Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono maledettamente secco, non riesco piu a mangiare,crescerò mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono maledettamente secco, non riesco piu a mangiare,crescerò mai?

    Ciao ragazzi, sono 4-5 mesi che vado in palestra ma ho molta difficoltà a crescere. Ho mangiato sempre piu del mio fabbisogno calorico e sono aumento 1,5kg in 1 mese ma sforzandomi continuamente a mangiare sono arrivato a sentirmi male e a vomitare per 2 giorni di seguito, dopo questa cosa ho perso piu di 2kg in qualche giorno e da i 64,5kg che avevo conquistato con immensa fatica ora sono 62kg. Purtroppo non vedo grossi miglioramenti e la bilancia non si muove, forse perchè non riesco a mangiare appunto come si dovrebbe. Come si fa in questi casi?
    Poi un'altra cosa che mi preme chiedervi e se, secondo voi, ho margini di miglioramento, sono magro, stretto, ho le spalle piccole e un corpo a ''cilindro'' , c'è speranza?


    Questo è ora

    Questo è d'estate, prima di iniziare palestra
    Il dolore ti rende più forte, la paura ti rende più coraggioso, il fallimento ti rende migliore.

    #2
    scusa, non ha molto senso una domanda così...comunque, quanti anni hai? quanto sei alto?

    Commenta


      #3
      Dici sia una domanda stupida? Scusate, sono abbastanza frustrato ahaha. Comunque ho 21 anni e sono alto 180cm, mi sembra di non avere risultati ( le foto posso ingannare), ho iniziato a 63kg ora sono 62kg.
      Last edited by Caspar95; 03-02-2017, 10:27:51.
      Il dolore ti rende più forte, la paura ti rende più coraggioso, il fallimento ti rende migliore.

      Commenta


        #4
        Come si fa in questi casi?
        Si apre un thread in dieta, si scrive come si mangia (in dettaglio)
        Si apre un thread in allenamento, si scrive come ci si allena
        E si chiedono correzioni
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Va bene, grazie =)
          Il dolore ti rende più forte, la paura ti rende più coraggioso, il fallimento ti rende migliore.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎