Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore polso

    salve a tutti da venerdi 20 ho un dolore al polso destro,mi sono fatto male mentre stavo per fare l'hammer curl,dico "stavo per" perche in realta non so come ma mi sono fatto male mentre prendevo i pesi,da allora ho allenato solo ieri il petto perche pensavo andasse meglio ma invece ho ancora fastidio, fastidio che spesso sembra essere scomparso ma che si ripresenta alla prima occasione,da quel giorno è stato quasi sempre a riposo,ho applicato solo del fastum gel ma non ha fatto niente. Prima di ricorrere a visite mediche posso fare altro? Non so altre creme altre cose,il dolore (non conosco il termine giusto) è praticamente alla giuntura tra braccio e mano

    #2
    Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggio
    salve a tutti da venerdi 20 ho un dolore al polso destro,mi sono fatto male mentre stavo per fare l'hammer curl,dico "stavo per" perche in realta non so come ma mi sono fatto male mentre prendevo i pesi,da allora ho allenato solo ieri il petto perche pensavo andasse meglio ma invece ho ancora fastidio, fastidio che spesso sembra essere scomparso ma che si ripresenta alla prima occasione,da quel giorno è stato quasi sempre a riposo,ho applicato solo del fastum gel ma non ha fatto niente. Prima di ricorrere a visite mediche posso fare altro? Non so altre creme altre cose,il dolore (non conosco il termine giusto) è praticamente alla giuntura tra braccio e mano
    Dal momento che il dolore persiste chiedi il parere di un medico ed ovviamente continua a rimanere a riposo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      facendo i dovuti controlli è risultata tendinite, da curare con ghiaccio e creme; andando in palestra sento dolore piuche altro se uso i manubri,voi consigliate assoluto riposo o solo di evitare alcuni esercizi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggio
        facendo i dovuti controlli è risultata tendinite, da curare con ghiaccio e creme; andando in palestra sento dolore piuche altro se uso i manubri,voi consigliate assoluto riposo o solo di evitare alcuni esercizi?
        Brutta bestia la tendinite.
        Per caso alleni gli avambracci in modo isolato ?

        Commenta


          #5
          No,proprio perché sentivo dolori ai polsi quando ci ho provato,ma parliamo di una due volte massimo facendo una sola ripetiizione,quindi niente di che..

          Commenta


            #6
            A me passò da solo perciò non so che dirti.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggio
              facendo i dovuti controlli è risultata tendinite, da curare con ghiaccio e creme; andando in palestra sento dolore piuche altro se uso i manubri,voi consigliate assoluto riposo o solo di evitare alcuni esercizi?

              Chiedi ad un medico: il buon senso suggerisce sempre di non allenarsi se si prova dolore
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎