Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bici e muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggio
    dunque compito eseguito
    ho usato myfitnesspal
    mi aggiro intorno alle 3100 kcal al giorno(oggi non ho sgarrato)
    proteine 125
    carbo 416
    grassi 129 (uso tanto olio di oliva)
    se puo essere utile metto nel dettaglio i cibi e le attivita svolte
    mi sa che sono un po basse le proteine
    Ottimo grazie
    io fossi in te diminuirei i grassi e aumenteri le proteine
    grassi sui 70/80g
    proteine srarei sui 180g
    poi ovviamente quando inizierai a pedalar di piu, 3100 sono poche

    Commenta


      #17
      ah bene, questa è piu o meno la mia alimentazione anche estiva
      insomma in pratica devo mangiare di piu
      anche se (non so se è normale) ma non è facile per me soprattutto d estate
      di solito la gente ha il problema contrario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggio
        ah bene, questa è piu o meno la mia alimentazione anche estiva
        insomma in pratica devo mangiare di piu
        anche se (non so se è normale) ma non è facile per me soprattutto d estate
        di solito la gente ha il problema contrario
        fatto 10giorni di ciclomulino
        perso più di mezzoKG mangiando sempre uguale

        Commenta


          #19
          eh ma cosi mi spaventi
          nel top della stagione l'anno scorso sono arrivato a 62 kg
          speriamo di non replicare

          Commenta


            #20
            Sicuramente la bici e la corsa remano un po' contro l'aumento di peso. Contate che il corpo si adatta allo stimolo a cui é maggiormente sottoposto nell'arco della settimana. Dunque se le ore che vengono utilizzate per fare allenamento aerobico rispetto a quelle di allenamento anaerobico sbilanciano verso la perdita di muscolo per poter pesare di meno e far meno fatica la volta successiva. Diciamo peró che se il fine é avere un buon fisico senza rinunciare troppo alla corsa e alla bici senza troppe pretese é comunque possibile. Magari eviterei giri di 200 km perché effettivamente sono un po' controproduttivi.
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
              Sicuramente la bici e la corsa remano un po' contro l'aumento di peso. Contate che il corpo si adatta allo stimolo a cui é maggiormente sottoposto nell'arco della settimana. Dunque se le ore che vengono utilizzate per fare allenamento aerobico rispetto a quelle di allenamento anaerobico sbilanciano verso la perdita di muscolo per poter pesare di meno e far meno fatica la volta successiva. Diciamo peró che se il fine é avere un buon fisico senza rinunciare troppo alla corsa e alla bici senza troppe pretese é comunque possibile. Magari eviterei giri di 200 km perché effettivamente sono un po' controproduttivi.
              io non mi ammazzo di KM a uscita (con la bella stagione non sforo mai le 2h.30 e max 80km quando sto tanto)
              adesso da novembre pedalo solo indoor... gli allenamenti sono da circa 70-80min ma molto intensi e mi alleno ogni giorno, spesso 2 volte xke anche corro a piedi
              eppure son riuscito a perder peso anche in questi mesi, quando teoricamente si dovrebbe aumentar di qualche KG
              Last edited by sovrasterzo85; 04-02-2017, 14:39:59.

              Commenta


                #22
                Alzare le calorie.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
                  io non mi ammazzo di KM a uscita (con la bella stagione non sforo mai le 2h.30 e max 80km quando sto tanto)
                  adesso da novembre pedalo solo indoor... gli allenamenti sono da circa 70-80min ma molto intensi e mi alleno ogni giorno, spesso 2 volte xke anche corro a piedi
                  eppure son riuscito a perder peso anche in questi mesi, quando teoricamente si dovrebbe aumentar di qualche KG
                  ma non è allenarsi ogni giorno con la corsa che è deleterio per metter su massa magra??
                  Lo scorso inverno anche io 50 60 min tutte le sere di allenamento indoor più 2 o 3 corse alla settimana e non ho visto aumento di peso ...quest'anno con sole 2 uscite podistiche a settimana finalmente la faccio
                  Una curiosità come fai a fare cosi tanta attività

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggio
                    ma non è allenarsi ogni giorno con la corsa che è deleterio per metter su massa magra??
                    Lo scorso inverno anche io 50 60 min tutte le sere di allenamento indoor più 2 o 3 corse alla settimana e non ho visto aumento di peso ...quest'anno con sole 2 uscite podistiche a settimana finalmente la faccio
                    Una curiosità come fai a fare cosi tanta attività
                    mi alzo alle 4 del mattino, mi alleno alle 5.30... poi lavoro (fortunatamente sono libero prof.)
                    mi torno ad allenare alle 17.30/18
                    a nanna alle 21.30

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎