Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta donna massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta donna massa

    Ciao a tutti! Sono nuova qui così ho deciso di presentarmi! Mi chiamo Arianna, ho 19 anni e faccio palestra da tre. Il mio obiettivo iniziale era aumentare di peso perché mi vedevo troppo magra ma ora la situazione cibo è sfuggita di mano. Sto diventando bulimica, mi vedevo troppo grassa e ho cominciato a diminuire le calorie fino ad arrivare a mangiare:
    Colazione, 120 ml albumi Pranzo, 60g riso con una scatoletta di tonno e della verdura Spuntino, yogurt greco 0%Cena, una bistecca di pollo/tacchino e verdure. Ho ristretto troppo le calorie e per questo capita di abbuffarmi e poi vomitare.. Ora il mio rapporto col cibo sta migliorando ma chiedo il vostro aiuto per creare una dieta bilanciata perché ora non ho le possibilità economiche di farmi seguire da chi di dovere. Sono alta 1,58m, peso 51 kg e mi alleno 4 giorni a settimana facendo sala pesi.Facendo vari calcoli dovrei assumere 1850 calorie circa.. Potete aiutarmi?Sto riprendendo in mano la mia vita finalmente e non posso che esserne felice☺️
    Last edited by AriannaGal; 31-01-2017, 09:32:46.

    #2
    ciao! Edita il messaggio togliendo tutte quelle stringhe di caratteri inutili. Aggiungi i tuoi dati e oltre alle grammature anche le calorie totali e la suddivisione totale sempre in grammi di proteine,grassi e carboidrati

    Commenta


      #3
      le calorie totali sono circa 1850 ma non so come suddividere i macros.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AriannaGal Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Sono nuova qui così ho deciso di presentarmi! Mi chiamo Arianna, ho 19 anni e faccio palestra da tre. Il mio obiettivo iniziale era aumentare di peso perché mi vedevo troppo magra ma ora la situazione cibo è sfuggita di mano. Sto diventando bulimica, mi vedevo troppo grassa e ho cominciato a diminuire le calorie fino ad arrivare a mangiare:
        Colazione, 120 ml albumi Pranzo, 60g riso con una scatoletta di tonno e della verdura Spuntino, yogurt greco 0%Cena, una bistecca di pollo/tacchino e verdure. Ho ristretto troppo le calorie e per questo capita di abbuffarmi e poi vomitare.. Ora il mio rapporto col cibo sta migliorando ma chiedo il vostro aiuto per creare una dieta bilanciata perché ora non ho le possibilità economiche di farmi seguire da chi di dovere. Sono alta 1,58m, peso 51 kg e mi alleno 4 giorni a settimana facendo sala pesi.Facendo vari calcoli dovrei assumere 1850 calorie circa.. Potete aiutarmi?Sto riprendendo in mano la mia vita finalmente e non posso che esserne felice☺️
        ciao..e benvenuta...prima di parlare di dieta, mi permetto di consigliarti di lavorare molto a livello psicologico in quanto il primo obiettivo per te ora, secondo me, è quello di riacquistare un sano e piacevole rapporto con il cibo, con il corpo e l'attività fisica (in modo che non diventi una forma di compensazione alternativa al vomito).. e nemmeno devi inquadrarti in forme di controllo alimentare eccessive perché può diventare controproducente vista la tua situazione delicata..se però riesci a scrivere meglio ciò che mangi attualmente si può vedere come offrirti qualche dritta..ma ti ripeto prima poniti come obiettivi un miglior rapporto con te stessa

        Commenta


          #5
          Si si, infatti mi hanno consigliato una dieta abbastanza varia senza troppa rigidità per cominciare. Mi hanno anche consigliato di seguire una dieta di massa facendo palestra in modo tale da mangiare abbastanza e non arrivare a fine settimana avendo fame e abbuffandomi! Purtroppo non ho la possibilità di andare da un dietologo o nutrizionista, quindi mi sono rivolta a voi. Ma già ti dico che la situazione è migliorata di molto ed ho cominciato ad amare ed apprezzare il cibo!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AriannaGal Visualizza Messaggio
            Si si, infatti mi hanno consigliato una dieta abbastanza varia senza troppa rigidità per cominciare. Mi hanno anche consigliato di seguire una dieta di massa facendo palestra in modo tale da mangiare abbastanza e non arrivare a fine settimana avendo fame e abbuffandomi! Purtroppo non ho la possibilità di andare da un dietologo o nutrizionista, quindi mi sono rivolta a voi. Ma già ti dico che la situazione è migliorata di molto ed ho cominciato ad amare ed apprezzare il cibo!
            questo è molto importante.....così come il fatto che tu veda anche lo sport come un piacere...quello che volevo dirti è di non "fissarti" eccessivamente sul controllo dei grammi e dei tipi di cibi...guarda puoi riuscire anche senza dietologi a meno che non ne trovi di veramente seri e preparati..per aiutarti però avremmo bisogno che scrivessi meglio ciò che mangi e completassi bene i dati con il totale dei macro

            Commenta


              #7
              Ciao Arianna,
              purtroppo come da Regolamento lo Staff si trova costretto a chiudere. I disturbi alimentari sono situazioni molto delicate, che devono essere affrontate nella vita reale, un forum non può darti il giusto supporto.
              Ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per il tuo percorso verso la serenità.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎