Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padri repubblicani ame (consiglio tablet)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Padri repubblicani ame (consiglio tablet)

    Allora, mi serve un tablet da usare saltuariamente e per far giocare mio figlio, 8anni, e anche per fargli fare i compiti e ripassare le lezioni tramite apposite app che ci passa la maestra.
    Visto che mio figlio è "vivace" me ne serve uno robusto, facile da usare, con la modalità giochi per bambini e non troppo caro, temo non durerà tanto nelle sue mani quindi non voglio spendere 8 gambe per l'I-pad.
    Consigli?
    Ah, in materia sono veramente ignorantissimo, siate clementi se quando parlate con linguaggio tecnico non capiro' una cippa anche per cose che a voi sembrano banali.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    #2
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Allora, mi serve un tablet da usare saltuariamente e per far giocare mio figlio, 8anni, e anche per fargli fare i compiti e ripassare le lezioni tramite apposite app che ci passa la maestra.
    Visto che mio figlio è "vivace" me ne serve uno robusto, facile da usare, con la modalità giochi per bambini e non troppo caro, temo non durerà tanto nelle sue mani quindi non voglio spendere 8 gambe per l'I-pad.
    Consigli?
    Ah, in materia sono veramente ignorantissimo, siate clementi se quando parlate con linguaggio tecnico non capiro' una cippa anche per cose che a voi sembrano banali.
    Secondo me visto l'uso io opterei per un samsung, magari non ultima edizioni tanto se non devi usarlo in modo intensivo non ti serve manco l'ultima versione, ma comunque è un samsung non un marca sconosciuta.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #3
      Quoto, Samsung di quelli spessi
      S impalla ma non si rompe

      Commenta


        #4
        samsung tab 3, ce l ho a casa, abbastanza robusto. Se no Top vai di Fire no? Non il mostro, il tablet di Amazon, per quello che dovrá farci è piú che sufficiente

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          #5
          android è sempre un pò macchinoso per i bambini imho, ritengo l'ipad il migliore per far divertire i bimbi, semplice, intuitivo, fluido, duraturo, veloce e non si impalla mai...puoi sempre cercarlo usato
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #6
            Samsung Tab 4 8.0, lo hanno vinto i miei due estati fa al mare. Ottimo, ci si fa tutto anche se é "lento", si vede che il processore e scheda grafica non sono gran che.
            Quello che ho io è anche 4g se serve quindi non solo wifi.

            Mi pare costasse 250euro all'epoca (così dice lo scontrino di garanzia dato con l'oggetto)
            Fotocamera pietosa

            Commenta


              #7
              Se per il bimbo , vai di tablet cinese tipo onda ... 100€ è hai un discreto tablet anche sui 10 pollici con custodia e pellicola in vetro temperato
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Io ho asus, se vai sui top di gamma sono ottimi. Certo se devi farlo usare al pargolo come ho detto tab della samsung, l'ipad figo ma il vetro dura 10 minuti in mano ad un bambino
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #9
                  Ok, grazie a tutti, avevo appunto visto dei Samsung S non troppo cari, 150 + o -
                  Il problema è proprio il vetro, ne vorrei uno robusto, se mi dite che il Samsung è coriaceo lo metto in cima alla lista.
                  Ho visto che ce n'è uno piu' piccolo, diciamo il doppio di uno smart, ma nemmeno, dovrebbe essere piu' pratico da portare in giro.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎