Annuncio

Collapse
No announcement yet.

huawei experts (asen inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    huawei experts (asen inside)

    Devo comprare un huawei sui 300/350 euro con schermo ampio.

    Chiedo un parere agli esperti trashari, soprattutto asen

    #2
    P9 lite
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      il p9 viene 400€, il p9lite più economico 240, ma ti conviene attendere l'uscita del p10.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        me serve na roba con schermo grosso

        Commenta


          #5
          Huawei mate 8-9 ma costa una fucilata
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #6
            I p9 sono 5.2 fhd
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Devo comprare un huawei sui 300/350 euro con schermo ampio.

              Chiedo un parere agli esperti trashari, soprattutto asen
              Continuiamo qui e senza baggianate da trash, visto l'argomento
              Grazie
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Mate 8, l'ho io e va benissimo. Solo la camera non è il massimo per essere un top di gamma.

                Adesso dovresti trovarlo sui 320


                Adesso é pure aggiornato ad Android 7

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                  Mate 8, l'ho io e va benissimo. Solo la camera non è il massimo per essere un top di gamma.

                  Adesso dovresti trovarlo sui 320


                  Adesso é pure aggiornato ad Android 7

                  a320? ma dove scusa?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    a320? ma dove scusa?
                    Mm no scusa mi sono confuso con il mate S che sta a 320. Il mate 8 dove l'ho preso io in effetti sta a 399 italiano no brand, ed é forse il prezzo migliore. Solo che mi aspettavo fosse sceso di più, io l'ho pagato ad inizio marzo 2016 (quindi appena un mese dopo l'uscita in Italia) 450euro.


                    Io l'ho preso da questo sito


                    Ma al momento non sembra sia più disponibile.
                    Ah non accettano PayPal, infatti io me la sono fatta addosso per 10giorni (tempo in cui hanno spedito e mi é arrivato)
                    Last edited by le89le; 04-02-2017, 16:44:43.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Mm no scusa mi sono confuso con il mate S che sta a 320. Il mate 8 dove l'ho preso io in effetti sta a 399 italiano no brand, ed é forse il prezzo migliore. Solo che mi aspettavo fosse sceso di più, io l'ho pagato ad inizio marzo 2016 (quindi appena un mese dopo l'uscita in Italia) 450euro.


                      Io l'ho preso da questo sito


                      Ma al momento non sembra sia più disponibile.
                      Ah non accettano PayPal, infatti io me la sono fatta addosso per 10giorni (tempo in cui hanno spedito e mi é arrivato)
                      avevo già ftt sta domanda ma non ricordo la risposta... che differenza c'è con la garanzia europea???? da amazon che garanzia ho?

                      Commenta


                        #12
                        Garanzia italiana ti rechi in un qualsiasi posto che fa assistenza a Huawei con scontrino e stai sereno.
                        Europea devi contattare tu Huawei e spedirlo a loro.

                        Amazon se compri da loro (proprio da Amazon) dovresti avere garanzia Amazon, che ti permette di farlo indietro entro due anni se hai problemi e loro te ne danno subito uno nuovo (o ricondizionato)

                        Commenta


                          #13
                          Più che altro starei attento a prenderlo NO BRAND. Quelli brandizzati non li aggiornano mai. Quindi dato che per il mate 8 é uscito android 7 adesso a fine gennaio tu ora che lo vedi passa tipo 5/6 mesi, forse.... Se mai lo vedrai

                          Commenta


                            #14
                            ma invce l'honor 7 come lo vedi???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              ma invce l'honor 7 come lo vedi???
                              È un 5.2pollici (tu scusa non hai già il P9lite?), il mate8 è un 6pollici... La differenza é abissale

                              Se vuoi un 5.2pollici e spendere poco poco ma comunque che sia "buono" in Huawei é uscito ora il p8lite 2017, costa una cazzata, é sotto al p9lite però.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎