spada meglio non assumerla?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Personalmente prendo della Now sia la C che la d3 softgel . La assumi sempre con un pasto con grassi .

                  Commenta


                    #10
                    Scelta multivitaminico

                    @enzo73 i d3 della now sono da 2000 u.i. invece che 1000.
                    in che momento della giornata li assumi? Una sola compressa immagino.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by littlesaint; 06-02-2017, 00:20:16.

                    Commenta


                      #11
                      A colazione sarebbe meglio (se hai una fonte di grassi).

                      Commenta


                        #12
                        @gendarius quindi prendo a colazione (latte, whey, fette biscottate) vitamins, vita C e D3 e poi magari riprendo la C nel pasto (spuntino) precedente al WO ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Anche il multi della ast non è male
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #14
                            L'Orange Triad è pure un ottimo prodotto, molto completo.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              #15
                              Scelta multivitaminico

                              Buongiorno a tutti, alla fine ho scelto d3 now food da 1.000 ui, vitamins isatori e vitamina c now food.
                              Mi sono letto un po' di post sull'assunzione ma vorrei chiedere conferme:

                              500 mg vita c + 2.000 d3 + 1 cap isatori vitamins colazione;
                              Pranzo 1cap isatori
                              cena 500 mg vita c

                              Nei giorni ON aggiungo 500mg vita C pre wo. In questo caso posso associarle a qualsiasi pasto pre w.o. ? Considerate che mi alleno prima di cena.

                              Va bene in generale il dosaggio?

                              Grazie a tutti
                              Last edited by littlesaint; 11-02-2017, 07:01:03.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎