Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori coach bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliori coach bodybuilding

    Non so se è la sezione giusta, ma vorrei avere consigli su un eventuale coach da contattare fra un pò di tempo.
    Uno col caxxo duro senza fronzoli come chi fa fare squat a bilanciere scarico per imparare la tecnica (una delle tante giusto per farvi un esempio)... voglio fare puro bodybuilding non lezioni di matematica, calcoli di massimali e scuola di tecnica, che per carità sarà importante ma fino ad un certo punto..

    Fatemi nomi di persone che siete sicuri al 1000% che abbiano una certa fama, grazie a tutti

    #2
    Ciao fabjo, purtroppo non ho esperienza di coach per poterti consigliare. Ma ricordo male o eri già seguito da qualcuno?

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Ciao Venkman si è vero, sono attualmente seguito e le cose sono andate abbastanza bene, però ultimamente sono rimasto un pò deluso su qualcosa quindi anche se non è ancora certo, non so se con questa persona andrò oltre il mese di marzo anche se molto competente...
      É probabile di si ma ecco, chiedevo per guardarmi un po intorno

      Commenta


        #4
        La fiducia è tutto quando sei seguito, se questa in parte si incrina capisco che ti guardi in giro [emoji6]

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Questo sempre purtroppo, o per fortuna...

          Commenta


            #6
            Da chi sei seguito ora?
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              Da chi sei seguito ora?