Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori coach bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In che zona della Puglia sei?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #17
      Lecce

      Commenta


        #18
        a te non ti serve un coach,ti serve la giusta informazione di base,del sano peso in ghisa un bilancere una panca e lo stimolo,lascia perdere ste stronz.......se non sei uno che vuole gareggiare
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #19
          Lascia proprio perdere il bodybuilding!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            a te non ti serve un coach,ti serve la giusta informazione di base,del sano peso in ghisa un bilancere una panca e lo stimolo,lascia perdere ste stronz.......se non sei uno che vuole gareggiare
            Si é vero miketyson, il problema è che quandonmi gestisco da solo tendo a lasciarmi andare con le voglie del momento (ad esempio dopo 2 settimane di scheda a basse ripetizioni mi viene voglia di continuare ad alte ripetizioni..), e non seguo mai una linea ben precisa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
              Lascia proprio perdere il bodybuilding!
              Per quale motivo?

              Commenta


                #22
                migliori coach bodybuilding

                Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                Per quale motivo?
                È illusione!

                Ti conviene leggere questi articoli e molti altri! [emoji6]



                Ci sarebbero da dire tantissime cose ancora!

                E' la fiera dell'illusione!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by Ozn; 15-02-2017, 21:15:12.

                Commenta


                  #23
                  [QUOTE=fabjo;9685059]Si é vero miketyson, il problema è che quandonmi gestisco da solo tendo a lasciarmi andare con le voglie del momento (ad esempio dopo 2 settimane di scheda a basse ripetizioni mi viene voglia di continuare ad alte ripetizioni..), e non seguo mai una linea b
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #24
                    e allora?ascolta il tuo corpo non un personal coach
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      e allora?ascolta il tuo corpo non un personal coach
                      Ho deciso di lasciare questo coach e qualsiasi altro...
                      Secondo te miketyson, dato che sei uno.abbastanza esperto a quanto vedo, cosa.ne pensi del cambiare wo ogni settimana? Ovviamente allenamenti.con una base logica e non cazzate da neofii che non sanno comporre una scheda... sembra argomento ot ma secondo me ha attinenza con la tua ulima risposta, perchè fosse per me cambierei ogni settimana nonnper forza esercizi ma anche serie, ripetizioni, tecniche intensive, tempo di recupero.
                      C'é chi sostiene che il corpo così non si adatta, ma alla fin fine l'obiettivo non è quello di danneggiare le fibre muscolari e creare uno stato metabolico tale da innescare i processi di crescita? Al corpo cosa gliene frega se il petto lo distruggi ad esempio prima con la panca piana o con i manubri? O con 10 piuttosto che 7 rip?..

                      Commenta


                        #26
                        al corpo nulla perchè non lo sa......sono paletti mentali,se vedi come si allenano nei villaggi in africa (basta andare su youtube) con le pietre! ma andiamo oltre,non sto dicendo di allenarsi con i sassi,ma fai conto di avere una panca e un bilancere e qualche manubrio,stop,non serve altro,il miglior coach una volta era il proprio compagno di allenamento che ti spronava a fare di più,l'allenamento deve essere semplice,non facile ma semplice,squat panca trazioni rematore curl flessioni e stacchi,racchiudi tutti questi esercizi in una sola volta,non importa se fai 2 3 4 serie da 6 7 10 15 reps,ci sarà il gg. che sentirai di avere energie e di tirare su del bel peso dunque puoi osare,dopo 2 3 gg. inevitabilmente sarai più scarico ma andrà bene fare più reps. con qualche kilo in meno,sei giovane quindi puoi osare anche 3 allenamenti a sett. ma a lungo termine non so come reagisce il tuo fisico,sennò puoi fare una settimana 2 allenamenti e una 3,non importa dove e quando,ma come li fai.Mangia pulito e roba proteica 4 pasti al gg. vanno bene,al massimo se sei magro integra con pro in polvere 30/40g al gg. magari del polase dopo gli allenamenti che devono essere "intensi" ma intendno non vuol dire fare 2h di palestra girando tutti gli attrezzi,perchè è questo quello che vedo quando mi dicono ma io mi alleno intensamente....poi si fanno la doccia,si improfumano,escono,si fumano la sigaretta e la sera magari escono,no,non hai fatto un c....
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #27
                          Grazie come ho potuto notare anche in altri tuoi messaggi prediligi l'allenamento dell'intero corpo innogni sessione...ma cosa pensi di chi comunque come me fa uso anche di macchinari e si allena sia in multifrequenza che in mono? (ho una palestra abbatanza completa in casa ma ho dovuto fare l'annuale in palestra perché avevo bisogno di esercizi diversi pur spaccandomi il ****).. i risultati comunque li ho visti..
                          Pensi he anche in questo caso si può seguire l'istinto per ogni allenamento? -sempre dando per scontato che si tratti di allenamenti sensati ovviamente-

                          Commenta


                            #28
                            preferisco la full body perchè è l'unico modo per creare un terremoto biologico del corpo,non siamo fatti a camere stagne anche se alleni solo una parte tutto il corpo deve cmq recuperare mente compresa,a quel punto meglio massacrarsi del tutto,col dovuto recupero ovviamente.Le macchine certo che puoi usarle chi te lo vieta,io non le ho e non le uso,ma le ho usate negli anni e ora mi sono reso conto che erano inutili che mi sarebbe bastato molto meno,ma negli anni 90 andava di moda allenarsi in stile weider, 5 6 allenamenti a sett. 2h in palestra,si all'inizio crrscevi,poi inevitabilmente dimagrivi perdendo tutto,perchè tutti gli altri usavano gli aiutini...col tempo capisci e impari ad ascoltare il corpo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎