Annuncio

Collapse
No announcement yet.

controllo del peso raggiunto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    una progressione dei carichi a me sembra una cosa naturale nel tempo
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      una progressione dei carichi a me sembra una cosa naturale nel tempo
      anche un aumento delle ripetizioni?
      IG:
      https://www.instagram.com/fitketty/

      Commenta


        #18
        No, Katia. Un aumento dei carichi, perché mangi di più e sollevi di più.
        Poi sinceramente non c'è da temere così tanto il cibo, perdona il mio tono, ma si percepisce proprio l'ansia in quello che scrivi.

        Non si può stare a 800kcal e a kg e kg di verdure al giorno all'infinito (sai di cosa parlo ), non si può stare in ipocalorica all'infinito, il corpo di ciascuno di noi necessita di energie per la vita e l'attività fisica. Spontaneamente, ma roba che manco te ne accorgi, se mangi meno ti muovi meno, anche nella vita di tutti i giorni. Normalissimo che mangiando di più, che nel tuo caso significherò mangiare da ragazza normale della tua età, tu aumenterai l'intensità dei tuoi allenamenti.

        Ovviamente se non ti alleni con i sovraccarichi non aumenterai un bel carico di nulla , ma si da' un po' per scontato che in palestra si sollevino pesi. Una persona che corre, non dovrà aumentare il kilometraggio settimanale, magari farà un allenamento con ripetuti più intensi o più veloci, che ne so.
        Insomma, il percorso che stai intraprendendo è quello che salutisticamente è il migliore in assoluto. Il problema si pone se (e questo lo sai soltanto tu) hai in mente uno standard fisico che manterresti soltanto con un apporto calorico irrisorio e/o con esagerata attività fisica.

        Io sono sempre per un equilibrio, ma la scelta è personale.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          No, Katia. Un aumento dei carichi, perché mangi di più e sollevi di più.
          Poi sinceramente non c'è da temere così tanto il cibo, perdona il mio tono, ma si percepisce proprio l'ansia in quello che scrivi.

          Non si può stare a 800kcal e a kg e kg di verdure al giorno all'infinito (sai di cosa parlo ), non si può stare in ipocalorica all'infinito, il corpo di ciascuno di noi necessita di energie per la vita e l'attività fisica. Spontaneamente, ma roba che manco te ne accorgi, se mangi meno ti muovi meno, anche nella vita di tutti i giorni. Normalissimo che mangiando di più, che nel tuo caso significherò mangiare da ragazza normale della tua età, tu aumenterai l'intensità dei tuoi allenamenti.

          Ovviamente se non ti alleni con i sovraccarichi non aumenterai un bel carico di nulla , ma si da' un po' per scontato che in palestra si sollevino pesi. Una persona che corre, non dovrà aumentare il kilometraggio settimanale, magari farà un allenamento con ripetuti più intensi o più veloci, che ne so.
          Insomma, il percorso che stai intraprendendo è quello che salutisticamente è il migliore in assoluto. Il problema si pone se (e questo lo sai soltanto tu) hai in mente uno standard fisico che manterresti soltanto con un apporto calorico irrisorio e/o con esagerata attività fisica.

          Io sono sempre per un equilibrio, ma la scelta è personale.
          Okay okay va bene mi hai scoperto �� è che sto uscendo da un periodo "brutto"..e forse se parlo di dieta, sono una ragazza e scrivo che sto provando a uscirci non voglio scrivere il nome della malattia ma credo che ci siamo capiti..
          Ci sto, anzi ci stiamo provando, ma è ovvio che c'è ancora del lavoro da fare. Certo l'aumento che ho già fatto è stato un nel passo avanti e mai me lo sarei aspettata tanto tempo fa! comunque grazie dei consigli e delle spiegazioni, io sono molto determinata e convinta di voler uscirne per cui ����
          IG:
          https://www.instagram.com/fitketty/

          Commenta


            #20
            Allora, facciamo così.
            Io faccio parte dello Staff di questo forum e devo far applicare il Regolamento. I tuoi thread sono sempre stati sul "filo del rasoio" riguardo alla problematica dei disturbi alimentari, e mettendo insieme i dati che ci hai fornito anche nei thread passati, è facile fare 2+2.

            Adesso hai ricevuto dei consigli che ti hanno tranquillizzata, per il resto se ho ben capito hai chi ti segue, quindi affidati ai professionisti deputati ad aiutarti.

            Ti faccio il mio più caloroso in bocca al lupo, perché - credimi - so cosa stai affrontando.
            Qui, però, devo chiudere, e lo dovrò fare, sempre in ottemperanza del Regolamento, qualora tu dovessi aprire thread di questo tipo.

            Buon viaggio verso la riacquisizione del tuo equilibrio

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎