Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori coach bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliori coach bodybuilding

    Non so se è la sezione giusta, ma vorrei avere consigli su un eventuale coach da contattare fra un pò di tempo.
    Uno col caxxo duro senza fronzoli come chi fa fare squat a bilanciere scarico per imparare la tecnica (una delle tante giusto per farvi un esempio)... voglio fare puro bodybuilding non lezioni di matematica, calcoli di massimali e scuola di tecnica, che per carità sarà importante ma fino ad un certo punto..

    Fatemi nomi di persone che siete sicuri al 1000% che abbiano una certa fama, grazie a tutti

    #2
    Ciao fabjo, purtroppo non ho esperienza di coach per poterti consigliare. Ma ricordo male o eri già seguito da qualcuno?

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Ciao Venkman si è vero, sono attualmente seguito e le cose sono andate abbastanza bene, però ultimamente sono rimasto un pò deluso su qualcosa quindi anche se non è ancora certo, non so se con questa persona andrò oltre il mese di marzo anche se molto competente...
      É probabile di si ma ecco, chiedevo per guardarmi un po intorno

      Commenta


        #4
        La fiducia è tutto quando sei seguito, se questa in parte si incrina capisco che ti guardi in giro [emoji6]

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Questo sempre purtroppo, o per fortuna...

          Commenta


            #6
            Da chi sei seguito ora?
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              Da chi sei seguito ora?
              Scusami ma preferisco non dirlo, perchè è una persona molto competente e non vorrei che qualcuno pensasse anche un minimo in malo modo nei suoi confronti leggendo il mio precedente messaggio in cui faccio intravedere una mia insoddisfazione su un determinato discorso che lo riguarda (anzi CI riguarda)...

              Commenta


                #8
                A farsi seguire dai big spesso si rischia di essere solamente un cliente per fare numero

                Ad alti livelli i preparatori danno più attenzioni a chi gareggia e porta a casa risultati
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Secondo me dipende tanto anche dal suo carattere e dalla sua coscienza, certo è peró che attualmente il mio coach allena veramente tanta gente e si vede...non potrebbe mai dedicarsi come si deve per ognuno..
                  Io però oltre che alla sua coscienza spero anche nella sua voglia di farsi pubblicità con tutti e non solo con chi fa gare

                  Commenta


                    #10
                    Se non intendi unirti alla nostra schiera di agonisti posso sapere che utilità ha un coach?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      #11
                      Il mio scopo è quello di avere un corpo da gara senza partecipare ad una gara, quindi la preparazione non dev'essere da meno. C'è chi lo fa per le gare, chi come me lo fa per la soddisfazione di avere un corpo da gara che piace a sè stessi e a chi si ha intorno

                      Commenta


                        #12
                        Un fisico da gara non lo ottieni semplicemente seguendo quello che il coach dice su come allenarsi o mangiare, fossi in te mi farei una cultura personale informandomi e leggendo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Un fisico da gara non lo ottieni semplicemente seguendo quello che il coach dice su come allenarsi o mangiare, fossi in te mi farei una cultura personale informandomi e leggendo
                          In realtà soprattutto negli ultimi tempi di cultura ne ho fatta tanta, anche se non basta mai assolutamente...potrei tranquillamente continuare da solo senza un coach ma proprio per aumentare le mie conoscenze sul bodybuildng ho deciso di entrare più all'interno seguendo un agonista e facendomi una cultura su quelli che sono insuoi metodi per raggiungere un deterninato scopo..
                          Ancora più importante e motivonper cui honiniziato il coaching è dato dal fatto di concetrarmi sulla linea ben precisa che mi viene proposta senza "distrazioni" che su internet se ne trovano tante...
                          Ero arrivato al punto di cambiare spesso strada, strada intesa come schede, alimentazione, modo di allenarmi...mi facevo troppo.prendere dal piacere di provare e pensavo poco a raggiungere l'obiettivo primariondel bodybuilding

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                            Il mio scopo è quello di avere un corpo da gara senza partecipare ad una gara, quindi la preparazione non dev'essere da meno. C'è chi lo fa per le gare, chi come me lo fa per la soddisfazione di avere un corpo da gara che piace a sè stessi e a chi si ha intorno
                            altezza,peso e bf attuali?

                            Commenta


                              #15
                              Sono in calo di peso da 76 a 73 kg x 173 cm

                              Bf non saprei comunque da rilassato mi si vedono solo i lineamenti dell'addome quindi di certo non sono con i quadrati di fuori
                              Last edited by fabjo; 27-01-2017, 23:23:52.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎